Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 80 di 93
Discussione

iOs 14

Predefinito Re: iOs 14

Citazione Messaggio inviato da kode Visualizza messaggio
    l'autore della discussione sembrava aver copiato un articolo da internet che ne parlava davvero come rivoluzione
    Ho dovuto copiare l'articolo di telefonino.net perche qui non è possibile copiare altre notizie da altri siti concorrenti e riportarne, per correttezza, la fonte.

In riferimento alla tua affermazione, secondo la quale si "inneggiano le novita' e la rivoluzione di IOS ogni anno" mi trovi parzilamente d'accordo, parzialmente perche, per fortuna, non tutti gli articoli mancano di critiche.
    Prima pero di "inneggiare" e/o parlare di "rivoluzione" non può essere sufficiente farlo guardando SOLO la presentazione del nuovo nato. Il sistema prima va testato e utilizzato possibilmente per qualche giorno, solo allora si potranno tirare le somme.
    iPhone 11 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Retina 27" MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Citazione Messaggio inviato da kode Visualizza messaggio
    a me fa ridere che inizi la discussione con mirabolanti novita' che finalmente rendono tutto un mondo perfetto ...
    e gia' al secondo post "non e' cambiato un granche'"

ogniuno la vive davvero a suo modo

io uso un galaxy S8, sara' un caso ma nonostante i suoi 4 anni e nessun nuovo aggiornamento e' reattivo e senza lag come tutti gli iphone che vedo... (pagato meno della meta')
    Concordo sulle pressoché nulle novità se non un copiarsi a vicenda qua e là, chi più chi meno

Concordo sul fatto che a meno della metà del prezzo ci siano validissime alternative
    ma è altrettanto vero che da un lato hai un prodotto che se lo si vuole utilizzare con il suo ecosistema bisogna prendere SOLO quello
    Versus una miriade di altri che fanno tutto similmente ed egregiamente ma che ne perdono di "unicità" e questa la si può far pagare quanto meglio si crede
    quindi un discorso un pò trito e ritrito
    oltre che uno con i propri denari può farci ciò che crede

Non concordo con l'affermazione privo di lag per un S8, che ad oggi ne ha molti di anni e già a suo tempo di lag ne aveva un bel pò
    e ne parlo da possessore di più di uno

A me piacciono ambedue i sistemi, in certe cose trovo eccellente Apple in altre non posso fare a meno della comodità di Android
    Questo per dirti che sono super partes

Scusate non ho visto il widget dei contatti e pure nei Ios precedenti esiste. Come mai? Widget utile secondo me anche se molto stile android, alla fine i widget sono nati su android.

Citazione Messaggio inviato da Ilang1509 Visualizza messaggio
    Scusate non ho visto il widget dei contatti e pure nei Ios precedenti esiste. Come mai? Widget utile secondo me anche se molto stile android, alla fine i widget sono nati su android.
    Io aspetterei settembre e la versione finale per dire qualcosa di definitivo. Al momento ce ne sono di cose ancora da sistemare...

Speriamo molto utile per me.
    grazie

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

quando sarà disponibile ios 14 beta pubblica ??

Disponibile sia la Beta 2 che la beta pubblica
    iPhone 11 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Retina 27" MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Citazione Messaggio inviato da Ilang1509 Visualizza messaggio
    i widget sono nati prima di android... c'erano su una delle prime versioni di Internet Explorer.
    C'erano su OSX anni fa (poi lasciati nel dimenticatoio) e persino nelle prime presentazioni di iPhoneOS Jobs parlava di Widget.
    Secondo me sono poco utili, occupano una larga porzione dello schermo e non velocizzano l'uso del telefono.__PRESENT
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB + Mi9 SE

Citazione Messaggio inviato da Davidrim Visualizza messaggio
    i widget sono nati prima di android... c'erano su una delle prime versioni di Internet Explorer.
    C'erano su OSX anni fa (poi lasciati nel dimenticatoio) e persino nelle prime presentazioni di iPhoneOS Jobs parlava di Widget.
    Secondo me sono poco utili, occupano una larga porzione dello schermo e non velocizzano l'uso del telefono.__PRESENT
    Concordo che erano inutili su schermi piccoli ma ora anche Apple sta facendo iphone con display grandi e ora si che ha senso.

Registrato il
    Jul 2009

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    Disponibile sia la Beta 2 che la beta pubblica
    dove hai preso la beta pubblica?

Citazione Messaggio inviato da franco0404 Visualizza messaggio
    dove hai preso la beta pubblica?
    scusami devo aver letto male, mi pare che la beta public non sia stata ancora rilasciata... io ho un account sviluppatori quindi seguo poco questo aspetto. Detto questo, non appena disponibile, dovresti trovarne notizia qui https://beta.apple.com/sp/betaprogram/

Chi mi dice se Sky go funziona sulla beta public rilasciata ieri?

Citazione Messaggio inviato da elputeo Visualizza messaggio
    Chi mi dice se Sky go funziona sulla beta public rilasciata ieri?
    l'ho appena scaricata per poter rispondere al tuo quesito e, mi dispiace dirtelo, l'app crasha immediatemente dopo la visualizzazione del logo skygo posto al centro dell'app.

Grazie. Aspetto tempi migliori

Citazione Messaggio inviato da elputeo Visualizza messaggio
    Grazie. Aspetto tempi migliori
    se l'app dovesse essere aggiornata magari si risolve.
    Io sconsiglio sempre di usare le release beta sul telefono principale, i problemi su alcune applicazioni importanti potrebbero mettere l'utente in difficoltà

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    se l'app dovesse essere aggiornata magari si risolve.
    Io sconsiglio sempre di usare le release beta sul telefono principale, i problemi su alcune applicazioni importanti potrebbero mettere l'utente in difficoltà
    Infatti visto che l’unico telefono che ho disponibile per prove e test è un 6 Plus, che non lo supporta, credo che farò un bel ciaone ad iOS 14.
    Personalmente ho troppa paura che azzoppi la batteria.....il classico 20-30% di autonomia in meno secondo me non glielo toglie nessuno.
    Tra l’altro, avendo sentito di riduzioni di autonomia anche con le ultime versioni di iOS 13, mi sono fermato a 13.2.
    Anche se su 11 Pro Max ho una batteria quasi infinita, non mi fregano più.
    Di iOS 14 mi farebbe comodo il banner della chiamata in arrivo (invece che a tutto schermo) ma preferisco tenermi un’autonomia eccellente.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

A proposito, qualcuno mi dice se con il banner della chiamata in arrivo è possibile ignorare la chiamata e, zittendo la suoneria con i tasti volume, continuare a utilizzare il telefono (quindi senza sbattere giù il telefono a chi sta chiamando ma lasciandolo suonare)?
    Oppure hanno solo ridotto la chiamata in entrata a banner ma qualsiasi altra funzilne rimane disabilitata mentre ci stanno chiamando?

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    A proposito, qualcuno mi dice se con il banner della chiamata in arrivo è possibile ignorare la chiamata e, zittendo la suoneria con i tasti volume, continuare a utilizzare il telefono (quindi senza sbattere giù il telefono a chi sta chiamando ma lasciandolo suonare)?
    corretto... tra l altro non c'è bisogno di usare i tasti volume per zittire una chiamata, è sufficiente usare di accensione/spegnimento con una singola pressione. Ma questa funzionalità è nativa in iOs 13, non ricordo se lo fosse anche in iOs 14

Installato la public beta su SE2016 (è un secondario).
    Nessun tipo di azzoppamento, ottimo direi, vista l’età del telefono!!

Qualcuno l’ha installato su SE2020?

Regole per postare