Pagina 21 di 26 PrimoPrimo ... 11 18 19 20 21 22 23 24 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 401 fino 420 di 518
Discussione

Postemobile torna sotto rete Vodafone

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Predefinito Re: Postemobile torna sotto rete Vodafone

Citazione Messaggio inviato da carburante Visualizza messaggio
    E' stabile la rete, la velocità, connessione ecc?
    Per il momento non mi posso lamentare, sempre stabile e veloce nella mia zona. L’unica scocciatura l’assenza del Volte
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Per il momento non mi posso lamentare, sempre stabile e veloce nella mia zona. L’unica scocciatura l’assenza del Volte
    Va meglio PosteMobile di Tim, Vodafone migliore in tutto

Registrato il
    Oct 2003

Su due sim Postemobile una è passata sotto rete Vodafone: la zona non è coperta in maniera decente per cui il confronto è impietoso, le telefonate sono appena accettabili ma la rete dati è inesistente per cui o ti agganci al wifi oppure anche con un Iphone 12 sei messo come negli anni 90 con un nokia

L'avatar di _Andrea_
    Registrato il
    Nov 2006

Scusate ma come verifico il passaggio in Vodafone?!

Citazione Messaggio inviato da _Andrea_ Visualizza messaggio
    Scusate ma come verifico il passaggio in Vodafone?!
    Se si allaccia ancora al 3G vuol dire che sei ancora sotto rete Wind3, semplice …

L'avatar di _Andrea_
    Registrato il
    Nov 2006

Citazione Messaggio inviato da XxGiOsInOxX Visualizza messaggio
    Se si allaccia ancora al 3G vuol dire che sei ancora sotto rete Wind3, semplice …
    Non l'ho capita. Intendi quando sono in chiamata? Io sono sempre sotto copertura LTE di base...

Non l'ho capita. Intendi quando sono in chiamata? Io sono sempre sotto copertura LTE di base...
    Si , per le chiamate … oppure imposta la rete sul 3G e vedi se allaccia … no?

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Su trustpilot fioriscono le recensioni negative di gente delusa dal passaggio alla rete Vodafone...
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Cambierà da zona, da me va molto meglio di Wind, aggancia più celle contemporaneamente, e dove c'e' saturazione (spiaggia) funziona comunque con qualche MB di velocità, contro gli 0.3MB di Wind (e Tim).

arrivato messaggio per cambio entro 48 h ... poi vi aggiornero ... ho fatto dei speedtest per confrontarli poi

L'avatar di _Andrea_
    Registrato il
    Nov 2006

Mi chiedevo come sapere se fossi passato da Wind a Vodafone. Facile: dieci minuti fa navigavo a oltre 100Mbps in dl e 50Mbps in upload. Adesso? 1,16Mbps in dl e 0,76Mbps in upload. E su Ookla è comparsa la pubblicità di Vodafogne fibra

Che pena.

Mi chiedevo come sapere se fossi passato da Wind a Vodafone. Facile: dieci minuti fa navigavo a oltre 100Mbps in dl e 50Mbps in upload. Adesso? 1,16Mbps in dl e 0,76Mbps in upload. E su Ookla è comparsa la pubblicità di Vodafogne fibra

Che pena.
    gulp mi fai fibrillare adesso ... ma come non doveva essere migliorativa ... piu stabile e piu performante a parte la c... del volte ????

L'avatar di _Andrea_
    Registrato il
    Nov 2006

Citazione Messaggio inviato da flavio111 Visualizza messaggio
    gulp mi fai fibrillare adesso ... ma come non doveva essere migliorativa ... piu stabile e piu performante a parte la c... del volte ????
    Purtroppo la situazione è questa. C'è però da dire che fino a ieri (sotto W3) l'LTE aveva 3 tacche su 4; con VF la tacca è una sola. A parte questo, però, bisogna dire che con W3 navigavo anche in chiamata senza VoLTE, con VF è impossibile perché degrada il segnale da LTE a 2g. E siccome - per me - è importante navigare anche durantr le chiamate di lavoro passerò ad altri lidi: TIM o CoopVoce (quest'ultima, per chi non lo sapesse, offre tutti i giga anche all'estero!).

Registrato il
    Jul 2010

Io sono stato migrato ieri, per quanto riguarda la connessione dati nulla da eccepire tutto ok, MA per quanto concerne la qualità della chiamata mamma mia, decisamente un passo indietro.
    Spero vivamente possano implementare il VOLTE perchè la differenza è davvero abissale peccato..

L'avatar di _Andrea_
    Registrato il
    Nov 2006

Allora, aggiorno. Con LTE pieno ho registrato 154Mbps in dl e 44,2Mbps in up. Ping 34ms. Jitter 0,98ms.

Quindi quando prende bene, viaggia. Il problema è il VoLTE a questo punto... Che però - per me - non è secondario... Niente, vedrò che fare...

L'avatar di _Andrea_
    Registrato il
    Nov 2006

Aggiorno: VoLTE me lo fa attivare, ma comunque in chiamata degrada il segnale in 2G. Niente, devo cambiare operatore. Poco fa dovevo consultare internet con un collega, ho dovuto chiedergli di metter giù e l'ho dovuto richiamare.

Aggiorno: VoLTE me lo fa attivare, ma comunque in chiamata degrada il segnale in 2G. Niente, devo cambiare operatore. Poco fa dovevo consultare internet con un collega, ho dovuto chiedergli di metter giù e l'ho dovuto richiamare.
    Dopo il messaggio del cambio in Vodafone quanto tempo è passato per la effettivo cambiamento ?

L'avatar di _Andrea_
    Registrato il
    Nov 2006

Citazione Messaggio inviato da flavio111 Visualizza messaggio
    Dopo il messaggio del cambio in Vodafone quanto tempo è passato per la effettivo cambiamento ?
    Poco meno di 48h.

Ma quindi se Postemobile prende male, adesso, con VF, prenderebbe male anche se passassi direttamente a VF? Perché la Special edition 100gb tutto illimitato a 9,99€ non è male...

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Poco meno di 48h.

Ma quindi se Postemobile prende male, adesso, con VF, prenderebbe male anche se passassi direttamente a VF? Perché la Special edition 100gb tutto illimitato a 9,99€ non è male...
    Sarebbe uguale ma avresti il Volte.
    E una rimodulazione ogni 6 mesi (a meno che con la carta di credito ci sia il prezzo bloccato per 24 mesi)
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

L'avatar di _Andrea_
    Registrato il
    Nov 2006

Citazione Messaggio inviato da ras Visualizza messaggio
    Su due sim Postemobile una è passata sotto rete Vodafone: la zona non è coperta in maniera decente per cui il confronto è impietoso, le telefonate sono appena accettabili ma la rete dati è inesistente per cui o ti agganci al wifi oppure anche con un Iphone 12 sei messo come negli anni 90 con un nokia
    Idem. Una pena. Oggi in viaggio a Napoli per lavoro. Al Vomero tre test in 500 metri: 15/3; 30;2; 154;25. Questi i valori di dl/up di Postemobile con VF. In metropolitana sulla banchina una mia amica con Iliad prendeva con il 4g, io con Postemobile Vodafone avevo EDGE e a tratti nemmeno quello.

Regole per postare