Pagina 25 di 26 PrimoPrimo ... 15 22 23 24 25 26 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 500 di 518
Discussione

Postemobile torna sotto rete Vodafone

L'avatar di lybram
    Registrato il
    Feb 2001

Predefinito Re: Postemobile torna sotto rete Vodafone

Citazione Messaggio inviato da freddie24 Visualizza messaggio
    tranquillo, siamo in tre.
    direi in quattro!
    mai ricevuto neppure un avviso di modifiche rete di appoggio
    Dimandesi unu die a una istella: Narami, istella d'oro, ite est amore? Et issa mi at rispostu: unu dolore chi lentamente fěndi e flagčllada. Est una cosa dulche, unu terrore...

Registrato il
    Jul 2009

Citazione Messaggio inviato da lybram Visualizza messaggio
    direi in quattro!
    mai ricevuto neppure un avviso di modifiche rete di appoggio
    Non contare sul fatto che ti venga per forza inviato un SMS per comunicarti il passaggio su rete Vodafone.
    Ci sono utenti PosteMobile che sono passati su rete Vodafone senza comunicazione.

Questo passaggio alla rete Vodafone qualche svantaggio lo ha portato, la conosciuta assenza del 3G, la scadenza anche delle vecchie SIM che sotto rete WindTre non scadevano mai, e poi, dipende dalle zone, copertura precaria, i mie due fratelli sono dovuti passare a Very Mobile.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Non contare sul fatto che ti venga per forza inviato un SMS per comunicarti il passaggio su rete Vodafone.
    Ci sono utenti PosteMobile che sono passati su rete Vodafone senza comunicazione.
    Il fatto č che, purtroppo, che non sono obbligati a comunicare il cambio rete.

6.3. – Le caratteristiche tecniche del Servizio possono essere modificate per esigenze tecniche e/o organizzative oppure per causa di guasti o di manutenzione. Il Cliente prende atto che il Gestore potrŕ sospendere il Servizio, totalmente o parzialmente, anche senza preavviso, in caso di guasti dipendenti da caso fortuito o forza maggiore, ovvero di modifiche e/o manutenzioni straordinarie.

Condizioni Generali di Contratto - PM Casa.pdf (postemobile.it)
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Spero che il passaggio a Volte avvenga il piů presto possibile, nel 2021 non si puň effettuare chiamate in 2g. Io la differenza la sento eccome e non abito propriamente in un posto sperduto...
    Avevo letto per fine anno ma non sono fonti ufficiali.

L'avatar di lybram
    Registrato il
    Feb 2001

no no, non ci conto.
    vorrei solo capire quando mi faranno migrare anche la seconda scheda sulla nuova rete.
    ho portato la sim principale da postemobile in HO.
    vantaggi:
    qui a cagliari la banda è sempre disponibile. navigo con prestazioni costanti. il servizio ti ho cercato funziona anche su occupato (con poste no).

svantaggi:
    quello peggiore è l'assenza di linea dati in chiamata (con PosteMobile navigavi almeno in 3G).
    incredibilmente il segnale Vodafone è a volte più debole indoor anche là in quelle zone dove Vodafone dovrebbe ricevere meglio per la presenza di antenne dedicate.

un familiare ha windtre con all inclusive 40fire (min sms illimitati 40giga a 4.99mese).
    sebbene il ping sia ormai costantemente a 21, la velocità di download è quasi sempre su 3 / 5 mega (nei mesi scorsi anche <1) raramente sui 20, e la fluidità molto scadente) in certi momenti sporadici maggiunge i 37.
    anche se non risulta, credo che sia un'opzione cappata.

windtre è tornata ad essere una rete di seconda scelta. troppi buchi e ancora troppe località con assenza di segnale: gesico, asinara, mezza Sant'Antioco, barisoni, cala pira, putzu idu sud, costa alghero-bosa), mìlis indoor, portoscuso centro, san gregorio ss125, villaggio mimose...etc
    Dimandesi unu die a una istella: Narami, istella d'oro, ite est amore? Et issa mi at rispostu: unu dolore chi lentamente fěndi e flagčllada. Est una cosa dulche, unu terrore...

