Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Richiesta consiglio gestione rimborso sim 3 scaduta

L'avatar di .Sebastian.
    Registrato il
    Oct 2004

Predefinito Richiesta consiglio gestione rimborso sim 3 scaduta

Buongiorno, vi chiedo consiglio sulla gestione di rimborso del credito residuo su sim scaduta wind 3.
    A inizio maggio ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno, allegando modulo e documento di identità per richiesta di passaggio credito (euro 42)da ex numerazione 3 a numerazione wind.
    Al 14 giugno non ricevendo risposta, ho mandato una pec che risulta tutt'ora in gestione.

Mi Riuscite a dare qualche consiglio visto che anche il call center brancola nel buio...?

Grazie
    *** firma rimossa dal moderatore *** E' vietato da regolamento inserire in firma link a forum/blog esterni, siti commerciali, autopromozionali, lesivi dalla sensibilità altrui.

Predefinito Re: Richiesta consiglio gestione rimborso sim 3 scaduta

Citazione Messaggio inviato da .Sebastian. Visualizza messaggio
    Buongiorno, vi chiedo consiglio sulla gestione di rimborso del credito residuo su sim scaduta wind 3.
    A inizio maggio ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno, allegando modulo e documento di identità per richiesta di passaggio credito (euro 42)da ex numerazione 3 a numerazione wind.
    Al 14 giugno non ricevendo risposta, ho mandato una pec che risulta tutt'ora in gestione.

Mi Riuscite a dare qualche consiglio visto che anche il call center brancola nel buio...?

Grazie
    Ciao,

per "brancola nel buio" intendi che non sanno darti informazioni?

Scrivigli su WhatsApp. 3930000159.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Scrivigli su WhatsApp. 3930000159.
    A volte leggono e manco rispondono

Succede.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Succede.
    eh sì, ma le note credito wind 3 entro quanto le paga per chi ha esperienze recenti^???

Regole per postare