Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

Giga illimitati

Predefinito Giga illimitati

Buongiorno, chiedo qui a tutta la comunità del forum che sicuramente è più informata di me, sto cercando giga illimitati solo per il mese di agosto per smart working da Trieste la SIM la inserirò in un modem per SIM però da tavolo è più comodo del telefono e del modem piccolo in quando collegato direttamente alla rete elettrica. L'unica che ho trovato al momento unomobile ma da qui mi è impossibile procurarmi la SIM.

Predefinito Re: Giga illimitati

Lascia perdere unomobile
    Prenditi una sim very con i 100 giga a sette euro/mese, ogni 100 giga hai il riparti
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile

1Mobile poco chiari.

1Mobile Giga illimitati: nuovo parametro da rispettare per l’uso personale. Offerte prorogate

...Inizialmente però venivano comunicati, e indicati anche nel relativo documento, solo i seguenti due parametri: “volumi di traffico dati non superiori a 3 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe; volumi di traffico dati non superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe”...

Tuttavia, nella comunicazione inserita sul sito 1Mobile è ora presente, anche nel documento ufficiale, un nuovo parametro da rispettare con le offerte con Giga illimitati di 1Mobile: “volumi di traffico dati giornaliero per visualizzare contenuti audiovisivi, utilizzare applicazioni peer-to-peer / file sharing o altre applicazioni che risultino incompatibili con l’uso strettamente personale, non superiori per tre giorni consecutivi al 90% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata“.Dunque, oltre a tenere conto, in automatico, delle medie di consumo degli altri clienti dell’operatore con offerte analoghe, 1Mobile adesso inserisce anche un limite al consumo di contenuti audiovisivi in streaming, applicazioni P2P e di trasferimento file.In caso di superamento di questi 3 attuali parametri, l’operatore si riserva la facoltà di “sospendere l’offerta tramite comunicazione specifica al Cliente e potrà proporre al Cliente la sostituzione dell’offerta sottoscritta con altra di tipo diverso; Il Cliente avrà la facoltà di disattivare o cambiare l’offerta oppure esercitare il diritto di recesso senza applicazione di penali o costi aggiuntivi”.In caso di offerta sospesa e navigazione bloccata per utilizzo non lecito, il cliente sarà comunque eventualmente informato tramite una apposita comunicazioneIn generale, quindi, 1Mobile continua a non specificare una vera e propria soglia di Giga da rispettare per le offerte con traffico dati illimitato (come fa ad esempio TIM con un limite ben preciso), ma è necessario rispettare i parametri appena descritti, che verranno gestiti in automatico da 1Mobile...

Di seguito testo del messaggio inviato in questo caso da 1Mobile: “L’offerta è stata sospesa per aver superato i limiti di utilizzo a scopo personale previsti dalle condizioni generali di servizio; per info chiama il 401001“...
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Grazie mille per le info unomobile, in effetti non credo che opterò per questa offerta.

Citazione Messaggio inviato da postaelettronic Visualizza messaggio
    Grazie mille per le info unomobile, in effetti non credo che opterò per questa offerta.
    in caso postemobile a trieste zona gretta opicina prende male e o va in roaming con la slovenia, messa in un cellulare dual sim con altra scheda very che prende perfettamente , non capisco visto che sono tutte e due sotto wind ,infatti ho gia fatto richiesta per passare a very la scheda postemobile che è la principale . ti consiglio o very o Ho tutte e due hanno il riparti la differenza e sui giga a disposizione .

ho oltre al cap a 30 ha ulteriori cap
    poi c'è la questione dei rinnovi limitati a 3
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile

Infinito Black di Vodafone

Grazie per i pareri, visto che mi sono ritrovato una vecchia SIM ex tre, nelle offerte per te, c'e un offerta 200 giga Summer edition a 14 o 15 euro, credo che opterò per quest'offerta spero appunto che 200 giga possano bastare.

Regole per postare