Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

PortabilitÓ a Tim

L'avatar di AKUMA
    Registrato il
    Feb 2002

Predefinito PortabilitÓ a Tim

Circa un mese fa ho deciso di tornare a Tim da Iliad .
    Tramite operatore ho fatto la registrazione,dopo 4 giorni Ŕ arrivata la sim tim a casa,ho pagato 25 euro e ho dato al corriere come richiesto copia della carta di identitÓ fronte retro.
    A distanza di un mese la sim con numero provvisorio risulta sempre in preattivazione,non posso fare ne ricevere chiamate.
    Chiamando il 119 mi dicono di mandare un fax con copia della carta di identitÓ e di spiegare la situazione.Cosi' ho fatto ma nulla Ŕ cambiato a distanza di 15 giorni dall'invio del fax.
    Allora richiamo il 119 e mi faccio aprire una pratica .Mi danno il numero della segnalazione e mi dicono che massimo in 48 ore ricever˛ risposta.Ovviamente passate 48 ore nessuno mi contatta.
    Richiamo il 119 e faccio fare un sollecito sulla mia segnalazione. Mi dice che entro 48 ore mi fanno sapere sicuro e che Ŕ anomala la mia situazione.
    A distanza di 48 ore nessuno si fa sentire.
    Fattosta' che ho pagato i 25 euro ma che a distanza di un mese non ho nÚ portabilitÓ avvenuta nÚ sim con numero provvisorio attivo...

Cosa pu˛ essere??Come posso risolvere la situazione??

Consigli??

Predefinito Re: PortabilitÓ a Tim

Se mi mandi in privato i documenti e i dati di entrambe le sim ti posso inserire la pratica. GiÓ successo ad altri clienti che avevano fatto tutto online con operatore e semplicemente a distanza di settimane non hanno mai inserito nulla.

L'avatar di AKUMA
    Registrato il
    Feb 2002

Grazie mi faresti un piacere...come posso mandarti un messaggio privato??

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da AKUMA Visualizza messaggio
    Grazie mi faresti un piacere...come posso mandarti un messaggio privato??
    ciao sul nome dell'avatar, ti appaiano varie voce tra cui messaggio privato

scusate ma per fare una portabilitÓ verso tim chi dovrei contattare?

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Citazione Messaggio inviato da Kyon Visualizza messaggio
    Se mi mandi in privato i documenti e i dati di entrambe le sim ti posso inserire la pratica. GiÓ successo ad altri clienti che avevano fatto tutto online con operatore e semplicemente a distanza di settimane non hanno mai inserito nulla.
    Ciao io ho una SIM che pres con la iron 50 giga a 6 euro,ormai e ferma senza credito da quasi un anno,si potrebbe riavere l opzione che avevo?

Regole per postare