Pagina 36 di 36 PrimoPrimo ... 26 33 34 35 36
Visualizzazione risultati 701 fino 712 di 712
Discussione

iOs 14

Predefinito Re: iOs 14

Ho visto che si può rimuovere la app ‘impostazioni’. Dopo come si rimette? Qualcuno ha provato?

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Ho visto che si può rimuovere la app ‘impostazioni’. Dopo come si rimette? Qualcuno ha provato?
    Si rimuove solo dalla schermata home…rimane nella libreria app

L'avatar di t28er2
    Registrato il
    Mar 2005

Buongiorno, pensavo di trasformare la mia sim principale in E-SIM e inserire una sim fisica secondaria , sapete dove trovare le istruzioni a riguardo il funzionamento delle priorita'?
    Ho un iphone 11. Grazie.

Citazione Messaggio inviato da t28er2 Visualizza messaggio
    Buongiorno, pensavo di trasformare la mia sim principale in E-SIM e inserire una sim fisica secondaria , sapete dove trovare le istruzioni a riguardo il funzionamento delle priorita'?
    Ho un iphone 11. Grazie.
    È più facile a farsi che leggere il tutto:

https://support.apple.com/it-it/HT209044

L'avatar di t28er2
    Registrato il
    Mar 2005

ok grazie.

Citazione Messaggio inviato da t28er2 Visualizza messaggio
    Ho un iphone 11. Grazie.
    sei sicuro di voler rendere esim il numero principale?
    io preferisco tenerlo come numero secondario... una settimana fa ho cambiato telefono e ho dovuto aspettare due giorni che mi rigenerassero il codice qr per la esim sostitutiva (very mobile) e nel frattempo dovevo girare con due telefoni...
    iPhone 12 128 GB

Citazione Messaggio inviato da martensite Visualizza messaggio
    sei sicuro di voler rendere esim il numero principale?
    io preferisco tenerlo come numero secondario... una settimana fa ho cambiato telefono e ho dovuto aspettare due giorni che mi rigenerassero il codice qr per la esim sostitutiva (very mobile) e nel frattempo dovevo girare con due telefoni...
    Non per fare il bastian contrario ma, nel caso di Tim e Vodafone il QR Code fornito è riutilizzabile più volte. Con WinTre devi recarti in negozio e, con 15 €, te ne danno uno nuovo. Very dice che si possono richiedere fino a tre codici gratuitamente e i successivi vanno pagati.
    A questo punto a te la scelta...

Registrato il
    Oct 2008

Vorrei passare anche io all’e-sim, ma avendo la sim aziendale come unica possibilità con Very, il fatto del cambio telefono mi spaventa un po’. Se dovesse rompersi, non ho un secondo telefono con e-sim e in questo caso dovrei richiedere la sim fisica e poi fare successivamente il cambio con e-sim.
    Immagino che la vecchia sim fisica venga disabilitata e in questo caso sia necessaria una nuova sim.

La sim fisica viene disabilitata a favore dell'esim. Nel caso di voler ritornare a quella fisica quindi, bisognerà richiederne una nuova.
    Il motivo che mi ha fatto decidere di adottare l'esim è unicamente il fatto che, in caso di smarrimento o furto, spererei di poterlo localizzare. Altri vantaggi non ne vedo

Registrato il
    Oct 2008

Il vantaggio, nel mio caso, sarebbe quello di non dover utilizzare due telefoni.
    il fatto è che sia la sim personale che quella aziendale, la utilizzo per lavoro e di conseguenza
    sono entrambi importanti.

Beh, si, il vantaggio di poter usare un solo telefono è forse il motivo principale che porta la gente ad usare l'esim. C'è da dire però che il dual sim di Apple è poco user friendly. Un po' complicato ma non impossibile.
    Se poi entrambe le sim che utilizzi ti servono per lavoro e, se non ricordo male, usi telefoni non recentissimi, beh, credo che i tuoi dubbi siano giustificati...

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Beh io non ho avuto altri dual sim in precedenza, ma ho girato per quasi 15 anni con due telefoni e passare a un qualsiasi dual sim è veramente una manna dal cielo....quando ho fatto il passaggio io un anno e mezzo fa non c’era ancora nessuna e-sim ed infatti l’11 Pro Max ho dovuto prenderlo da Hong Kong tramite Wonda Mobile....ma mai acquisto fu più azzeccato!
    Alla fine della corsa comunque il dual sim di iOS a mio avviso permette di fare tutte le cose importanti.....distinguere per linea le chiamate in entrata, disattivare una o l’altra linea, trasferimento e avviso di chiamata avere entrambe le linee raggiungibili anche quando sei al telefono su una delle due, assegnare ai singoli contatti la linea di default da cui chiamare, decidere con quale linea avviare una chiamata o inviare un messaggio, impostare una linea di default per le chiamate, utilizzare due whatsapp diversi....una cosa comoda che non si può purtroppo fare è assegnare una suoneria ad una linea ed un’altra alla seconda linea, però non direi che è una cosa fondamentale. Poi vabbeh, ognuno ha il suo utilizzo specifico e, quindi delle esigenze e dele aspettative specifiche, però credo che il 90% degli utenti non percepirebbero differenze reali tra un dual sim android e uno iOS.

Regole per postare