Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

piano 19,99 euro/mese per già clienti con chiamate illimitate

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito piano 19,99 euro/mese per già clienti con chiamate illimitate

Ciao a tutti,
    a marzo il 23 migrai da ADSL a FTTC con l'obiettivo di ridurre da 23 a 20 il costo mese.
    Mi stanno comunque tariffando le chiamate illimitate non a zero, ma a 5 euro al mese.

Se arriva la nuova fattura ancora errata, faccio disdetta per loro carenze, blocco RID e pago con bonifico, che succede, qualcuno ha esperienza per fatture pagate per differenza?

wind3 cosa fà? ti dà la caccia o dopo un pò si dà pace? avete esperienze in merito?

grazie,
    Daniele.

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Re: piano 19,99 euro/mese per già clienti con chiamate illimitate

Citazione Messaggio inviato da hispaniko17 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    a marzo il 23 migrai da ADSL a FTTC con l'obiettivo di ridurre da 23 a 20 il costo mese.
    Mi stanno comunque tariffando le chiamate illimitate non a zero, ma a 5 euro al mese.

Se arriva la nuova fattura ancora errata, faccio disdetta per loro carenze, blocco RID e pago con bonifico, che succede, qualcuno ha esperienza per fatture pagate per differenza?

wind3 cosa fà? ti dà la caccia o dopo un pò si dà pace? avete esperienze in merito?

grazie,
    Daniele.
    vi aggiorno, WIND 3 ha emesso delle note di credito, aspetto che arrivino, + la prossima fattura decurtata di 3 euro come dicono...mi fido poco

Regole per postare