Pagina 29 di 33 PrimoPrimo ... 19 26 27 28 29 30 31 32 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 561 fino 580 di 658
Discussione

iOs 14

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito Re: iOs 14

Neanche io ci sono riuscito. Con una ffp2 non passa il riconoscimento.
    Penso che dipenda dal tipo di mascherina e dalle dimensioni del viso.

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Mio padre su Xiaomi, l'ha disattivato per disperazione. Ma magari su questo modello la qualità e il modello hw è vecchio stile.

Vorrei anch'io un touch id, sotto schermo così da poter eliminare il notch. Il face id è comodo, ma ha i suoi limiti, così come li ha il touch id che con i guanti non funge.
    Beh su One Plus funziona egregiamente, e il cellulare non è più spesso in un iPhone di medie/grandi dimensioni.
    Il problema dei guanti si, c’è sempre, ma sempre molto meglio un’opzione di sblocco in più che in meno (considerando poi il periodo, ma questo vale sempre)
    iPhone SE 2020 64gb white + TuaMatic + All In Small 2014 + Superinternet (old)+ Opzione LTE

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Ho provato con 3 mascherine differenti (2 chirurgiche, 1 di stoffa) e sblocca sempre.
    devo solo stare attento a non tirare la mascherina troppo in alto, quasi vicino agli occhi. Se la indosso in modo regolare sblocca sempre.
    provate a configurare con una delle 3 che ho uso io, e vediamo se risolvete.

Rilasciata nuova beta 14.5

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Scusate ma solo io trovo assurdo che Apple in iOS 14 non abbia previsto, nè introdotto nei successivi aggiornamenti, un widget per l’app Mail esattamente come hanno fatto Outlook e Spark?????

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da Jack70 Visualizza messaggio
    Alla fine, per sbloccare iPhone con mascherina usando faceid, questa guida è la migliore:

https://www.youtube.com/embed/vnx5sB...feature=oembed

io ho risolto così..
    Non va una fava. Ho una mascherina di tessuto abbastanza simile, ho provato 5-6 volte, ma il risultato è sempre lo stesso: non va una nerchia.

Registrato il
    Mar 2006

Aspettiamo iOs 14.5 che è meglio..... ormai è questione di qualche settimana, immagino

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Non va una fava. Ho una mascherina di tessuto abbastanza simile, ho provato 5-6 volte, ma il risultato è sempre lo stesso: non va una nerchia.
    mi dispiace per te. Io zero problemi, avrò avuto fortuna.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Anche a voi con la 14.4 quando aprite un thread di questo forum su iPhone non va più automaticamente in basso all’ultimo messaggio scritto/primo non letto ma resta posizionato in alto e dovete andare voi in basso a cercare il post nuovo?

Registrato il
    Oct 2008

Se premo sulle due frecce rosse, mi riporta all’ultimo commento.
    se clicco sul titolo della discussione, mi riporta al primo post come è sempre stato
    e come è giusto che sia.

Anche a voi con la 14.4 quando aprite un thread di questo forum su iPhone non va più automaticamente in basso all’ultimo messaggio scritto/primo non letto ma resta posizionato in alto e dovete andare voi in basso a cercare il post nuovo?
    a me succede con 14.5
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Se premo sulle due frecce rosse, mi riporta all’ultimo commento.
    se clicco sul titolo della discussione, mi riporta al primo post come è sempre stato
    e come è giusto che sia.
    Quali frecce rosse Doc?

Registrato il
    Oct 2008

A fianco, nella discussione c’è sempre il nome dell’ultimo utente che ha postato e li trovi due frecce rosse clicca lui che riportano all’ultimo messaggio dell’ultimo utente che ha postato.
    Stessa cosa se recuperi la discussione dal pannello di controllo.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

A fianco, nella discussione c’è sempre il nome dell’ultimo utente che ha postato e li trovi due frecce rosse clicca lui che riportano all’ultimo messaggio dell’ultimo utente che ha postato.
    Stessa cosa se recuperi la discussione dal pannello di controllo.
    Forse ho capito, mi sa che tu stai parlando della visualizzazione sito desktop.
    Io su iPhone uso la visualizzazione sito mobile di default, quindi nell’elenco discussioni trovo il nome della discussione, sotto di essa l’ultimo utente che ha risposto, a destra trovo l’etichetta verde con il totale deo messaggi e la freccetta che prima portava all’ultimo messaggio non letto....quindi se per esempio in una data discussione non avevo letto gli ultimi 10 messaggi, mi portava al primo di queati 10. Era molto comodo. Ora semplicemente quella freccia mi porta all’ultima pagina de thread indipendentemente da quanti messaggi non lettii sono se ci sono

Registrato il
    Oct 2008

Uso la versione desktop anche su iPhone, perché quella mobile, non mi è mai piaciuta e i primi tempi, il pannello utente non era accessibile. Non so se le cose siano migliorate, ma oramai mi sono abituato così.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Io uso la versione mobile per non stare a zoomare in continuazione sullo schermo dell’iPhone....comunque non so se sia cambiato qualcosa nel sito di telefonino.net o in iOS 14.4.
    Fatto sta che quella funzione era parecchio comoda.

Registrato il
    Oct 2008

Confermo, su versione mobile, stesso tuo problema.
    Ma nella versione mobile, c'è la possibilità di accedere al pannello utente?

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Confermo, su versione mobile, stesso tuo problema.
    Ma nella versione mobile, c'è la possibilità di accedere al pannello utente?
    Non so cosa intendi esattamente per pannello utente, ma in altro a DX si può accedere ad una sorta di menu nel quale trovi le voci: album, profilo, amici, notifiche, messaggi, novità.

No, con iPhone 12 stessa versione tua. Tutto regolare.

Da stamattina quando guardo se ci sono nuovi aggiornamenti di app, di fianco alle app da aggiornare é sparito il tastino “aggiorna” per aggiornare singolarmente una app...quel tastino che per intenderci che una volta aggiornata l’app poi reca la scritta “apri”.
    Mi succede sia su iPhone che su iPad, succede così anche a voi?

Regole per postare