Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

Per chi lascia wind c'è qlc offerta?

Predefinito Per chi lascia wind c'è qlc offerta?

Buon giorno a tutti,
    Ho una vecchia tariffa wind: smart 7 (15 gb + 1000 minuti, no sms) rimodulata a 9.49 eur/mese.
    Devo cambiare ma non trovo un solo operatore che faccia offerte contro wind/tre.
    Come mai?
    La migliore che mi pare di aver visto è illiad con 7.99 con 50 gb+miniti illim+sms.

Le mie esigenze sono 40/50 gb, almeno 500 minuti, almeno 100 sms.

Grazie a tutti!!!

L'avatar di >Werewolf<
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito Re: Per chi lascia wind c'è qlc offerta?

Ciao, benvenuto!

inizia a dare un occhiata alle ultime pagine di questa discussione:

https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1136875

Tra i virtuali hai parecchie possibilità, se poi vuoi restare con gli operatori tradizionali, no, non ci sono quasi mai offerte convenienti "dirette" tra di loro. Devi triangolare e rientrare con una qualche promo operator attack.
    Inga:"Werewolf" Frank.:"Werewolf?" Igor:"There!" Frank.:"What?" Igor:"There wolf.There castle."

6 4 09 3:32 ciao angela, ciao turco

ZZ !!
    ho fatto affari con

Predefinito Re: Per chi lascia wind c'è qlc offerta?

PosteMobile (Rete Wind Tre) a € 4,99/mese con SMS e minuti illimitati e 10 GB, a volte esce quella da 30 GB. Velocità 300 Mega.

Con iliad c'è anche l'offerta nascosta con chiamate e SMS illimitati e 40 GB a € 6,99/mese. Velocità come Wind Tre.

https://www.iliad.it/offerta-iliad-699.html

Very Mobile, attivi un nuovo numero e poi invii il modulo MNP per email su SIM Very Mobile già attiva, in questo modo paghi € 4,99/mese. Leggi il thread dedicato. Velocità 30 Mega.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Regole per postare