Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

Promo Internet Extra Free diventa a pagamento?

Angry Promo Internet Extra Free diventa a pagamento?

La promo internet extra free con 1gb free ora riporta:

Hai minuti e SMS illimitati, 20 Giga (di cui 8 Giga validi anche nei Paesi UE) a €15 al mese, salvo promozioni disponibili al momento dell'adesione, il costo è addebitato sulla fattura della tua linea fissa TIM. I minuti verso tutti, gli SMS e i Giga inclusi sono validi in Italia e nei Paesi UE. Puoi usufruire dell'offerta se hai credito sulla tua TIM Card. In caso di cessazione della linea o dell'offerta fissa, l'Opzione Mobile continuerà ad essere fruibile al costo di €17,99 al mese, addebitato sul credito residuo della tua linea mobile.

Mi chiedo come sia possibile che varino così le condizioni senza dire nulla ai propri clienti. Se potete verificare anche voi questa promo.

Predefinito Re: Promo Internet Extra Free diventa a pagamento?

Intendi 1 gb extra free ?

@skyboy007
    ma cosa avevi sulla sim solo 1 giga extrafree?
    opzioni a pagamento?
    credo che se vuoi che restano attive le opzioni legate alla linea fissa in caso di disattivazione linea fissa, ti verra' addebitato quello riportato .
    Ultima modifica di canonit : 31-07-2020 alle ore 12:14
    usim 3 tua matic .

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    La promo internet extra free con 1gb free ora riporta:

Hai minuti e SMS illimitati, 20 Giga (di cui 8 Giga validi anche nei Paesi UE) a €15 al mese, salvo promozioni disponibili al momento dell'adesione, il costo è addebitato sulla fattura della tua linea fissa TIM. I minuti verso tutti, gli SMS e i Giga inclusi sono validi in Italia e nei Paesi UE. Puoi usufruire dell'offerta se hai credito sulla tua TIM Card. In caso di cessazione della linea o dell'offerta fissa, l'Opzione Mobile continuerà ad essere fruibile al costo di €17,99 al mese, addebitato sul credito residuo della tua linea mobile.

Mi chiedo come sia possibile che varino così le condizioni senza dire nulla ai propri clienti. Se potete verificare anche voi questa promo.
    Quella dicitura è l’opzione mobile/subito mobile della Tim Super non c’entra proprio niente con la internet 1gb Free.

https://imgur.com/a/YSO59TW

La promo si chiama promo internet extra free non internet 1gb Free.
    Può essere che sia anche un errore però non mi spiego il fatto che non mi scala GB dal contatore.

Si, ho anche quella ed effettivamente la descrizione è sbagliata perché quella è la descrizione della SUBITO MOBILE per TIM SUPER prima che diventi OPZIONE MOBILE.

https://imgur.com/a/6sKMLtI

Considera che ci sono dei problemi sistemistici sul mobile nella giornata odierna quindi suppongo che sarà dovuto a questo.

EDIT: nei sistemi (dopo il disservizio di tutta la giornata odierna) l’offerta rimane con la descrizione giusta.

https://imgur.com/a/DJ3OBFa
    Ultima modifica di Kyon : 31-07-2020 alle ore 22:18

Chissà costa stanno combinando. Anche se è vero che le descrizioni sono sempre state diverse in base a dove si leggessero e che alcune opzioni funzionavano in maniera strana. Se non ricordo male proprio Promo internet extra free dava come GB disponibili quelli che in realtà erano stati consumati, quando si ascoltava il 40916. Ma quest'errore è enorme.

Purtroppo( O per fortuna) non ho SIM con quest'opzione specifica, ma le altre opzioni con 1 GB gratis(opzione internet extra free, internet free, promo minuti + internet extra free) sono tutte corrette.
    Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza

Regole per postare