Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18
Discussione

Sì Pronto by Rabona Mobile [Listino offerte 2020]

Predefinito Sì Pronto by Rabona Mobile [Listino offerte 2020]

Sì, Pronto!?!: il primo virtuale di un virtuale (b-b-brand) su rete Vodafone.
    Sito web ufficiale: www.sipronto.it

Listino offerte 2020

• Pronto: 1000 minuti, 10 SMS, 10 Giga in 4G - 3.99 euro / mese
    • Chi è: 2000 minuti, 20 SMS, 20 Giga in 4G - 4.99 euro / mese
    • Subito: 3000 minuti, 300 SMS, 30 Giga in 4G - 4.99 euro / mese
    • Taac: minuti illimitati, SMS illimitati, 30 Giga in 4G - 5.99 euro / mese
    • Ciao Ciao: minuti illimitati, SMS illimitati, 50 Giga in 4G - 6.99 euro / mese
    • Prima: minuti illimitati, SMS illimitati, 70 Giga in 4G - 8.99 euro / mese

e inoltre

• 3000 "si" (spendi i "crediti" come vuoi): 1 "si = 1 minuto/SMS/Mega - 5.99 euro / mese

Note:
    - la SIM ha un costo pari a 15 euro con 25 euro di credito BONUS compreso (non utilizzabile ai fini del rinnovo mensile del piano)
    - per attivare una promo è necessaria una ricarica per il primo mese pari al costo del canone mensile della promo (+1 cent) in questione (4 euro, 5 euro, 6 euro, 7 euro, 9 euro)
    - la sim è attivabile sia per nuove numerazioni sia per numerazioni in portabilità
    - il contratto verrà sottoscritto direttamente con l'operatore rabona mobile
    - spedizione "gratis" tramite corriere espresso in tutta Italia
    Ultima modifica di JoeNerchione : 04-07-2020 alle ore 12:56
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 € in omaggio ? Scrivimi PM !

Predefinito Re: Sì Pronto by Rabona Mobile [Listino offerte 2020]

lo proverò e vi farò sapere. ovviamente per anziani, tariffa da 4 euro, del traffico Internet frega molto poco, della velocità ancor meno.
    bq Aquaris X Pro FORZA ASCOLI!

La "pronto" per i basso chiamanti è ideale... e in realtà lo sarebbe anche per molti che spesso sono sotto wifi e per i quali 10 Gb sarebbero più che sufficienti.

I costi di entrata e il brand poco conosciuto sono però un freno.

Citazione Messaggio inviato da JoeNerchione Visualizza messaggio
    La "pronto" per i basso chiamanti è ideale... e in realtà lo sarebbe anche per molti che spesso sono sotto wifi e per i quali 10 Gb sarebbero più che sufficienti.

I costi di entrata e il brand poco conosciuto sono però un freno.
    Lo so. Per la cronaca, SIM ordinata ieri pomeriggio già in consegna oggi. Spediscono da Tivoli. Vi farò sapere, l'approccio mi sembra ottimo, ricorda Nòverca. Comunque per il discorso sopra di meglio ci sarebbe la mia Optima non più sottoscrivibile e in teoria Noitel e derivati con la quale si ha difficoltà pure a sottoscriverla perché il mio cap risulta essere di Aosta o Brescia...e già questo...

Attendiamo riscontro.

Attendiamo riscontro.
    SIM ricevuta in 24 ore, attivata in 5 minuti. Con numero provvisorio, funziona tutto, perfetto. Per le prestazioni dati proverò dopo il passaggio del numero (dicono in due giorni). L'operatore è RABONA, sìpronto risulta solo sulla SIM. Bisogna attivare il roaming dati, non arriva alcuna busta cartacea, solo un foglio e la sim nella busta GLS. Stesso stile di Kena Mobile, a impostazioni ricorda tantissimo Noverca. Peccato la botta iniziale di 20 euro, ma il mio errore è stato Tiscali Mobile da evitare...

