Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Discussione

xiomi mi 10 lite 5g

Predefinito xiomi mi 10 lite 5g

xiaomi mi 10 lite 5g cosa ci deve essere nella confezione? perchè nella mia non c'era solo lo smatphone il cavetto usb e l'alimentatore a muro, quindi senza manualetto e ago per aprire lo sportello.
    Ultima modifica di cico67 : 11-07-2020 alle ore 23:20
    cico

L'avatar di LucaG500
    Registrato il
    Dec 2013

Predefinito Re: xiomi mi 10 lite 5g

Citazione Messaggio inviato da cico67 Visualizza messaggio
    xiaomi mi 10 lite 5g cosa ci deve essere nella confezione? perchè nella mia non c'era solo lo smatphone il cavetto usb e l'alimentatore a muro, quindi senza manualetto e ago per aprire lo sportello.
    Anche nella mia mancava lo spillo... Ma il manuale e la cover in silicone (molto ben fatta) presenti

L'avatar di nicolaman
    Registrato il
    Dec 2008

Salve chiedo ai possessori di questo telefono che ho appena acquistato,l Always on display si attiva solo toccando lo schermo e rimane attivo per 10 secondi anche a voi?non c'è possibilità di cambiare questa impostazione?ho avuto precedentemente un mi9 lite e l aod rimaneva sempre acceso. Può essere una modifica nell' ultima miui? Per me è una grave pecca questa...

L'avatar di LucaG500
    Registrato il
    Dec 2013

Al momento anche il mio ha la sola opzione dei 10 secondi. Magari, e spero, nelle prossime release modificheranno la cosa, altrimenti non ha senso.
    A parte ciò, dopo i primi 4 giorni di uso mi trovo bene preso si Amazon a 320€, difficile trovare di meglio.
    Devo solo acquistare degli auricolari con filo di buona qualità senza spendere grosse cifre.

L'avatar di nicolaman
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da LucaG500 Visualizza messaggio
    Al momento anche il mio ha la sola opzione dei 10 secondi. Magari, e spero, nelle prossime release modificheranno la cosa, altrimenti non ha senso.
    A parte ciò, dopo i primi 4 giorni di uso mi trovo bene preso si Amazon a 320€, difficile trovare di meglio.
    Devo solo acquistare degli auricolari con filo di buona qualità senza spendere grosse cifre.
    Io ho installato un Always on display alternativo dal play storie,ok perdo l impronta digitale ma almeno è sempre attivo e mostra tutte le notifiche.

L'avatar di LucaG500
    Registrato il
    Dec 2013

Mmmhh, tra AOD ed impronta preferisco la seconda. Al massimo con doppio tap attivo il display.

Registrato il
    Sep 2014

nella scatola ho trovato il manuale, spilla e cover quindi nella mia c'era tutto

l'ho aggiornato oggi alla miui 12 ma sono tornato subito indietro alla 11 con mi flash in quanto lo smartphone è diventato laggoso nelle animazioni e molto meno reattivo rispetto a prima

L'avatar di LucaG500
    Registrato il
    Dec 2013

Ho notato anche io ma lo voglio provare qualche giorno. Effettivamente non mi sembra ci siano grosse migliorie e funzioni dalla 11 alla 12

problema risolto, la scatoletta dove c'era lo spillo i manuali e la cover era rimasta in negozio quando ho fatto installare la pellicola di protezione. adesso è in mio possesso.
    cico

Ho questo problemino, ho inserito un paio di cuffie a filo per ascoltare un po' di radio.
    quando le ho tolte il telefono è rimasto con la modalità cuffie inserite (c'era l'iconcina sullo schermo).
    e quindi non riuscivo a comunicare con chi mi telefonava (funzionava solo vivavoce o reinserendo le cuffie)
    per riportare il tutto alla normalità ho riavviato il telefono.
    Questo può essere un bug oppure è una cosa estemporanea?
    cico

Regole per postare