Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

Qualcuno ha avuto offerta interessante per rientrare da Vodafone?

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Qualcuno ha avuto offerta interessante per rientrare da Vodafone?

Sono passato da poche ore a Vodafone perché offerta interessante, 7 euro tutto incluso, chiamami, recall, 50 GB e minuti ed sms illimitati. Ma sono un affezionato tim e per la mia breve esperienza Vodafone e lunghissima Tim non credo ci siano grandi differenze tra i due gestori. Quindi spero in un messaggio win back anche se nell’anno che sono stato Vodafone non l’ho mai ricevuto, forse perché non avevo dato il consenso ma non sono sicuro.

Predefinito Re: Qualcuno ha avuto offerta interessante per rientrare da Vodafone?

Tim normalmente non fa guerra a Voda. Ho fatto vari passaggi tra i 2 gestori, ma per rientrare in Tim a condizioni vantaggiose ho sempre dovuto triangolare. Adesso ho la tua stessa offerta ottenuta in Winback da Tim.
    Vodafone Special 50 Digital Edition su S20+ Grey

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Re: Qualcuno ha avuto offerta interessante per rientrare da Vodafone?

Citazione Messaggio inviato da runner0101 Visualizza messaggio
    Tim normalmente non fa guerra a Voda. Ho fatto vari passaggi tra i 2 gestori, ma per rientrare in Tim a condizioni vantaggiose ho sempre dovuto triangolare. Adesso ho la tua stessa offerta ottenuta in Winback da Tim.
    Il messaggio di rientro in tim lo hai ricevuto mentre eri in Vodafone? Ma evidentemente Voda fa guerra a tim, da quando sono ritornato in tim settembre 2019 avrò avuto almeno una decina di messaggi da Voda, poi ho ceduto con la speranza di riceverlo da tim ma durante l’anno e mezzo di Voda non l’ho mai ricevuto da tim, alla prima offerta decente (tim mars a 10 euro mese) ero ritornato in tim.

Regole per postare