Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Postemobile acquisto e attivazione online richiesta info

Predefinito Postemobile acquisto e attivazione online richiesta info

ciao a tutti

Sarei interessato all' acquisto di una sim postemobile con l' offerta "Creami EXTRA WOW 100" da 7,99€ al mese da usare in un modem 4G.

Qualcuno ha recentemente fatto l' acquisto/identificazione tutto online e mi può dire se è un' operazione semplice o meglio fare direttamente in posta ?

Chiedo questo perchè mi sono imbatutto in alcune discussioni dove si parla di vera e propria "odissea" nel passaggio dell' identificazion tramite webcam .....

Ogni info è molto ben gradita

Predefinito Re: Postemobile acquisto e attivazione online richiesta info

Citazione Messaggio inviato da Alexy3 Visualizza messaggio
    ciao a tutti

Sarei interessato all' acquisto di una sim postemobile con l' offerta "Creami EXTRA WOW 100" da 7,99€ al mese da usare in un modem 4G.

Qualcuno ha recentemente fatto l' acquisto/identificazione tutto online e mi può dire se è un' operazione semplice o meglio fare direttamente in posta ?

Chiedo questo perchè mi sono imbatutto in alcune discussioni dove si parla di vera e propria "odissea" nel passaggio dell' identificazion tramite webcam .....

Ogni info è molto ben gradita
    L'ha fatto di recente mia figlia. Ha usato Chrome (con Safari non andava) senza nessun problema. Richiesta e approvazione veloce. Sim arrivata in tre giorni lavorativi.

Attivata creami wow 30 gb qualche settimana fa a mia madre, ho fatto tutto online con Firefox senza nessun problema, tutto facile e veloce, sim arrivata in 10 gg lavorativi però, ma non mi nteressava perché ho aspettato altri giorni prima di attivarla per sfruttare al max la sua vecchia offerta

Citazione Messaggio inviato da Room Visualizza messaggio
    L'ha fatto di recente mia figlia. Ha usato Chrome (con Safari non andava) senza nessun problema. Richiesta e approvazione veloce. Sim arrivata in tre giorni lavorativi.
    Fatta qualche mese fa con Safari. A me ha funzionato.
    L’unico inconveniente è stato riuscire a fare un video decente con la camera frontale mentre tenevo il documento in mano.
    Ma si possono fare più tentativi prima di inviare la registrazione; quindi è andato tutto bene…

Regole per postare