Pagina 35 di 37 PrimoPrimo ... 25 32 33 34 35 36 37 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 681 fino 700 di 722
Discussione

iOs 14

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito Re: iOs 14

Citazione Messaggio inviato da *TriLLy* Visualizza messaggio
    Ero super contenta della durata, mi facevo anche 24h arrivando con un 16-20%… ogni volta un terno al lotto con questa storia.
    Aspetta qualche giorno prima di dare un giudizio. Di solito, il consumo non migliora mai, ma la speranza sempre l'ultima a morire.

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Aspetta qualche giorno prima di dare un giudizio. Di solito, il consumo non migliora mai, ma la speranza sempre l'ultima a morire.
    Si hai ragione che ero abituata bene XD ho un attimo di sconforto. Vediamo questa settimana come procede

Registrato il
    Aug 2010

aggiornamento con ios 14. Ho-mobile va solo in edge. Grande ******.....

Forse un problema che riguarda la tua zona. Eventualmente prova a resettare solo le impostazioni di rete.

/---/

Invece ho notato che con l'aggiornamento ad iOS 14.5 non funziona correttamente il timer del blocco automatico: impostato ad 1 minuto, ma il display si spegne dopo 30 secondi. Bisogna cambiare il tempo con uno degli altri valori e dopo reimpostare quello preferito. Ma al successivo riavvio l'impostazione non mantenuta.

Questo problema, comunque trascurabile, ce l'ho in entrambi gli iPhone in mio possesso.
    Num. principale: TIM Five IperGo
    Nel cassetto: Prima offerta Iliad - Prima offerta ho. - ho. da 5.99 - eSIM Very

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da internos Visualizza messaggio
    Forse un problema che riguarda la tua zona. Eventualmente prova a resettare solo le impostazioni di rete.

/---/

Invece ho notato che con l'aggiornamento ad iOS 14.5 non funziona correttamente il timer del blocco automatico: impostato ad 1 minuto, ma il display si spegne dopo 30 secondi. Bisogna cambiare il tempo con uno degli altri valori e dopo reimpostare quello preferito. Ma al successivo riavvio l'impostazione non mantenuta.

Questo problema, comunque trascurabile, ce l'ho in entrambi gli iPhone in mio possesso.
    Succedeva anche prima

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

Da quando ho aggiornato alla 14.5 con Vodafone non mi funziona piu il VOLTE. Con il telefono di mia madre ancora fermo alla precedente Release funziona. Assurdo. Ho anche fatto il reset delle impostazioni di rete. Lei ha la versione operatore 45.1 e io 46.0
    iPhone X Space Gray 64GB - iOS 14.6

Vodafone Special 100

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

Citazione Messaggio inviato da matteo91 Visualizza messaggio
    Da quando ho aggiornato alla 14.5 con Vodafone non mi funziona piu il VOLTE. Con il telefono di mia madre ancora fermo alla precedente Release funziona. Assurdo. Ho anche fatto il reset delle impostazioni di rete. Lei ha la versione operatore 45.1 e io 46.0
    Ora sembra funzionare. Problema rientrato.

Vodafone Special 100

L'avatar di Corrado90
    Registrato il
    Dec 2000

Ciao a tutti, qualcuno ha esperienze in merito allutilizzo di chromecast sfruttando la stessa rete generata dallhotspot delliphone? Con il samsung s10 mi funzionava, invece con iphone no, sembra come se chiedesse di collegare liphone alla stessa rete wifi che generata dalliphone stesso.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Io sono fermo alla 14.4.1, mi sono fermato perch dalla .2 in poi ho letto di una sensibile riduzione dellautonomia.
    Come siamo messi con la 14.5?

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Io sono fermo alla 14.4.1, mi sono fermato perch dalla .2 in poi ho letto di una sensibile riduzione dellautonomia.
    Come siamo messi con la 14.5?
    Mai notate sostanziali differenze di autonomia dal 14 ad oggi.

Registrato il
    Mar 2006

Da quando ho installato iOs 14.5 e il relativo WatchOs 7.4 ho notato che AW6 che non calcola bene i minuti camminati: su 40 minuti effettivi me ne conta solo 33 (camminando allo stesso modo di prima, ovviamente)

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

Disponibile iOS 14.5.1

Vodafone Special 100

Buonasera, mi capita molto spesso di non riuscire ad ascoltare i messaggi vocali su whatsapp
    Da cosa pu dipendere ?

Registrato il
    Mar 2006

Citazione Messaggio inviato da matteo91 Visualizza messaggio
    Disponibile iOS 14.5.1
    Dopo cos poco tempo dall'uscita di 14.5? Meno male che lo hanno fatto testare agli utenti-tester per mesi!

L'avatar di Corrado90
    Registrato il
    Dec 2000

Si anche io

Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da gunslinger Visualizza messaggio
    Adesso funziona, ma solo per sbloccare il telefono, non per le varie app che richiedono l'autentificazione tramite FaceID
    Idem. Dopo aver aggiornato sia iPhone che AW alle versioni ufficiali, non ho pi riscontrato problemi sullo sblocco con mascherina.
    Alla prima accensione dell'aw devo comunque inserire il codice, ma dopo il primo sblocco manuale, il face id funziona.

Mi secca il fatto che non riesca a sbloccarsi se ho la visiera del casco abbassata, nonostante la stessa sia trasparente. r

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Il blocco tracciamento agisce anche sulla navigazione su safari?
    Nessuno lo sa?

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Ma....sono io, il mio SE, o quest’ultimo aggiornamento che ha tolto la possibilit di modificare un numero telefonico prima di chiamare?
    Mi spiego: se da qualsiasi parte copio un numero e lo incollo nel tastierino del telefono, oppure semplicemente lo digito a mano, non possibile andare a modificarlo o ad aggiungere o togliere una semplice cifra...possibile??
    Ultima modifica di gepposam : 07-05-2021 alle ore 21:25

No no, proprio un problema del dialer. Non c' verso di far comparire il cursore del testo per modificare qualche cifra. L'unica cosa che si pu fare usare il tasto backspace o simularlo facendo uno swipe da dx a sx sopra il numero.
    Num. principale: TIM Five IperGo
    Nel cassetto: Prima offerta Iliad - Prima offerta ho. - ho. da 5.99 - eSIM Very

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Si infatti, solo che con iOS 13 si poteva fare, col 14 anche ma era stato reso pi complicato, ora con 14.5 hanno tolto proprio la possibilit...mah!

Regole per postare