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    SIM ricevuta in 24 ore, attivata in 5 minuti. Con numero provvisorio, funziona tutto, perfetto. Per le prestazioni dati proverò dopo il passaggio del numero (dicono in due giorni). L'operatore è RABONA, sìpronto risulta solo sulla SIM. Bisogna attivare il roaming dati, non arriva alcuna busta cartacea, solo un foglio e la sim nella busta GLS. Stesso stile di Kena Mobile, a impostazioni ricorda tantissimo Noverca. Peccato la botta iniziale di 20 euro, ma il mio errore è stato Tiscali Mobile da evitare...
    Se almeno dimmezzassero quella botta iniziale da 20 euro allora la promo diventerebbe assai più interessante.

Ho fatto passare mia mamma da tiscali ad ho poche settimane fa... e con tiscali non si era affatto trovata male, ma erano altri tempi... quelli in cui non avevi costi di attivazione e ti davano persino 10euro di credito in omaggio.

Se almeno dimmezzassero quella botta iniziale da 20 euro allora la promo diventerebbe assai più interessante.

Ho fatto passare mia mamma da tiscali ad ho poche settimane fa... e con tiscali non si era affatto trovata male, ma erano altri tempi... quelli in cui non avevi costi di attivazione e ti davano persino 10euro di credito in omaggio.
    Tiscali come rete va benissimo, non sembra nemmeno un virtuale. Il problema è che non si capisce come mio padre abbia esaurito ogni mese il giga che gli davano con la smart se i dati li ho disattivati io. Li chiami, e parli con il muro via chat...e allora siete al livello di Noitel. Poi vabbè pure i 60 minuti esauriti, ma nessuno ti avvisa e quello continua a chiamare scalando gli il credito. Nessuno pretende dai virtuali che vadano come i tre big, ma non dovete fregare la gente su credito e bundle, anche di qualche centesimo, ma è il gesto che rompe. Poi esatto sta botta iniziale un po' di tutti è una rottura, anche se ho notato cel'hanno più tosta quelli su rete Vodafone. 20-4....sono 16 euro persi, Noitel mi pare 15 o 21 non lo ho ancora capito, Tiscali 10...quelli senza grosse botte vanno di 6 euro o 5 a tariffa, questi massimo 4, recuperi la botta in un anno al massimo, se non fregano. Giusto per parlare eh, sembra il mercato delle pulci.

Come connessione Internet 4G valori simili a quelli di Optima, cioè le cose essenziali le fai 14 Mps circa in download. Upload 7. Ping altissimo, sopra 100. Tutti nomi, in realtà l'IP è di Plintron.
    Ultima modifica di joanlui : 08-08-2020 alle ore 17:09

Come connessione Internet 4G valori simili a quelli di Optima, cioè le cose essenziali le fai 14 Mps circa in download. Upload 7. Ping altissimo, sopra 100. Tutti nomi, in realtà l'IP è di Plintron.
    dl/ul nella norma, forse anche meglio di quel che pensassi... ping esageratamente alto.

dl/ul nella norma, forse anche meglio di quel che pensassi... ping esageratamente alto.
    Stamattina non so cosa sia successo ma vanno a banda piena tutti i virtuali Vodafone. Succede sia con Optima Che con Rabona, quindi non si tratta di Plintron. Comunque passato il numero, Tiscali ladra si è tenuta 2 euro. Attivata l'app, puoi scegliere tra Rabona o Sipronto sono praticamente equivalenti, per ricevere il codice di attivazione funziona solo se fai richiesta dalla app di Rabona. Conteggio consumo perfetto. Dato che da quello che leggo i 25 euro di bonus si scroccano al secondo rinnovo a credito insufficiente, direi che mi hanno regalato 5 euro...a saperlo prima, sto valutando di portarci pure mia madre da Kena, aspetto a vedere come vanno le chiamate in mobilità.

