Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Discussione

Sim PosteMobile a consumo per centralina allarme di casa

Question Sim PosteMobile a consumo per centralina allarme di casa

Vorrei acquistare una sim PosteMobile a consumo per l'allarme di casa, vi risultano che ci possano essere problemi di compatibilità'?

La userei solo per chiamate ed sms in uscita, fatti della centralina dell'allarme.

Grazie in anticipo.

Predefinito Re: Sim PosteMobile a consumo per centralina allarme di casa

Citazione Messaggio inviato da Radeon89 Visualizza messaggio
    Vorrei acquistare una sim PosteMobile a consumo per l'allarme di casa, vi risultano che ci possano essere problemi di compatibilità'?

La userei solo per chiamate ed sms in uscita, fatti della centralina dell'allarme.

Grazie in anticipo.
    Dipende dalla centralina, potresti perdere servizi come il controllo credito residuo...

Il credito residuo per Postemobie lo puoi veder dall'area clienti e se la centralina non effettua nessuna connessione internet allora va bene, se no con PosteMobile per ogni connessione paghi € 3,50/giorno.

Se la zona è coperta da altri gestori.

L'ideale sarebbe Fastweb.

INTERNET (PER MB)
    0,94CENT€

MINUTI E SMS 5 CENT €

WOW FI ILLIMITATO

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...obile-consumo/

Netoip Mobile (Rete Vodafone) € 0,10/min senza scatto alla risposta e SMS a € 0,10. CoopVoce invece devi ricaricare entro 24 mesi.

https://netoip.com/mobile/offerta/piani/fire-00
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 05-07-2020 alle ore 09:18
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

@Erny(e9355)
    Per Netoip ho trovato questo link:

https://netoip.com/mobile/wp-content...i-generali.pdf

da cui mi sembra di capire che, se voglio continuare a poter fare chiamate in uscita, ogni 12 mesi devo ricaricare ... di seguito un estratto:

"Il Cliente può attivare unità di credito telefonicosulla carta SIM entro 12 mesi dall’attivazione della SIM. Anche senzal’attivazione di Unità di credito telefonico la SIM è abilitata a ricevere chiamatenazionali e ad effettuare chiamate verso i numeri di emergenza nazionali perventiquattro mesi dall’attivazione della SIM o dall’ultima attivazione di un’unitàdi credito telefonico su di essa. Alla scadenza di questo termine,la carta SIMverrà disattivata. La carta SIM ha validità 12 mesi dalla data dell’ultimo rapportocommerciale (es. ricarica) intercorso con il Cliente. Trascorsi questi 12 mesi laSIM è abilitata unicamente a ricevere chiamate e SMS per un periodo di ulteriori12 mesi, dopo i quali la SIM sarà disattivata. Il Cliente, entro il termineperentorio di 24 mesi dall’ultimo rapporto commerciale intrattenuto conNETOIP, può richiedere la riattivazione della numerazione, contattando ilservizio cliente Netoip Mobile o inviando l’apposito modulo presente suwww.netoip.com/mobile."

Ti risulta?

Sì, ripeto, solo con CoopVoce (Rete TIM) la durata è di 24 mesi rispetto ai restanti gestori.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

L'avatar di ocho
    Registrato il
    Jun 2007

Perché non prendere in considerazione la Smart Security di Windtre? Puoi anche impostare un numero diverso per gli sms di servizio, io la trovo comoda

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Sì, ripeto, solo con CoopVoce (Rete TIM) la durata è di 24 mesi rispetto ai restanti gestori.
    Ho una SIM Postemobile su rete Vodafone che non ricarico da 10 anni e un'altra full da quasi 3 anni e mai ricacata: entrambe attive e funzionanti. Quindi amche se nelle cgc è indicato che le SIM scadono se non ricaricate, di fatti non scadono mai, quindi con le giuste cautele si potrebbe optare tranquillamente per una SIM a consumo di Poste!

Io parlo di nuovi clienti, anche io ho una SIM Fastweb (&Go a consumo con 1 GB/mese gratis per sempre), che non scade mai, era legata al fisso Fastweb.

Regole per postare