Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Smartphone valido a max 200 euro esiste ?

L'avatar di bsf61
    Registrato il
    Jan 2003

Predefinito Smartphone valido a max 200 euro esiste ?

Raga .... aiuto ho urgenza di prenderne uno buona durata batteria , foto discrete e con OTG a max 150 -200 euro c'e qualcosa di davvero valido ?

aiutooooo, grazie

Predefinito Re: Smartphone valido a max 200 euro esiste ?

Xiaomi.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Citazione Messaggio inviato da bsf61 Visualizza messaggio
    Raga .... aiuto ho urgenza di prenderne uno buona durata batteria , foto discrete e con OTG a max 150 -200 euro c'e qualcosa di davvero valido ?

aiutooooo, grazie
    Ciao, se ci aggiungi 29 euro (tot. 229 euri) su Amazon ti porti a casa il Samsung M21. l'ho preso a mio figlio, super batteria (6000 mh) fotocamera da 48 mpx, display da 6,4 pollici e 64 gb di ram. I puristi lo schifano, ma ti garantisco che è un ottimo dispositivo, e pure veloce.

L'avatar di bsf61
    Registrato il
    Jan 2003

Citazione Messaggio inviato da thewall77 Visualizza messaggio
    Ciao, se ci aggiungi 29 euro (tot. 229 euri) su Amazon ti porti a casa il Samsung M21. l'ho preso a mio figlio, super batteria (6000 mh) fotocamera da 48 mpx, display da 6,4 pollici e 64 gb di ram. I puristi lo schifano, ma ti garantisco che è un ottimo dispositivo, e pure veloce.
    ottimo grazie !!!

Citazione Messaggio inviato da thewall77 Visualizza messaggio
    Non ti risulta pesante?

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Non ti risulta pesante?
    Direi di no, è il classico smartphone attuale che con la cover arriva a pesare intorno ai 170 gr. circa. Certo se lo devi tenere nel taschino della camicia non è il massimo, ma oramai trovarne di più leggeri è una gara dura.

Regole per postare