Come riesco a vedere su quale rete mi aggancio?
    App particolari?
    Grazie

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Network Cell Info Lite oppure Ranshare
    Postemobile CreamiWow 30giga -- Iliad 50giga 7.99 - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50
    http://it.youtube.com/watch?v=BrkIt_4yCPI Vietato ai Minori di 82 anni

Registrato il
    Dec 2012

Citazione Messaggio inviato da valer789 Visualizza messaggio
    Come riesco a vedere su quale rete mi aggancio?
    App particolari?
    Grazie
    https://play.google.com/store/apps/d...er&hl=it&gl=US

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Network Cell Info Lite oppure Ranshare
    Grazie.
    Ma quando passa definitivamente la rete su Vodafone?

Registrato il
    Jul 2009

Citazione Messaggio inviato da valer789 Visualizza messaggio
    Grazie.
    Ma quando passa definitivamente la rete su Vodafone?
    Non esiste una data certa.
    Voci di corridoio dicevano entro il mese di settembre 2021...

Stiamo ancora aspettando.

Chissŕ quanto peneremo per il VoLte

Non esiste una data certa.
    Voci di corridoio dicevano entro il mese di settembre 2021...

Stiamo ancora aspettando.

Chissŕ quanto peneremo per il VoLte
    Dicono per fine anno..

Registrato il
    Jul 2009

SMS ricevuto adesso:

Facciamo un nuovo passo per proporre ai clienti offerte convenienti con la qualita' di sempre: ti informiamo che cambiamo rete mobile! Il passaggio della tua linea PosteMobile avverra' in modo semplice e veloce entro 48h. Le condizioni economiche dell'offerta restano invariate. Se noti una temporanea interruzione della navigazione Internet, spegni il dispositivo e dopo alcuni secondi riaccendilo, poi verifica che nelle impostazioni di rete ci sia l'APN wap.postemobile.it e la modalitŕ LTE o 4G. Info www.postemobile.it/rete

L'avatar di lybram
    Registrato il
    Feb 2001

SMS ricevuto adesso:

Facciamo un nuovo passo per proporre ai clienti offerte convenienti con la qualita' di sempre: ti informiamo che cambiamo rete mobile! Il passaggio della tua linea PosteMobile avverra' in modo semplice e veloce entro 48h. Le condizioni economiche dell'offerta restano invariate. Se noti una temporanea interruzione della navigazione Internet, spegni il dispositivo e dopo alcuni secondi riaccendilo, poi verifica che nelle impostazioni di rete ci sia l'APN wap.postemobile.it e la modalitŕ LTE o 4G. Info www.postemobile.it/rete
    arrivato anche a me poco fa..
    mi son collegato proprio x postarlo ahahah..
    ottimo 👍👍👍

SMS arrivato anche a me! Passeremo tutti insieme…. ci rivediamo tra 48 ore per le lamentele

Un conoscente, passato in questi giorni a postemobile da vodafone, mi ha riferito che, contrariamente a quanto si aspettava, durante le telefonate rimane connesso in 4G e gli compare l'icona HD durante tutta la chiamata. Vuol dire che hanno attivato il volte?

Registrato il
    Jul 2009

Mi sono appena accorto di essere migrato su rete Vodafone.

Ho fatto 2-3 volte lo Speed test e sono molto deluso.

Non raggiungo nemmeno 2 mb in download.
    Ci sono degli accorgimenti da effettuare? Oppure č una semplice questione di attesa al completamento delle operazioni di migrazione?

Eppure qui ho.mobile raggiunge i 20 mb tranquillamente.

PS: il VoLTE non č attivo.

anche io passato da poco a vodafone finalmente

Anch’io migrato stasera.
    Primi speedtest indoor in casa intorno ai 35 Mbps…

Edit: ora tocco abbondantemente i 51 Mbps!

Vediamo come si comporta nella giornata di domani. Sono curioso delle telefonate in 2G.

PS Raggiunti i 70 Mbps, ma č anche l’una di notte… troppo facile.
    Ultima modifica di Pogo_K : 28-10-2021 alle ore 02:10

C'č qualche accorgimento o impostazione da fare per il roaming voce e dati dalla Germania?

Regole per postare