Pagina 24 di 25 PrimoPrimo ... 14 21 22 23 24 25 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 461 fino 480 di 492
Discussione

Postemobile torna sotto rete Vodafone

Predefinito Re: Postemobile torna sotto rete Vodafone

Adesso ho scoperto di essere passato su rete Vodafone senza ricevere nessun avviso. Quindi questo messaggio di passaggio non sempre arriva? capitato a qualche altro?

Registrato il
    Sep 2006

Io vivo in Polonia ed il roaming praticamente non funziona pi nel 70% del tempo.

E strano perch da giugno ho passato un mese in italia, quindi escluderei che siano limitazioni punitive

Per coresia
    sapede se c' un modo per sottoscrivere la promo che saltuariamente esce 30giga + tutto illimitato a 4,99 € senza sborsare 20 € (tra sim, attivazione e primo mese)?

Citazione Messaggio inviato da ondaflex Visualizza messaggio
    Per coresia
    sapede se c' un modo per sottoscrivere la promo che saltuariamente esce 30giga + tutto illimitato a 4,99 € senza sborsare 20 € (tra sim, attivazione e primo mese)?
    No, non c'

Citazione Messaggio inviato da Fl1nt Visualizza messaggio
    Io vivo in Polonia ed il roaming praticamente non funziona pi nel 70% del tempo.

E strano perch da giugno ho passato un mese in italia, quindi escluderei che siano limitazioni punitive
    A maggio dove eri?
    Per rispettare le regole del roaming like home devi aver trascorso almeno 2 mesi degli ultimi 4 in Italia

Registrato il
    Sep 2006

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    A maggio dove eri?
    Per rispettare le regole del roaming like home devi aver trascorso almeno 2 mesi degli ultimi 4 in Italia
    Eh questo purtroppo no..

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    Ci sono app apposite (lteitaly, netmonster, cellmapper etc) oppure basta controllare come si comporta il telefono in fase di chiamata: se passa in 3g (h+) sei su rete wind, se passa in 2g (e) sei su rete Vodafone.
    Oppure provare a vedere se, con la ricerca manuale della rete, permette di agganciarsi a Vodafone, giusto?
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

passato oggi a sto sola di vodafone ........... va tra i 2 e 3 mega ......mentre prima andavo dai 20 ai 30 mb .............. GRAZIE POSTEMOBILE !!! VERGOGNATEVI!!!

Oggi disservizio con segnale assente qui tra umbria e marche.

Citazione Messaggio inviato da Red Baron Visualizza messaggio
    Oggi disservizio con segnale assente qui tra umbria e marche.
    Comunicato ufficiale:
    Vodafone informa che il servizio di rete mobile stato ripristinato a partire dalle ore 12:00 del 2 Settembre 2021. Lazienda, nello scusarsi con i propri clienti per i disagi che hanno interessato alcune zone di Marche e Umbria, comunica che i tecnici sono intervenuti tempestivamente per il ripristino del servizio nel pi breve tempo possibile.

niente da fare dopo passaggio a vodafone siamo tornati a livelli di modem 56k........... avete consigli su dove andare ?ormai postemobile morta !!quindi...very? ho mobile o cosa non ho linea fissa solo mobile e prima con wind postemobile viaggiava alla grande
    Ultima modifica di lamerocs : 03-09-2021 alle ore 17:56 Motivo: 1

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da lamerocs Visualizza messaggio
    niente da fare dopo passaggio a vodafone siamo tornati a livelli di modem 56k........... avete consigli su dove andare ?ormai postemobile morta !!quindi...very? ho mobile o cosa non ho linea fissa solo mobile e prima con wind postemobile viaggiava alla grande
    Da Postemobile hai le porte aperte per le migliori offerte di tutti i gestori

Very 200 gb a 7,99
    Very 100 gb a 6,99
    Wind https://www.windtre.it/passa-a-windt...rina-pw3-mvno/
    Tim 70 gb a 9,99
    Ultima modifica di ugoredeljudo : 03-09-2021 alle ore 18:21 Motivo: b
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Lamerocs, la mia esperienza completamente diversa. Vodafone ha una bts 4g+ 4bands a 1 km da casa mia e Postemobile vola. Lungi dal voler difendere Postemobile ma per favore non generalizzare. Ciao
    Postemobile CreamiWow 30giga -- Iliad 50giga 7.99 - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50
    http://it.youtube.com/watch?v=BrkIt_4yCPI Vietato ai Minori di 82 anni

very mobile fino al 20 settembre con la promozione 200 giga di dati che sono davvero tanti (a 7.99)
    Senza costi di attivazione e spedizione , anche questo fa la differenza.

Con il codice porta amico hai anche diritto a 10 euro di bonus (iliad e postemobile i beneficiari), per cui quale momento migliore.

Se wind andava bene, con very lo stesso (solo strozzato ma si fa per dire a 30 Mbps).

Alternativa ma solo se pretendi picchi altissimi in download (sempre che li avevi prima con wind) e se consumi meno di 50 giga mensili e saltuariamente li sfori opzione secondaria SPUSU a 5.98 euro 50 giga + 100 giga di scorta che accumuli ogni mese che non esaurisci i 50 giga e che viaggia a stesse velocit wind.
    Ultima modifica di lupusintabula : 03-09-2021 alle ore 20:51

normale che la mia sim sia ancora sotto rete wind-tre e non sia ancora passata a vodafone?

Citazione Messaggio inviato da francesco.boc Visualizza messaggio
    normale che la mia sim sia ancora sotto rete wind-tre e non sia ancora passata a vodafone?
    Dal momento che non c' ancora stato un comunicato ufficiale sul completamento del passaggio di tutte le sim su rete Vodafone presumo che la migrazione sia ancora in corso.

Citazione Messaggio inviato da francesco.boc Visualizza messaggio
    Tranquillo, siamo in due!

Registrato il
    Jul 2009

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    Tranquillo, siamo in due!
    tranquillo, siamo in tre.

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Ho messo la mia sim poste in un vecchio lg tri-sim ed esce vodafone invece di PM
    NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE!
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! X non corro mai+veloce del mio angelo custode!

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Smartphone Oppo con android 11 esce Postemobile, con LG K30 con android 9 esce Vodafone/Postemobile.
    Postemobile CreamiWow 30giga -- Iliad 50giga 7.99 - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50
    http://it.youtube.com/watch?v=BrkIt_4yCPI Vietato ai Minori di 82 anni

Regole per postare