Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

Windtre si è dimenticata di me

Predefinito Windtre si è dimenticata di me

Salve a tutti,volevo scrivere qui perché ho un problema con l'offerta telefono incluso di Windtre. Circa 3 settimane fa ho deciso di acquistare una SIM con l'offerta "Infinito(tutto illimitato) + un telefono a scelta". Dopo qualche giorno mi contatta un assistente su WhatsApp che mi richiede i documenti per procedere con l'avvio dell'attivazione della SIM. Questo messaggio è stato inviato il 9 giugno dopodiché fino ad adesso non hanno fatto sapere più nulla,nulla di nulla anche se io ho inviato i documenti. Ora sono davvero nervoso perché tutto tace e non hanno fatto sapere più nulla. Sapete dirmi qualcosa? Grazie mille 
    Ultima modifica di Green2 : 01-07-2020 alle ore 09:51

Predefinito Re: Windtre si è dimenticata di me

Scrivigli su Whatsapp, almeno era uno dei 2 contatti ufficiali? Da quale numero sei stato contattato su Whatsapp?
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Il numero che mi ha contattato è 3473534135

Ma ti sei fidato??? Mai dare i dati via whatsapp. Le vie sono sempre pec, raccomandata o rivenditore
    3 All In 100 Unlimited

Sony XZ2

No,è il loro numero sicuro al 100% perché mi mandarono anche l'email con il loro numero perché volevano i documenti per procedere all'avvio della pratica . Ma dopo che ho inviato i documenti non hanno fatto sapere più nulla...

I numeri ufficiali sono:

3880000159

3930000159
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Per me hai fatto un errore a inviare i documenti per whatsapp. Mi puzza di truffa.
    Comunque senti il servizio clienti e chiedi se è un loro numero quello che ti ha contattato.

Regole per postare