Pagina 17 di 25 PrimoPrimo ... 7 14 15 16 17 18 19 20 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 321 fino 340 di 498
Discussione

iOs 14

L'avatar di mario75s
    Registrato il
    Apr 2005

Predefinito Re: iOs 14

Citazione Messaggio inviato da Militico Visualizza messaggio
    E cosa dovrebbe farti vedere scusa?
    Avrebbe senso se avesse altre indicazioni. La batteria la vedo gi sul display in alto a destra...quindi totalmente inutile

Registrato il
    Oct 2008

Quel widget serve per gl'iPhone con la tacca, perch non visualizzano la percentuale in prima schermata e interpretare il simbolo minuscolo della batteria praticamente impossibile.

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Come gi detto, il widget batterie ha senso se si hanno collegati ad iPhone altri dispositivi: lo trovo utilissimo quando collego i vari auricolari Bluetooth

Ma cosa costava mettere anche salute batteria, temperatura batteria ecc? Anchio lo trovo inutile, avendo iPhone SE
    (se poi qualcuno ha il notch e informazioni ridotte allosso mi spiace per lui)

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da BlackPearl Visualizza messaggio
    Ma cosa costava mettere anche salute batteria, temperatura batteria ecc? Anch’io lo trovo inutile, avendo iPhone SE
    (se poi qualcuno ha il notch e informazioni ridotte all’osso mi spiace per lui)
    Quelle sono cavolate da Android fidati
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Ma cosa costava mettere anche salute batteria, temperatura batteria ecc? Anchio lo trovo inutile, avendo iPhone SE
    (se poi qualcuno ha il notch e informazioni ridotte allosso mi spiace per lui)
    Costa spazio, visto che il widget deve essere il meno invadente possibile.
    Ma soprattutto non deve riportare informazioni inutili.
    Cosa te ne fai di sapere che la batteria a 39 gradi o a 42 gradi?
    Cosa te ne fai di sapere la percentuale di salute della batteria? Il mio telefono ha perso un 5% di efficienza batteria in un anno....fermo restando che non un dato rilevante proprio perch esprime un eventuale decadimento nel lunghissimo periodo, ma quando voglio saperlo tengo pigiato sullicona impostazioni mella home e poi seleziono Batteria.
    Io sono per i widget chiari, semplici, intuitivi e soprattutto compatti...quelli con una serie di info inutili tipo temperatura batteria, come ti hanno detto, sono robe da Android che non hanno mai avuto senso logico n pratico. Gia quelli attuali sono spropositatamente grandi e la maggior parte inutili o fatti male, se poi mi aggiungi tante informazioni inutili peggio che andar di notte.
    Mingo

Registrato il
    Oct 2008

Diciamo che sono informazioni che possono essere utili per dei test, ma di sicuro non all'utente comune.

Ho pagato per un sw che mi restituisse tutti questi dati sulla batteria, perch mi permette di capire effettivamente se una batteria buona oppure no, se il cell si sta comportando bene o se ci sono problemi sw. Il mio ovviamente un caso particolare, facendo riparazioni in casa a diversi iPhone e acquistandone spesso usati, mi da la possibilit di capire se devo o no sostituire la batteria, oppure se quella che ho acquistato buona oppure no. Con le info sullo stato dell'iPhone, mi ci pulisco il c. perch non servono praticamente a niente e non ti dicono realmente lo stato di salute di una batteria.

La temperatura serve pi che altro per capire se il caricabatterie che si utilizza la fa scaldare troppo. Sull'SE 1a serie utilizzavo un adattatore e un caricatore wifi che nonostante avesse delle ventole di raffreddamento, faceva ribollire la batteria.

Detto questo, non smetterei di utilizzare programmi appositi, per ammetto che qualche info specifica mi farebbe comodo per poter monitorare anche quando non sono davanti ad un pc.

Chiaro che per il 99% non ha minimamente senso avere info in pi e quelle che ci sono, bastano e avanzano, anche se sinceramente andare a controllare la batteria degli accessori alla vecchia maniera, non mi ha mai creato particolari problemi.

