Ciao buongiorno,
da qualche tempo mi iscrivo nei gruppi FB (o Telegram) degli argomenti che mi interessano, che variano tra sport, tecnologia, smartphone ecc... In particolare sui gruppi smartphone/android mi sono accorto che, rispetto ai forum di qualche anno fa, le community su FB e Telegram sono piene di fanboy che non hanno nessuna conoscenza/competenza...
Avete notato anche vuoi questo "degrado"? O sbaglio io i gruppi? xDD
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione
Dai Forum ai gruppi FB o Telegram: degrado dei saperi nelle community?
-
27-07-2020, 12:32 #1
- Registrato il
- Jul 2010
Dai Forum ai gruppi FB o Telegram: degrado dei saperi nelle community?
-
27-07-2020, 12:56 #2
Re: Dai Forum ai gruppi FB o Telegram: degrado dei saperi nelle community?
Non vi è il minimo dubbio. Ci vorrebbe una campagna mondiale per chiudere o far fallire quel mostro di feisbuc.
Fatto fuori questo colosso gli altri potranno essere regolati in qualche modo.
Ovviamente non accadrà, quindi andremo sempre di più verso una comprensione del internet libero perché rispettoso a favore dell'internet pattumiera, cioè feisbuc ed epigoni.Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.
-
27-07-2020, 22:11 #3
Sui gruppi Telegram si trova di tutto, persone preparate e non, fanboy ecc... proprio come è sempre stato anche qui su tel.net.
Su F.B. Non saprei, mai avuto.RULE GENOA
-
29-07-2020, 07:56 #4
-
29-07-2020, 09:22 #5
-
29-07-2020, 14:23 #6
perché sui forum è così diverso? ricordo ancora i fanboy dei primi Samsung che non facevano nulla oltre alle foto. oppure quando è arrivato il primo iPhone. anche al tempo di Windows phone c'è stato da ridere.
i social permettono di ampliare la platea e l'età media è più bassa rispetto i forum decisamente meno frequentati rispetto un tempo. ma non è molto diverso rispetto al passato"La carne è debole quando il pesce è forte!"
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
-
29-07-2020, 14:31 #7