Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

SIM Italiana per dati all'estero: quale?

L'avatar di acab
    Registrato il
    Jul 2004

Question SIM Italiana per dati all'estero: quale?

Buongiorno,
    so che ormai con il roaming europeo i dati del proprio piano si possono utilizzare all'estero.

Avendo Ho. ho notato che solo 3GB del mio bundle possono essere utilizzati fuori dall'Italia.

Dovendo fare 20 giorni in giro per l'Europa, quale SIM ha il miglior rapporto qualità prezzo per un utilizzo in roaming dati?

Grazie!
    347 Ho. Mobile
    Dopo 19 anni di piena soddisfazione Vodafone (22/12/1999 - 12/07/2018)
    I nuovi virtuali sfruttano il concetto base dei ristoranti "All You Can Eat".

Predefinito Re: SIM Italiana per dati all'estero: quale?

CoopVoce

Dal 15 giugno 2017 se ti trovi in uno dei paesi appartenenti all’ Unione Europea:

Puoi utilizzare il traffico incluso nei tuoi pacchetti voce, SMS e dati a volume per le chiamate e messaggi verso l’Italia e qualsiasi altro Paese dell'UE e per navigare nei paesi UE...

https://www.coopvoce.it/web/estero/euroroaming
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Confermo CoopVoce, fatta fare ad un amico che vive in Germania e viaggia(va) molto spesso in giro per l'Europa. Nel suo caso ha 30 GB totalmente utilizzabili in roaming EU.

L'avatar di acab
    Registrato il
    Jul 2004

Vi ringrazio per il consiglio!
    Vado sul sito a dare un'occhiata.
    347 Ho. Mobile
    Dopo 19 anni di piena soddisfazione Vodafone (22/12/1999 - 12/07/2018)
    I nuovi virtuali sfruttano il concetto base dei ristoranti "All You Can Eat".

L'avatar di messere90
    Registrato il
    Aug 2010

io sono all'estero per lavoro e ho CoopVoce, ti posso dire che in 4g+ va che è una meraviglia, ho ancora la "vecchia" 30gb ora non più attivabile

Regole per postare