L'avatar di mario75s
    Registrato il
    Apr 2005

Ma cosa costava mettere anche salute batteria, temperatura batteria ecc? Anch’io lo trovo inutile, avendo iPhone SE
    (se poi qualcuno ha il notch e informazioni ridotte all’osso mi spiace per lui)
    esatto, concordo in pieno

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

Anche iOS 14.1 mi crea problemi al wifi sia su iPhone X che iPad 5. Disconnessioni continue e navigazione bloccata anche facendo reset delle impostazioni di rete. Gli stessi problemi sono stati segnalati anche sul forum Apple. Voi come vi trovate?
    iPhone X Space Gray 64GB - iOS 14.3

Iliad 7,99

Citazione Messaggio inviato da matteo91 Visualizza messaggio
    Anche iOS 14.1 mi crea problemi al wifi sia su iPhone X che iPad 5. Disconnessioni continue e navigazione bloccata anche facendo reset delle impostazioni di rete. Gli stessi problemi sono stati segnalati anche sul forum Apple. Voi come vi trovate?
    Nessun problema ne su iPhone X che su iPad Pro 11.
    Sono sempre sopravvissuto alla fine del mondo.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

iOS 14.2 beta pubblica, da stamattina ogni volta che sblocco il telefono mi apre una finestra con messaggio di aggiornamento disponibile, ma se vado su impostazioni-aggikrnamento software mi dice che il mio software aggiornato.
    Perch mi d la finestra di aggiornamento in comtinuazione?
    A qualcunaltro lo fa?

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    iOS 14.2 beta pubblica, da stamattina ogni volta che sblocco il telefono mi apre una finestra con messaggio di aggiornamento disponibile, ma se vado su impostazioni-aggikrnamento software mi dice che il mio software aggiornato.
    Perch mi d la finestra di aggiornamento in comtinuazione?
    A qualcun’altro lo fa?
    me lo fa da un paio di giorni anche sulla Beta 4 per sviluppatori... Ho provato a rimuvere il profilo ma il messaggio mi compariva lo stesso, poi l'ho reinsatallo ma non cambiato nulla
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    me lo fa da un paio di giorni anche sulla Beta 4 per sviluppatori... Ho provato a rimuvere il profilo ma il messaggio mi compariva lo stesso, poi l'ho reinsatallo ma non cambiato nulla
    https://www.iphoneitalia.com/748145/...to-ios-14-beta

Qui c una soluzione provvisoria
    iPhone 12 "baby Yoda": Ho. Mobile - 70 GB e Tim Supreme New
    iPad: Ho. Mobile - 70GB

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Non posso cambiare la data, ho assolutamente bisogno del memo e del calendario per lavoro. Ma possibile che Apple cada su ste robe qua? Mah

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Sta diventando veramente fastidioso.....ma quindi non ho capito se solo un problema delle beta o se anche delle bersioni ufficiali.....dite che se piallo tutto e installo la versione ufficiale non risolvo?

Non posso cambiare la data, ho assolutamente bisogno del memo e del calendario per lavoro. Ma possibile che Apple cada su ste robe qua? Mah
    Scusa eh ma che ti aspetti? Hai messo una beta sul tuo telefono principale... c un motivo per cui le beta si installano sui secondari... pu capitare che ci siano problemi ed abbastanza normale
    iPhone 12 "baby Yoda": Ho. Mobile - 70 GB e Tim Supreme New
    iPad: Ho. Mobile - 70GB

Sta diventando veramente fastidioso.....ma quindi non ho capito se solo un problema delle beta o se anche delle bersioni ufficiali.....dite che se piallo tutto e installo la versione ufficiale non risolvo?
    Si risolvi.

Il problema interessa solo chi ha installato la beta. Ti consiglio di lasciare tutto cos com' perch questa sera dovrebbe uscire un aggiornamento che sistema la cosa

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da NightRose Visualizza messaggio
    Scusa eh ma che ti aspetti? Hai messo una beta sul tuo telefono principale... c un motivo per cui le beta si installano sui secondari... pu capitare che ci siano problemi ed abbastanza normale
    Rose, ma non che tutti hanno 2 iPhone di cui uno per giocare a fare gli esperimenti.
    Avevo due iPhone fino a un anno fa, ho preso un iPhone dual sim da Hong Kong per avere due sim e poter girare con un solo telefono....ora ne ho uno solo in uso, che faccio rinuncio alla beta perch ne ho uno solo? E se anche ne avessi ancora due sarebbero paritari. Comunque lunico iPhone su cui fare esperimenti che possiedo il 6 Plus che tengo in casa ed fermo ad iOS 12.
    Semplicemente con le beta precedenti mi ero sempre trovato bene, non avevo motivo di aspettarmi fastidi del genere....ma questa roba una seccatura non da poco! Speriamo stasera esca un aggiornamento. Almeno a brevissimo.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da Room Visualizza messaggio
    Il problema interessa solo chi ha installato la beta. Ti consiglio di lasciare tutto cos com' perch questa sera dovrebbe uscire un aggiornamento che sistema la cosa
    Grazie mille dellinfo. Io sblocco il telefono centinai di volte al giorno, soprattutto tra luned e il venerd. Questo messaggio che compare veramente estenuante.

Regole per postare