Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18
Discussione

anche quest'anno mi hanno adebidato 2 rate del modem invece di una a voi accade?

Predefinito anche quest'anno mi hanno adebidato 2 rate del modem invece di una a voi accade?

ho provato a sentire l'assistenza (mi viene il sangue alla testa solo a pensarla) e come al solito non hanno detto nulla ed hanno aggiunto...tanto le deve pagare .....io gli ho replicato che i mesi sono 12 e non 13 come avevano deciso loro ma domani parte la pec.....li aspetto tra qualche giorno da conciliaweb (gli contesto un sacco di cose)..... a voi capita?spero di riuscire a sganciarmi da queste Sanguisughe!gli ho chiesto della mancata comunicazione per la restituzione del modem..... risposta :stanno rifacendo il database dei loro clienti ...gli ho riso in faccia!

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Re: anche quest'anno mi hanno adebidato 2 rate del modem invece di una a voi accade?

Citazione Messaggio inviato da pollyc Visualizza messaggio
    ho provato a sentire l'assistenza (mi viene il sangue alla testa solo a pensarla) e come al solito non hanno detto nulla ed hanno aggiunto...tanto le deve pagare .....io gli ho replicato che i mesi sono 12 e non 13 come avevano deciso loro ma domani parte la pec.....li aspetto tra qualche giorno da conciliaweb (gli contesto un sacco di cose)..... a voi capita?spero di riuscire a sganciarmi da queste Sanguisughe!gli ho chiesto della mancata comunicazione per la restituzione del modem..... risposta :stanno rifacendo il database dei loro clienti ...gli ho riso in faccia!
    La peggiore assistenza fra quella delle telefoniche

Predefinito Re: anche quest'anno mi hanno adebidato 2 rate del modem invece di una a voi accade?

Citazione Messaggio inviato da hispaniko17 Visualizza messaggio
    La peggiore assistenza fra quella delle telefoniche
    ogni volta che li chiami o ti chiamano hanno un fare da esseri superiori ....in poche parole per loro non conti un c... sei solo un rompi ,anni fà non erano male ....se và tutto bene....... scappo il prima possibile ....è incredibile che ti possano ricattare e questo venga permesso ma ritorniamo alle rate del modem .....non credo
    di essere l'unico ....

Registrato il
    Oct 2010

ogni volta che li chiami o ti chiamano hanno un fare da esseri superiori ....in poche parole per loro non conti un c... sei solo un rompi ,anni fà non erano male ....se và tutto bene....... scappo il prima possibile ....è incredibile che ti possano ricattare e questo venga permesso ma ritorniamo alle rate del modem .....non credo
    di essere l'unico ....
    Concordo alla grande con te, l’unica parte che si salva è l’assistenza tecnica. Si sentono superiori perchè a seconda dei momenti hanno le tariffe sfidanti, e i giga illimitati. A breve spero di scappare anche io per tariffa promessa e non mantenuta.

Per la rata del modem un più gli puoi scrivere al 159, via pec, ma sentono solo gli avvocati e non quelli di conciliaweb che ci mettono una vita e mezzo ma quelli che paghi, non só neanche se consigliarti basta bollette che ho sentito io per la restituzione delle rate del modem addebitate ingiustamente.

Hanno troppi clienti ormai e un sacco di perdite, siamo solo dei numeri per loro...

di essere l'unico ....
    Visto che stanno violando il contratto io al tuo posto chiederei direttamente che venga sciolto per inottemperanza da parte di Tim. Saluti.

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Visto che stanno violando il contratto io al tuo posto chiederei direttamente che venga sciolto per inottemperanza da parte di Tim. Saluti.
    intendi recesso per inadempienza, giusto?

Skyboy007- puoi essere più preciso? a cosa ti riferisci?grazie

Ne parlavo ieri sera con un vicino, ed anche a lui nell'ultima fattura gli hanno addebitato 2 rate del modem senza riuscire a comprenderne la motivazione.

