Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 71
Discussione

Sì Pronto by Rabona Mobile [Listino offerte 2020]

Predefinito Re: Sì Pronto by Rabona Mobile [Listino offerte 2020]

Nuova tariffa:
    Prima Plus che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 80 Giga di traffico dati al prezzo di 8,99 euro al mese, sempre in 4G.
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di byte
    Registrato il
    Mar 2010

La mia esperienza con si pronto non sarebbe del tutto male, a parte i ping alto, da me 118 e circa 10 mega, senoche si pronto by rabona è un travestimento di lyciatel, fate un speed test e vedete cosa ne esce, chissà che giro fanno i dati prima di arrivare a destinazione, ma posso spezzare una lancia a favore dei costi di si pronto, ogni tanto mette a disposizione un 3x2 sulle ricariche, ricarichi 20 e te ne danno 30 x max 2 ricariche-il bonus utilizzabile x il rinnovo promozione-a sim, presumo la prossima promo a natale, per me che ho la subito a 4,99 con 2 ricariche da 20 + bonus vado un anno a 3.3 euro di costo reale non male direi.

EDIT comunque esiste la offerta 120 giga a 9.99 by rabona
    Ultima modifica di byte : 11-10-2020 alle ore 00:43
    Adoro Wind perchè mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi. Coop Mobile opzione 0 su 330/360 6 cifre.
    In Wind dal 99 n. blu ego 388 + Pieno Wind

che ti frega se è una replica di Lycamobile...già detto e stradetto, se serve una sim per chiamare va più che bene, se è per l'hotspot lascia perdere, ma non è che gli altri siano una FTTH!
    Poco F2 Pro FORZA ASCOLI!

Rabona Mobile: promo 10 euro gratis di bonus ricarica per Halloween

...la promo ricarica sarà fornita gratuitamente a chi effettua una ricarica di 20 euro da oggi 31 Ottobre 2020 alle ore 18:00 fino al 2 Novembre 2020 alle ore 12:00. Il bonus ricarica vale sia per Rabona Mobile che per il suo brand secondario Sì, Pronto!?!.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio

...la promo ricarica sarà fornita gratuitamente a chi effettua una ricarica di 20 euro da oggi 31 Ottobre 2020 alle ore 18:00 fino al 2 Novembre 2020 alle ore 12:00. Il bonus ricarica vale sia per Rabona Mobile che per il suo brand secondario Sì, Pronto!?!.
    conviene fare il giochetto una volta, poi rifarlo dopo aver scroccato il bonus.

L'avatar di byte
    Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio

SI vale anche x il brand si pronto del resto nel sito c'è anche scritto, io ho una sim si pronto e ho fatto due ricariche da 20 e accreditati 60 di credito, bisogna capire se però se viene eroso prima il bonus o il credito, dato che il contatore credito è unico.
    Adoro Wind perchè mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi. Coop Mobile opzione 0 su 330/360 6 cifre.

Non hai capito, il gestore non si chiama Sì, Pronto, ma Sì, Pronto?!? E quello è il passo citato nell'articolo.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di byte
    Registrato il
    Mar 2010

Si va be siamo pignoli eh, del resto mancano gli esclamativi anche nel titolo del topic.

Il thread non l'ho scritto io. Ho scritto la tua stessa cosa solo riportando il titolo della news e copiando quella frase e tu non te ne sei accorto e pensavi fosse una domanda dato che non sapevi il nome esatto del gestore, niente pignoleria.

Qualcuno sa dirmi fino a che ora risponde il servizio clienti di Rabona? Sono 2 sere che chiamo alle 20 o dopo le 20 e non risponde mai nessuno. Comunque sapete dirmi come si fa a registrarsi nell'area clienti Si Pronto? Io ci provo ma mi richiede un codice che non ho, me lo faccio inviare ma no mi arriva tramite email. E infine quando devo ricaricare devo chiedere una ricaricare Si Pronto? O posso dire anche Rabona ed è uguale?

Citazione Messaggio inviato da Playagain Visualizza messaggio
    Qualcuno sa dirmi fino a che ora risponde il servizio clienti di Rabona? Sono 2 sere che chiamo alle 20 o dopo le 20 e non risponde mai nessuno. Comunque sapete dirmi come si fa a registrarsi nell'area clienti Si Pronto? Io ci provo ma mi richiede un codice che non ho, me lo faccio inviare ma no mi arriva tramite email. E infine quando devo ricaricare devo chiedere una ricaricare Si Pronto? O posso dire anche Rabona ed è uguale?
    fattelo mandare via sms mi pare di ricordare...per la ricarica, non saprei, mio padre l'ha fatta una volta in 4 mesi all'attivazione, poi in pratica va a scrocco. io ricarico tutte le sim di famiglia online. il servizio clienti, mai utilizzato, so solo che hanno fatto una portabilità da tiscali mobile a sipronto in due giorni o tre, con attivazione e tutto.

Salve, volendo passare a Sipronto con la tariffa da 4 euro, volevo sapere come sfruttare il bonus di 25 euro subito sapendo che non può essere utilizzato per pagare la mensilità. Volevo ammortizzare i 15 euro di ingresso. Consigli? Ma è vero che ogni tanto regalano ricariche?

