Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6 13 14 15 16
Visualizzazione risultati 301 fino 318 di 318
Discussione

iOs 14

Predefinito Re: iOs 14

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Comunque ieri ho cancellato il profilo beta pubblica di iOS 14 e sil telefono ora mi trovo iOS 14.2 ufficiale. Successivamente sono riuscito ad aggiornare anche il watch, anche se ho dovuto disassociarlo e riabbinarlo.
    Lungi dal volerti creare confusione ma se hai la 14.2 hai installato ancora la beta anche se il profilo è stato rimosso. La versione ufficiale è la 14.1 che è stata rilasciata questa sera. Per riallineati alle versioni ufficiali dovrai aspettare che rilascino la 14.2 per tutti. In ogni caso tieni la versione che hai, che poi non va così male...

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da Room Visualizza messaggio
    Lungi dal volerti creare confusione ma se hai la 14.2 hai installato ancora la beta anche se il profilo è stato rimosso. La versione ufficiale è la 14.1 che è stata rilasciata questa sera. Per riallineati alle versioni ufficiali dovrai aspettare che rilascino la 14.2 per tutti. In ogni caso tieni la versione che hai, che poi non va così male...
    Ma quindi, adesso che ho cancellato il profilo beta dici che per allinearlo alla versione ufficiale (14.1) dovrei collegarlo ad iTunes e aggiornare il telefono?
    E come ha fatto a scaricarmi watch os7?

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da Militico Visualizza messaggio
    Per fortuna il mondo è bello perché vario.
    A me piace tantissimo il widget della batteria con iOS 14
    Quale utilizzi dei tre, piccolo medio o grande?
    Su home o su schermata “oggi”?

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Quale utilizzi dei tre, piccolo medio o grande?
    Su home o su schermata “oggi”?
    Utilizzo sulla schermata home quello piccolo.
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Ma quindi, adesso che ho cancellato il profilo beta dici che per allinearlo alla versione ufficiale (14.1) dovrei collegarlo ad iTunes e aggiornare il telefono?
    E come ha fatto a scaricarmi watch os7?
    Se ti trovi bene con la versione di iOS che hai e non ti da problemi, ti consiglio di tenere quella ed aspettare l'uscita della 14.2 che dovrebbe essere rilasciata intorno alla metà di novembre in concomitanza della commercializzazione degli iPhone mancanti e dei nuovi HomePods. A quel punto aggiornerai e tornerai ad avere la versione ufficiale. L'alternativa è di andarti a recuperare il backup che hai fatto della versione precedente (pagina di supporto Apple) ma corri il rischio di complicarti la vita (e il telefono) per niente. Il Watch ti si è aggiornato alla vers. 7.0.2 semplicemente perchè è uscito quell'aggiornamento per tutti.
    Ultima modifica di Room : 21-10-2020 alle ore 10:19

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Se ti trovi bene con la versione di iOS che hai e non ti da problemi, ti consiglio di tenere quella ed aspettare l'uscita della 14.2 che dovrebbe essere rilasciata intorno alla metà di novembre in concomitanza della commercializzazione degli iPhone mancanti e dei nuovi HomePods. A quel punto aggiornerai e tornerai ad avere la versione ufficiale. L'alternativa è di andarti a recuperare il backup che hai fatto della versione precedente (pagina di supporto Apple) ma corri il rischio di complicarti la vita (e il telefono) per niente. Il Watch ti si è aggiornato alla vers. 7.0.2 semplicemente perchè è uscito quell'aggiornamento per tutti.
    Ok allora aspetta la 14.2 ufficiale.
    Ma il fatto che abbia cancellato il profilo beta cosa comporta?
    Mi conviene ri-scaricarlo?
    Comunque il watch finchè non ho cancelato il profilo beta non me lo faceva aggiornare, rimanevo alla 6 e mi diceva che era aggiornato.

Ok allora aspetta la 14.2 ufficiale.
    Ma il fatto che abbia cancellato il profilo beta cosa comporta?
    Mi conviene ri-scaricarlo?
    Comunque il watch finchè non ho cancelato il profilo beta non me lo faceva aggiornare, rimanevo alla 6 e mi diceva che era aggiornato.
    L'aver cancellato il profilo comporta che rimani fermo all'ultima versione che hai scaricato fino al rilascio di quella ufficiale. Se reinstalli il profilo, seguirai le vari uscite delle beta fino alla definitiva. Conviene reinstallarlo? Mah... a questo punto credo di si, le prossime beta non possono che essere migliorative rispetto alle precedenti (poca roba comunque). Per quanto riguarda il Watch, attualmente la beta è la 7.1. Non so cosa hai installato nel tuo (penso la 7.0) in ogni caso lo lascerei così com'è. Poi però vedi tu...

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

L'aver cancellato il profilo comporta che rimani fermo all'ultima versione che hai scaricato fino al rilascio di quella ufficiale. Se reinstalli il profilo, seguirai le vari uscite delle beta fino alla definitiva. Conviene reinstallarlo? Mah... a questo punto credo di si, le prossime beta non possono che essere migliorative rispetto alle precedenti (poca roba comunque). Per quanto riguarda il Watch, attualmente la beta è la 7.1. Non so cosa hai installato nel tuo (penso la 7.0) in ogni caso lo lascerei così com'è. Poi però vedi tu...
    Sul watch mi ha installato la 7.0.2 (18R402).

Sul watch mi ha installato la 7.0.2 (18R402).
    Si, quella che hai è l'ultima release (non per il 3). Quindi va bene, è aggiornato all'ufficiale, tienilo così. Per il cellulare ti ho già detto. Decidi tu.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Domanda: con iOS 14 c’è un numero di schermate home che posso creare?
    Può essere che non se ne possano creare più di 5?
    Non che me ne servano tante, me ne bastano 3, ma siccome stavo facendo prove con i vari widget e ne stavo confrontando diversi in diversi formati ho visto che oltre 5 non mi fa andare. Volevo capire se è un limite delle home o del numero di widget inseriti

Non che me ne servano tante, me ne bastano 3, ma siccome stavo facendo prove con i vari widget e ne stavo confrontando diversi in diversi formati ho visto che oltre 5 non mi fa andare. Volevo capire se è un limite delle home o del numero di widget inseriti
    ho fatto una prova adesso, sono arrivato ad 11 pagine e avrei potuto continuare...
    adesso sei pregato di venire a rimettere a posto le icone che ho spostato
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Qualcun’altro, oltre al sottoscritto, lamenta blocchi improvvisi o comunque malfunzionamenti dell’app Calendario? Ho iPhone 7 con iOS 14.1...

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Nessun problema con calendario
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Per adesso nessun problema con app Calendario, nessun blocco nè lag o altro.
    App fluida anche nella digitazione dell’orario evento (visto che ora si può sia far scorrere ore e minuti verso alto/basso sia digitarli da tastiera).
    iPhone 11 Pro Max con iOS 14.2 Beta pubblica.

Boh... non capisco cosa possa esser successo... da quando ho iPhone è la prima volta che mi capita. Ho dovuto disinstallaro e sostituirlo con altra app

L'avatar di mario75s
    Registrato il
    Apr 2005

Citazione Messaggio inviato da Militico Visualizza messaggio
    Per fortuna il mondo è bello perché vario.
    A me piace tantissimo il widget della batteria con iOS 14
    io ho aggiunto il widget della batteria ma non ne capisco l'utilità...mi fa solametne vedere la % di carica.
    Cos'è che non funziona? Ho un iPhone 7

Regole per postare