Ciliegina sulla torta:
    la mattina stessa ha trovato il modem (ZYXEL VMG8823-B50B) MORTO (probabilmente bruciato).
    Mi chiedeva se in questo caso Wind lo sostituisce o te ne vende uno altro!

passati i due anni?

passati i due anni?
    No

Se non ricordo male erano la 13° e la 14° rata

Registrato il
    Oct 2010

di wind 3 non mi stupisco + sono i peggiori.

Mail dichiarano una nota credito -> area clienti un altra cifra...hanno veramente le scimmie urlatrici che ci lavorano.

Non è per la rata in piu ma per tutte le strategie che pensano per levarti i soldi ....una banda a delinquere e nessuno dice nulla ...viene permesso tutto e se per telefono fanno la voce grossa sono pure ben protetti

Registrato il
    Oct 2010

Non è per la rata in piu ma per tutte le strategie che pensano per levarti i soldi ....una banda a delinquere e nessuno dice nulla ...viene permesso tutto e se per telefono fanno la voce grossa sono pure ben protetti
    Sono i peggiori secondo me. Parlando con il call center gli unici decenti sono quelli che ti chiamano loro e: o leggono le pec o sono amministrativi o sono del customer care prevention/retention

Quelli che chiamiamo noi sono terzisti incattiviti il cui diktat è mandare tutti a fare a quel paese.

Pensa che a me mi stanno dando ragione da mesi ma della tariffa e dei rimborsi manco l’ombra.

Se vuoi che ti trattano meglio recesso unilaterale, lo vedi che ti chiamano con qualche proposta per tenerti...
    Ultima modifica di hispaniko17 : 04-07-2020 alle ore 10:12

hai pienamente ragione ....devo uscirne il prima possibile ....costi quel che costi ...ma con chi? sicuramente chi non ti mette il cappio al collo e poi appena possibile iliad ....

Registrato il
    Oct 2010

hai pienamente ragione ....devo uscirne il prima possibile ....costi quel che costi ...ma con chi? sicuramente chi non ti mette il cappio al collo e poi appena possibile iliad ....
    Io dico togliere linea fissa mettere un modem 4g+ e dentro sim ho mobile o kena collegando un cordlesse per la voce tanto è plug and play

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Sparlate di Wind3 perche non avete avuto a che fare con l'assistenza TIM. Quell'assistenza sembra che goda de "posto fisso" e che se ne infischiano.

Fai il contratto via web senza nulla di accessori, ti chiamano per "riconfermare" e ti trovi a casa il router, il timbox..e che se minimamente e distrattamente accettassi, ecco che parte il noleggio e che dopo devi lottare per dire che il tuo contratto non li prevedeva ma "stranamente" nella riconferma, ti sono stati rimessi.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91 Visualizza messaggio
    Sparlate di Wind3 perche non avete avuto a che fare con l'assistenza TIM. Quell'assistenza sembra che goda de "posto fisso" e che se ne infischiano.

Fai il contratto via web senza nulla di accessori, ti chiamano per "riconfermare" e ti trovi a casa il router, il timbox..e che se minimamente e distrattamente accettassi, ecco che parte il noleggio e che dopo devi lottare per dire che il tuo contratto non li prevedeva ma "stranamente" nella riconferma, ti sono stati rimessi.
    Aahhaha proprio vero chiamai il 187 anni or sono, alle 21 di sera per verificare un attivazione e una signora mi controlló tutto per vedere che non avevo roba farlocca dentro. I peggiori, e quando all’inizio c’erano solo loro come ci godevano. Bollette da 80 euro a bimestre solo voce...roba da chiodi

@kilthedog91 ''Sparlate di Wind3 perche non avete avuto a che fare con l'assistenza TIM. Quell'assistenza sembra che goda de "posto fisso" e che se ne infischiano.''
    non capisco perchè dici ciò ,riferito a ''sparlate''primo siamo ,nella sezione del forum esatta ,secondo parliamo di quello che ci è capitato ,spiegati.........

Regole per postare