Pagina 13 di 20 PrimoPrimo ... 3 10 11 12 13 14 15 16 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 260 di 399
Discussione

iOs 14

Registrato il
    Mar 2006

Predefinito Re: iOs 14

Con iOs 14.0 il mio iPhone 11 Pro Max molto spesso reagiva con estrema lentezza, per esempio ci metteva anche 20-30 secondi a trovare il server ottimale con Spedtest Oozla, ma anche con App Store non scherzava. Con iOs 14.01 sembra essere tornato tutto a posto.

Qualcuno ha sottoscritto l’abbonamento con 1Blocker? Io ho fatto quello annuale a 10€ circa ma prima mi hanno offerto una prova di 2 settimane. Ora però se vado nella sezione abbonamenti del mio id vedo che c’è anche comparsa una Annuale a 5€. Pensate che sia la stessa cosa?

Ma i suggerimenti di sicurezza come funzionano ? possibile che su due account diversi risultino compromesse praticamente tutte le PW perché comparse in una fuga di dati? Che significa?

Registrato il
    Jul 2011

Ciao qualcuno usa la funzione ottimizzazione batteria quando lo si ricarica alla sera?
    Da me fino a che avevo iOS 13 ultima release andava senza problemi da quando ho installato iOS 14 anche il 14.0.1 non va più.
    Ho iPhone 11 Pro Max.
    Andrea

L'avatar di Enzius
    Registrato il
    Dec 2007

Sì, funziona ancora bene.
    Se lo disabitui perché per alcuni giorni lo hai ricaricato in orari insoliti, c'è bisogno di 4-5 ricariche notturne per osservare il ritorno della funzione.

Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da Enzius Visualizza messaggio
    Sì, funziona ancora bene.
    Se lo disabitui perché per alcuni giorni lo hai ricaricato in orari insoliti, c'è bisogno di 4-5 ricariche notturne per osservare il ritorno della funzione.
    Ok grazie.
    Vediamo se tra qualche sera si rimette a funzionare.
    Andrea

Citazione Messaggio inviato da r083rt0 Visualizza messaggio
    Ma i suggerimenti di sicurezza come funzionano ? possibile che su due account diversi risultino compromesse praticamente tutte le PW perché comparse in una fuga di dati? Che significa?
    Ieri ho notato anch’io questa cosa e sinceramente inizialmente mi ha un po’ spiazzato.
    Capisco che usare la stessa pass su due account diversi possa essere sconveniente per cui il consiglio ci sta, solo che così com’è formulato crea un po’ di apprensione

A chi a iPhone 7... vi funziona il PIP?

Per chi ha iPhone 7... vi funziona il PIP?
    up! up! up!

Io mi stavo mettendo a cambiare tutte le psw ma ho lasciato stare...

Registrato il
    Mar 2006

Citazione Messaggio inviato da gunslinger Visualizza messaggio
    Con iOs 14.0 il mio iPhone 11 Pro Max molto spesso reagiva con estrema lentezza, per esempio ci metteva anche 20-30 secondi a trovare il server ottimale con Spedtest Oozla, ma anche con App Store non scherzava. Con iOs 14.01 sembra essere tornato tutto a posto.
    Come non detto, il problema persiste anche con 14.01.
    L'iPhone mi sta stancando, sto pensando di passare ad altro.

Citazione Messaggio inviato da gunslinger Visualizza messaggio
    Come non detto, il problema persiste anche con 14.01.
    L'iPhone mi sta stancando, sto pensando di passare ad altro.
    Fai un hardreset con gli appositi tasti del tuo modello e poi anche un ripristino delle impostazioni di rete. Solitamente si risolve la maggior parte dei problemi.

up! up! up!
    Boh, a me continua a non funzionare su XR e non credo dipenda dal telefono, nonostante pare che abbiano riattivato questa funzionalità anche per gli account normali.
    Ma non mi è chiaro se il PIP funzioni solo previo login, cosa che non ho mai fatto...
    Num. principale: TIM Five IperGo
    Nel cassetto: Prima offerta Iliad - Prima offerta ho. - ho. da 5.99 €

Citazione Messaggio inviato da internos Visualizza messaggio
    Boh, a me continua a non funzionare su XR e non credo dipenda dal telefono, nonostante pare che abbiano riattivato questa funzionalità anche per gli account normali.
    Ma non mi è chiaro se il PIP funzioni solo previo login, cosa che non ho mai fatto...
    Grazie per la conferma

L'avatar di mario75s
    Registrato il
    Apr 2005

dopo diversi giorni di utilizzo di iOS 14.0.1 su iPhone 7 posso confermare che la batteria scende troppo velocemente rispetto a prima (ha una capacità residua del 79%, ma prima di iOS 14 durava molto di più) e, inoltre, i widget molto spesso si piantano e non funzionano.
    Ritengo ci sia ancora molto da lavorare per risolvere questi problemi e, francamente, da Apple non mi sarei aspettato criticità simili...

Registrato il
    Mar 2006

iOs 14 ha molti problemi, per fortuna li fanno testare agli utilizzatori finali prima!!

Citazione Messaggio inviato da mario75s Visualizza messaggio
    dopo diversi giorni di utilizzo di iOS 14.0.1 su iPhone 7 posso confermare che la batteria scende troppo velocemente rispetto a prima (ha una capacità residua del 79%, ma prima di iOS 14 durava molto di più) e, inoltre, i widget molto spesso si piantano e non funzionano.
    Ritengo ci sia ancora molto da lavorare per risolvere questi problemi e, francamente, da Apple non mi sarei aspettato criticità simili...
    Confermo... Ho iphone 11 pro e una delusione che nemmeno ti immagini. In 10 anni di Apple (non li ho avuti tutti...) gli aggiornamenti non mi hanno mai dato problemi come ora.
    Batteria che non dura più nulla: spesso verso le 18 devo ricaricare. Telefono a volte rovente a casaccio, anche facendo cose basiche come leggere un articolo su Safari...
    Questa volta sono seriamente intenzionata a passare ad Android, dove certe cose posso anche aspettarmele e mi costa decisamente meno.
    Sottolineo che ho anche fatto un reset in DFU perchè magari potevo avere degli errori interni e non è cambiato nulla. Pessimo.
    iPhone 12 "baby Yoda": Ho. Mobile - 70 GB e Tim Supreme New
    iPad: Ho. Mobile - 70GB

Con Xr francamente solo benefici
    Con Falcone, Borsellino e Zeman.

Registrato il
    Jul 2009

anche io con iPhone X, che ha 3 anni, non ho nessun problrma con iOS 14.2 beta pubblica e la batteria mi dura come proma

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Il lato batteria ritengo peggiorato il mio 11 pro max. Con iOS 13 era praticamente impossibile scaricarlo in una giornata. Ora no.
    Spero che iOS 14.2 risolva questa cosa. Per il resto direi tutto ok.
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Regole per postare