Citazione Messaggio inviato da postaelettronic Visualizza messaggio
    Salve, volendo passare a Sipronto con la tariffa da 4 euro, volevo sapere come sfruttare il bonus di 25 euro subito sapendo che non può essere utilizzato per pagare la mensilità. Volevo ammortizzare i 15 euro di ingresso. Consigli? Ma è vero che ogni tanto regalano ricariche?
    Alla seconda domanda ricarichi 20 e ti danno 30 ogni 6 mesi circa...per la prima domanda leggiti gli ultimi post di questo thread, ripetiamo sempre le stesse cose. Comunque si ammortizza, basta che scrocchi una sola volta la ricarica in un anno...detto in sintesi

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    Alla seconda domanda ricarichi 20 e ti danno 30 ogni 6 mesi circa...per la prima domanda leggiti gli ultimi post di questo thread, ripetiamo sempre le stesse cose. Comunque si ammortizza, basta che scrocchi una sola volta la ricarica in un anno...detto in sintesi
    Com'è che hai ammortizzato i 15 euro, in sostanza ?
    Eventualmente linka, se non vuoi ripetere ciò che hai già detto.

Per l'uso attuale 10 Gb mi potrebbero bastare e sono tentato di fare quella a 4 euro/mese, a maggior ragione ora che vodafone sta dismettendo la rete 3G.
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 € in omaggio ? Scrivimi PM !

Citazione Messaggio inviato da JoeNerchione Visualizza messaggio
    Com'è che hai ammortizzato i 15 euro, in sostanza ?
    Eventualmente linka, se non vuoi ripetere ciò che hai già detto.

Per l'uso attuale 10 Gb mi potrebbero bastare e sono tentato di fare quella a 4 euro/mese, a maggior ragione ora che vodafone sta dismettendo la rete 3G.
    Lo ha detto abbastanza chiaramente; ammortizzi la spesa iniziale sfruttando le offerte bonus sulle ricariche. Spendi 20€ e ne ottieni 30 ed hai già ammortizzato 10€

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    Lo ha detto abbastanza chiaramente; ammortizzi la spesa iniziale sfruttando le offerte bonus sulle ricariche. Spendi 20€ e ne ottieni 30 ed hai già ammortizzato 10€
    No. Hai un anno di tempo per recuperare il bonus. La cosa più semplice sarebbe consumare tutto il credito iniziale e recuperare quindi il bonus a consumo fino a esaurimento. Ampiamente detto che la tariffa a consumo è costosa, ma intanto recuperi. Poi alla prima offerta ricarichi 30 pagando 20. Se invece fai una ricarica 30 pagando 20, puoi farlo una sola volta in un anno, perché altrimenti non cela fai a recuperare il bonus che scade. Spero si sia capito, se non si è capito fermati al punto prima di Poi. Comunque vero anche ciò che dice Isepi, comunque alla lunga recuperi con sto pago 20 prendo 30, finché dura però...

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    No. Hai un anno di tempo per recuperare il bonus. La cosa più semplice sarebbe consumare tutto il credito iniziale e recuperare quindi il bonus a consumo fino a esaurimento. Ampiamente detto che la tariffa a consumo è costosa, ma intanto recuperi. Poi alla prima offerta ricarichi 30 pagando 20. Se invece fai una ricarica 30 pagando 20, puoi farlo una sola volta in un anno, perché altrimenti non cela fai a recuperare il bonus che scade. Spero si sia capito, se non si è capito fermati al punto prima di Poi. Comunque vero anche ciò che dice Isepi, comunque alla lunga recuperi con sto pago 20 prendo 30, finché dura però...
    In realtà con l'uso a consumo il recupero è più teorico che reale se si vuol utilizzare appieno lo smarphone.
    Con una tariffa di 0,29€/mb bastano 86 mb (un breve video a bassa risoluzione) per bersi completamente i 25€ di bonus.
    Diverso il discorso se la si prende come sim secondaria da usare saltuariamente solo per telefonare ma con i minuti illimitati dati a pioggia da tutti i gestori anche questa mi sembra una ipotesi più teorica che reale visto che nel frattempo dovresti comunque pagare il canone di una altra sim.
    Per far funzionare il sistema che dici tu bisognerebbe rinunciare completamente ad internet ed usare la sim esclusivamente per telefonare o mandare SMS fino all'esaurimento del credito bonus e in questo modo riusciresti a sfruttare i 25€ per fare ben 86 minuti di telefonate.
    No comment
    Ultima modifica di Isepi : 22-11-2020 alle ore 19:12

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    In realtà con l'uso a consumo il recupero è più teorico che reale se si vuol utilizzare appieno lo smarphone.
    Con una tariffa di 0,29€/mb bastano 86 mb (un breve video a bassa risoluzione) per bersi completamente i 25€ di bonus.
    Diverso il discorso se la si prende come sim secondaria da usare saltuariamente solo per telefonare ma con i minuti illimitati dati a pioggia da tutti i gestori anche questa mi sembra una ipotesi più teorica che reale visto che nel frattempo dovresti comunque pagare il canone di una altra sim.
    Per far funzionare il sistema che dici tu bisognerebbe rinunciare completamente ad internet ed usare la sim esclusivamente per telefonare o mandare SMS fino all'esaurimento del credito bonus e in questo modo riusciresti a sfruttare i 25€ per fare ben 86 minuti di telefonate.
    No comment
    A consumo i 15 euro non li recuperi, infatti, li butti proprio nel cesso.

L'unico modo pare quello delle ricariche paghi 20 e prendi 30.
    Sempre che non vengano fatte una volta ogni 4 anni.
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 € in omaggio ? Scrivimi PM !

L'avatar di byte
    Registrato il
    Mar 2010

Oggi da 8 ore conessione assente in qualsiasi modo ma telefono, per fortuna ho un telefono dual sim.

Già detto, non è un operatore da hotspot, anche se credo ci sia la minuti illimitati, la maggior parte di chi cel'ha ha quella da 4 euro

Regole per postare