Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

MIUI 11 Always on display con timeout 10 secondi

L'avatar di nicolaman
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito MIUI 11 Always on display con timeout 10 secondi

Salve volevo fare notare come ultimamente gli aggiornamenti della MIUI portino sempre peggioramento dalla versione precedente,ora sul mio mi10 lite l aod è diventato un ambient display che si attiva toccando lo schermo e mostrando gli elementi per 10 secondi senza possibilità di modifica,per me scandaloso visto che prima sul 9 lite funzionava alla grande!!!
    amala...pazza inter amala

Registrato il
    Sep 2014

Predefinito Re: MIUI 11 Always on display con timeout 10 secondi

prima se non ricordo male era 30 giusto?
    te lo chiedo perchè pure io ho aggiornato oggi e ho notato subito la storia dei 10 secondi sul mi 10 lite
    hai per caso notato anche un peggioramento delle prestazioni? io sono tornato indietro alla miui 11 perchè mi sembrava di avere installato una versione alpha

L'avatar di nicolaman
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito Re: MIUI 11 Always on display con timeout 10 secondi

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    prima se non ricordo male era 30 giusto?
    te lo chiedo perchè pure io ho aggiornato oggi e ho notato subito la storia dei 10 secondi sul mi 10 lite
    hai per caso notato anche un peggioramento delle prestazioni? io sono tornato indietro alla miui 11 perchè mi sembrava di avere installato una versione alpha
    Io sto parlando di 10 secondi nella MIUI 11 non nella 12 che non ho mai installato. Prima in un altra relise della 11 il tempo di durata era sempre acceso e non aveva nessun timeout
    amala...pazza inter amala

Regole per postare