Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Discussione

TIM UNICA e rimodulazione mobile

Predefinito TIM UNICA e rimodulazione mobile

Stò per rientrare in TIM da windtre (purtroppo la rete windtre che ne dicano i benchmark di opensignal è stabile quanto la lancetta di un orologio) mi è stato proposto tim unica visto che ho già la fibra tim (pago 29.90€/mese poi pagherò 24.90€/mese una volta terminato l'acquisto a rate del modem), con 10€ in più ho Gb, sms e minuti illimitati...la soluzione che mi hanno proposto mi può andare bene tuttavia vorrei sapere se quest'offerta sul mobile può essere soggeta a rimodulazioni. O se invece TIM UNICA essendo una tariffa collegata alla domiciilazione della fibra non rientra nelle tariffe rimodulabili.

L'avatar di Ppfanta
    Registrato il
    Oct 2005

Predefinito Re: TIM UNICA e rimodulazione mobile

tim unica non è una tariffa, alle condizioni scritte (linea fissa e mobile intestate alla stessa persona e domiciliazione bancaria/postale) ti abilita la traffico illimitato (600Gb)le altre opzioni che hai attive rimangono .
    Per attivare tim unica devi avere una opzione per dati mobile attiva a pagamento

Citazione Messaggio inviato da Ppfanta Visualizza messaggio
    tim unica non è una tariffa, alle condizioni scritte (linea fissa e mobile intestate alla stessa persona e domiciliazione bancaria/postale) ti abilita la traffico illimitato (600Gb)le altre opzioni che hai attive rimangono .
    Per attivare tim unica devi avere una opzione per dati mobile attiva a pagamento
    In buon sostanza quanto pago al mese per il cellulare? 10€?

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

Io pago ogni mese il costo dell'opzione 6,99 tim iron x

L'avatar di Ppfanta
    Registrato il
    Oct 2005

Citazione Messaggio inviato da achille2k8 Visualizza messaggio
    In buon sostanza quanto pago al mese per il cellulare? 10€?
    ma hai un'opzione dati attiva a pagamento? se non ce l'hai non puoi attivare tim unica, il costo di quell'opzione dati a pagamento sarà pagata in bolletta
    https://www.tim.it/fisso-e-mobile/tim-unica

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da achille2k8 Visualizza messaggio
    Stò per rientrare in TIM da windtre (purtroppo la rete windtre che ne dicano i benchmark di opensignal è stabile quanto la lancetta di un orologio) mi è stato proposto tim unica visto che ho già la fibra tim (pago 29.90€/mese poi pagherò 24.90€/mese una volta terminato l'acquisto a rate del modem), con 10€ in più ho Gb, sms e minuti illimitati...la soluzione che mi hanno proposto mi può andare bene tuttavia vorrei sapere se quest'offerta sul mobile può essere soggeta a rimodulazioni. O se invece TIM UNICA essendo una tariffa collegata alla domiciilazione della fibra non rientra nelle tariffe rimodulabili.
    in relatà quella che ti hanno proposto probabilmente è opzione mobile che con 10 euro hai min illimitati sms illitati e 20 giga, dopo fatta questa opzione che aggiungi tim unica hai giga illimitati (in realtà sono 600 ), per avere tim unica devi avere addebito sul conto o carta di credito a attivare la ricarica automatica in bolletta

Registrato il
    Mar 2012

Buongiorno, anch'io sto passando da Iliad per poter attivare poi Tim Unica. Quindi i passi sono i seguenti:
    1) Passare a Tim e attivare una promozione internet
    2) Addebito diretto sul conto anche dell'utenza mobile

E' proprio quest'ultimo punto che non mi è chiaro, l'addebito diretto sul conto devo farlo prima di fare la domanda per passare a Tim Unica o avviene dopo in automatico quando la procedura per attivare la promozione è completa?

L'avatar di Ppfanta
    Registrato il
    Oct 2005

l'opzione dati mobile la paghi nella bolletta del fisso, la domiciliazione la fai sul fisso , falla subito dopo aver fatto la richiesta di tim unica (di solito la prima o anche la seconda bolletta saranno da pagare manualmente mente si attiva la domiciliazione)

Citazione Messaggio inviato da Nembo83 Visualizza messaggio
    Buongiorno, anch'io sto passando da Iliad per poter attivare poi Tim Unica. Quindi i passi sono i seguenti:
    1) Passare a Tim e attivare una promozione internet
    2) Addebito diretto sul conto anche dell'utenza mobile

E' proprio quest'ultimo punto che non mi è chiaro, l'addebito diretto sul conto devo farlo prima di fare la domanda per passare a Tim Unica o avviene dopo in automatico quando la procedura per attivare la promozione è completa?
    Prima il numero deve passare a Tim (suppongo con la Supreme New) dopo puoi inserirla nella Tim Unica.

Regole per postare