Stamattina non so cosa sia successo ma vanno a banda piena tutti i virtuali Vodafone. Succede sia con Optima Che con Rabona, quindi non si tratta di Plintron. Comunque passato il numero, Tiscali ladra si è tenuta 2 euro. Attivata l'app, puoi scegliere tra Rabona o Sipronto sono praticamente equivalenti, per ricevere il codice di attivazione funziona solo se fai richiesta dalla app di Rabona. Conteggio consumo perfetto. Dato che da quello che leggo i 25 euro di bonus si scroccano al secondo rinnovo a credito insufficiente, direi che mi hanno regalato 5 euro...a saperlo prima, sto valutando di portarci pure mia madre da Kena, aspetto a vedere come vanno le chiamate in mobilità.
    2 euro per il passaggio credevo li prendesse solo PosteMobile.
    A mia madre Tiscali ha trattenuto meno, mi sembra 1.50 euro.

Per la questione credito bonus... mi sembrava di aver letto che deve essere consumato entro 30 giorni dall'attivazione della sim, altrimenti ciao ciao.

2 euro per il passaggio credevo li prendesse solo PosteMobile.
    A mia madre Tiscali ha trattenuto meno, mi sembra 1.50 euro.

Per la questione credito bonus... mi sembrava di aver letto che deve essere consumato entro 30 giorni dall'attivazione della sim, altrimenti ciao ciao.
    quella è Noitel, con questi hai un anno di tempo, è proprio scritto sul profilo utente. In sintesi hai 25 euro a disposizione a consumo (le tariffe a consumo boh). Non so però che succede dopo, nel senso, ricarichi il credito ma da quando ti riparte l'offerta dalla ricarica o dall'ultima scadenza? Inoltre mi pare di aver letto che comunque devi ricaricare ogni tre mesi almeno...in quel caso puoi anche diluire i 25 euro durante l'anno...ma possibile che nessuno abbia esperienze? Sulla app c'è anche un blog da cui vedi gli utenti sipronto/rabona vicini a te e ti assicuro che esistono, anche se un po distanti.
    Tiscali mi pare abbia ritoccato la tariffa recentemente...comunque è una ladrata, a mio padre hanno azzerato traffico Internet mai effettuato (sono sicuro, gli ho disattivato i dati e li ho trovati disattivati!), più chiamate extra che non è un errore, ma ha pure 83 anni. Persino la TIM, con cui successe lo stesso, lo rimborsò per una volta. Mi dispiace perchè ho anche la FTTH di Tiscali ed è perfetta, sul mobile scappate (o per lo meno provateci...
    Ultima modifica di joanlui : 10-08-2020 alle ore 13:59

Scappa da Tiscali.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

A quanto pare allora con Tiscali mi è andata proprio di ... e tra l'altro senza mai essere rimodulato oltre che senza mai passare al traffico a consumo dopo aver consumato l'esiguo bundle dati.

In HO vediamo come va... SiPronto era e sarebbe una valida alternativa, per me che sono basso chiamante/navigante ma i costi di entrata eccessivi non me lo fanno manco prendere in considerazione, fintanto che quel credito "bonus" potrà essere consumato solo ed esclusivamente a consumo.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Scappa da Tiscali.
    Come FTTH la migliore, dopo che li ho provati tutti, esclusa Tim che però ho in Vula. Nel mobile, normale come chiamate e dati, ma la maledetta tendenza a fregare nel computo traffico, similmente a Noitel e lo faceva la vecchia Tre e la prima Wind. Nel traffico dati non possono andare a consumo perché si blocca.

Appunto, io parlo del mobile, ma con la politica del vincolo sul fisso, a differenza di qualche mese fa, ora è meno appetibile.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Appunto, io parlo del mobile, ma con la politica del vincolo sul fisso, a differenza di qualche mese fa, ora è meno appetibile.
    Cel'ho da due anni dopo avere avuto l'ADSL per tre alcuni anni fa

Regole per postare