Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 67
Discussione

F1 2020

Predefinito F1 2020

Che brutta figura Ferrari nelle qualifiche. Beccata in fallo sul motore, ora non va più. Grande management

Predefinito Re: F1 2020

E anche quest'anno si vince il prossimo

(Forse)

Non ho avuto la forza di aprire il nuovo thread, la delusione è stata tantissima... sull'incaz.zatura non ne parliamo... sembravo un veneto a fine Q3
    iPhone 11 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Retina 27" MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Direi che abbiamo iniziato alla grande...mortacci loro.
    Siamo stati troppo brutti per essere veri, spero almeno che nelle prossime gare il divario si assesterà su margini accettabili in modo da giocarcela almeno per il podio.
    Per il resto credo che si sia già capito che prenderemo mazzate pure quest’anno

Il vero problema è che sull'attuale vettura, e relativo motore, si potranno apportare poche modifiche. L'anno prossimo, per regolamento, siamo vincolati all'utilizzo della stessa macchina.
    Binotto ha detto che poteranno delle novità al prossimo GP.
    Da quanto ho capito il problema è che, rispetto alla Mercedes, nella migliore delle ipotesi ci mancano 50/60 cavalli. Sul dritto perdiamo 8/10 km/h.
    Le altre scuderie che montano il nostro stesso motore hanno lo stesso problema. Ciò significa che non si tratta di una errata configurazione di un pacchetto aerodinamico con troppo carico.
    Quindi, se non trovano qualche soluzione utile, se ne riparla nel 2022
    iPhone 11 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Retina 27" MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Si sono fregati da soli

Hamilton penalizzato per il mancato rispetto della bandiera gialla durante il giro lanciato in Q3 grazie al quale si era aggiudicato la pole position, partirà in quinta posizione

Hamilton che si fa male da solo. Leclerc che ringrazia ritiri altrui con safety car. Vettel che dimostra di non meritare un posto in una squadra top.

abbiamo capito che anche le mercedes hanno problemi di affidabilità dovuti a sensori e temperature alte del motore.
    Leclerc si infiamma nel finale e raggiunge un terzo posto, che poi è diventato un secondo per via della penalizzazione di 5 secondi comminata ad Hamilton.
    Emozionante il terzo gradino del podio di Lando Norris.
    Non è escluso un ricorso di Mercedes sulla penalità di Hamilton.
    il GP è stato abbastanza soporifero, fatta eccezione degli ultimi giri.

Grande SEB, ennesimo garone

Menomale che l’anno prossimo ti levi dalle palle
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB

Ho visto ora la pagliacciata del gesto di inginocchiarsi, a inizio GP

Fatto bene Charles a rimanere in piedi
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio
    Grande SEB, ennesimo garone

Menomale che l’anno prossimo ti levi dalle palle

devo essermela persa, cosa è successo?

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    devo essermela persa, cosa è successo?
    Hanno fatto una sorta di dimostrazione con tanto di inginocchiamento Pro neri, dopo i recenti episodi di uccisione. Per carità, massima attenzione verso la questione, ma reputo sta cosa di inginocchiarsi una stronxata colossale. Non è di certo così che si8 risolve il problema
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB

grazie

gara divertente per via dei vari ritiri e safety car.
    ferrari seconda per grazie ricevuta,penalità ad hamilton assurda dal mio punto di vista perchè non gira il volante a sinistra e prosegue nella sua curva.
    giusta invece la penalizzazione ieri nelle prove.
    ignoro quei 5 str0nzi del forum.
    s,m,t,g,s.

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    grazie
    Figurati

L'avatar di muscken
    Registrato il
    Nov 2006

Complimenti davvero. Ci vogliono due p***e così per prendere una posizione del genere in un mondo così politically correct. In tanti al suo posto si sarebbero inginocchiati per non avere rogne.
    La Luna piena minchionò la Lucciola - Sarà l'effetto dell'economia, ma quel lume che porti è deboluccio... -
    - Sì, - disse quella - ma la luce è mia! -

I vari casini hanno reso la gara divertente oltre che permettere alla Ferrari di arrivare sul podio....... fosse durata un altro po’ sarebbe successo qualcosa anche a bottas e avremmo vinto
    Comunque noi siamo indietro di motore in una maniera quasi imbarazzante il che è grave perché se hai difficoltà di aerodinamica ci lavori e migliori mentre a livello di motore finisce che il gap te lo porti dietro fino a fine stagione.
    Sul fatto dell inginocchiarsi e di tutto questo movimento ipocrita trovo tutto un’enorme pagliacciata semplicemente perché:
    1-In America i bianchi vengono uccisi esattamente come i neri (anche se percentualmente in relazione al numero di abitanti i neri uccisi sono di più) , lo dico perché a guardare quello che succede sembra che a morire siano solo i neri.
    2- Trovo ipocrita che ogni bianco si debba scusare per colpe che non ha solo per rispettare il politicamente corretto
    3-il razzismo esiste anche da parte dei neri verso i bianchi
    4-trovo quasi grottesco che chi manifesta contro il razzismo lo faccia sfoderando a sua volta razzismo.
    Ho come l impressione che ,sia che si parli di religione sia che si parli di rispetto tra diversi popoli, ci sia spesso la tendenza di una certa parte della società a prostrarsi verso l altra parte mentre secondo me la coesione si dovrebbe raggiungere facendo ognuno un passo verso l altro e non certo retrocedendo e concedendo spazio ed autorità in nome di chissà quali debiti con la storia.
    Non saranno una dieci cento leggi ad eliminare il razzismo verso il “diverso” semplicemente perché alcuni istinti più beceri sono insiti nell animo umano.
    Il buonismo, il politicamente corretto ma a senso unico produrranno il risultato opposto (e in parte ci spero anche ) e con questo non voglio dire che chi soffia sul fuoco sia la risposta a tutti i mali anche perché sarebbe troppo facile.

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da f..399 Visualizza messaggio
    I vari casini hanno reso la gara divertente oltre che permettere alla Ferrari di arrivare sul podio....... fosse durata un altro po’ sarebbe successo qualcosa anche a bottas e avremmo vinto
    Comunque noi siamo indietro di motore in una maniera quasi imbarazzante il che è grave perché se hai difficoltà di aerodinamica ci lavori e migliori mentre a livello di motore finisce che il gap te lo porti dietro fino a fine stagione.
    Sul fatto dell inginocchiarsi e di tutto questo movimento ipocrita trovo tutto un’enorme pagliacciata semplicemente perché:
    1-In America i bianchi vengono uccisi esattamente come i neri (anche se percentualmente in relazione al numero di abitanti i neri uccisi sono di più) , lo dico perché a guardare quello che succede sembra che a morire siano solo i neri.
    2- Trovo ipocrita che ogni bianco si debba scusare per colpe che non ha solo per rispettare il politicamente corretto
    3-il razzismo esiste anche da parte dei neri verso i bianchi
    4-trovo quasi grottesco che chi manifesta contro il razzismo lo faccia sfoderando a sua volta razzismo.
    Ho come l impressione che ,sia che si parli di religione sia che si parli di rispetto tra diversi popoli, ci sia spesso la tendenza di una certa parte della società a prostrarsi verso l altra parte mentre secondo me la coesione si dovrebbe raggiungere facendo ognuno un passo verso l altro e non certo retrocedendo e concedendo spazio ed autorità in nome di chissà quali debiti con la storia.
    Non saranno una dieci cento leggi ad eliminare il razzismo verso il “diverso” semplicemente perché alcuni istinti più beceri sono insiti nell animo umano.
    Il buonismo, il politicamente corretto ma a senso unico produrranno il risultato opposto (e in parte ci spero anche ) e con questo non voglio dire che chi soffia sul fuoco sia la risposta a tutti i mali anche perché sarebbe troppo facile.
    fuoco alimentato per fare perdere trump alle prossime elezioni
    già visto in italia con le sardine in emilia romagna......niente di cui stupirsi...
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Regole per postare