Pagina 12 di 16 PrimoPrimo ... 2 9 10 11 12 13 14 15 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 221 fino 240 di 317
Discussione

iOs 14

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito Re: iOs 14

Ma il widget sul tempo di utilizzo non dovrebbe aggiornarsi almeno ogni 5 minuti?
    Se non aggiornavo io rimaneva inchiodato li ma che utilità ha così?
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

L'avatar di Berserk
    Registrato il
    Nov 2003

Citazione Messaggio inviato da fabrymi Visualizza messaggio
    No, mi spiace, ho visto ora il tuo post...interessante però...
    Non escludo che ci sia un modo sempre coi comandi, come per le chiamate ai preferiti
    Hai provato selezionando Orologio/Sveglie?
    ho provato ma niente, non ho trovato quello che mi serve...
    iPhone 11 128gb - iOS 14
    iPhone SE 128gb - iOS 14

L'avatar di Berserk
    Registrato il
    Nov 2003

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    Di seguito un modo per vedere tutte le tue sveglie clicando sul widget. Se ti va bene cosi segui queste indicazioni.
    dall'app COMANDI, clicca il pulsante + in alto a destra, clicca "aggiungi azione", nel campo di ricerca in alto scrivi "Sveglia", clicca il simbolo del app orologio che vedrai comparire, clicca "ottieni tutte le sveglie", clicca la freccia in basso a destra che ti farà vedere le tue sveglie, in alto a destra clicca il pulsante "Avanti", dai un nome al comando.
    aggiungi il widget dei comandi e scegli il comando che hai appena creato.
    grazie per il consiglio ma non è quello che mi serve, anche perchè così facendo mi visualizza l'orario di tutte le sveglie sia attive che non ma non mi dà altre info...

a me tornerebbe utile visualizzare l'evento sveglia come si visualizza un evento in calendario... sarebbe utile riuscire ad avere il widget sveglia come quello del calendario...
    iPhone 11 128gb - iOS 14
    iPhone SE 128gb - iOS 14

L'avatar di phenix1079
    Registrato il
    Mar 2007

ovviamene di questo nessuna traccia almeno qui in Italia

"La visualizzazione degli autovelox ti informa quando stai per avvicinarti a dispositivi di controllo della velocità e a semafori con telecamere lungo il tuo itinerario."
    iPhone - iPad - Macbook - Apple TV - iPod U2 - Apple Watch

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da phenix1079 Visualizza messaggio
    ovviamene di questo nessuna traccia almeno qui in Italia

"La visualizzazione degli autovelox ti informa quando stai per avvicinarti a dispositivi di controllo della velocità e a semafori con telecamere lungo il tuo itinerario."
    Usa waze e sei a posto
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Citazione Messaggio inviato da Militico Visualizza messaggio
    Ma il widget sul tempo di utilizzo non dovrebbe aggiornarsi almeno ogni 5 minuti?
    Se non aggiornavo io rimaneva inchiodato li ma che utilità ha così?
    Che io sappia si aggiorna entro 15 minuti... ed infatti nel mio caso funziona così anche senza una regola fissa, diciamo che mi si aggiorna "entro" 15 minuti ma talvolta anche prima.

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Rilasciato iOS 14.0.1

Rilasciato iOS 14.0.1
    io non lo rilevo
    Con Falcone, Borsellino e Zeman.

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da jackhomo Visualizza messaggio
    io non lo rilevo
    Eppure è uscito fidati

Eppure è uscito fidati
    dop qualche minuto l'ho rilevato e fatto. Non mettevo in dubbio...lo avevo letto anch'io

L'avatar di phenix1079
    Registrato il
    Mar 2007

Usa waze e sei a posto
    si uso praticamente solo quello da anni , ma mi sarebbe piaciuto utilizzare anche Mappe ma più che altro mi interessava capire se ci sono oppure no anche qui in Italia come da loro specifiche.
    iPhone - iPad - Macbook - Apple TV - iPod U2 - Apple Watch

Registrato il
    Mar 2014

Mi riallaccio ai post qui sopra
    Ma per traffico in tempo reale in Italia meglio waze (che fa solo quello ma mi da idea di non aggiornarsi in tempo reale) mappe (app scrausa) o Google Maps (con praticamente obbligo dell account)?

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da spago70 Visualizza messaggio
    Mi riallaccio ai post qui sopra
    Ma per traffico in tempo reale in Italia meglio waze (che fa solo quello ma mi da idea di non aggiornarsi in tempo reale) mappe (app scrausa) o Google Maps (con praticamente obbligo dell account)?
    Imho decisamente waze

L'avatar di Enzius
    Registrato il
    Dec 2007

Dopo alcune settimane d'uso traggo le prime conclusioni sul nuovo sistema operativo:

i widget continuano a lasciarmi perplesso, tant'è che li ho relegati alla prima schermata a sinistra, evitando di infestare l'interfaccia classica del mio iPhone;

da stamattina (dopo aver aggiornato a iOS 14.0.1) lo scorrimento di alcune app è più incerto (microscatti o impuntamenti che non avevo mai riscontrato)... non vorrei essere complottista ma non è possibile che un iPhone 11pro (quindi non un 6S) faccia le bizze proprio prima che esca il nuovo modello;

il correttore automatico ha raggiunto livelli di ridicolaggine mai visti: la stessa frase su uno Xiaomi da due spiccioli viene scritta correttamente, mentre su iPhone, nonostante abbia resettato il dizionario, mi corregge "sono a lavoro, chiedi a lui cosa ti serve" in "sono a l'obero, chiedi a può coda ti serve".

durata della batteria finalmente ritornata a livelli quasi normali, dopo aver eliminato alcuni widget che facevano surriscaldare il telefono;

applicazione "Sonno" che, nonostante non sia prevista la sveglia per il giorno, continua a visualizzare l'icona della sveglia, costringendo a una caccia al tesoro per capire come sia impostata;

di positivo promuovo la consueta semplicità ed efficienza d'uso, ma mi sembra che sia più un'eredità del passato che una caratteristica del nuovo sistema operativo.

L'avatar di Cristiano.
    Registrato il
    Nov 2001

a me sulla schermata iniziale di safari, con tutti i preferiti. mostra meno non funziona più. niente di tragico, però prima funzionava.
    L'Italia è una repubblica fondata sullo stage!

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da Cristiano. Visualizza messaggio
    a me sulla schermata iniziale di safari, con tutti i preferiti. mostra meno non funziona più. niente di tragico, però prima funzionava.
    A me funziona

Buongiorno a tutti, attualmente ho aggiornato a 14.0.1 (su iPhone X) e sono di nuovo con la batteria sotto le scarpe.
    Appena aggiornato al 14 batteria pessima, andando avanti coi gg un pochino meglio (non ai livelli di prima ahimè).
    Ora sono di nuovo a terra.
    Speravo ovviassero alla cosa con l’aggiornamento successivo, ma nada.

Citazione Messaggio inviato da *TriLLy* Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, attualmente ho aggiornato a 14.0.1 (su iPhone X) e sono di nuovo con la batteria sotto le scarpe.
    Appena aggiornato al 14 batteria pessima, andando avanti coi gg un pochino meglio (non ai livelli di prima ahimè).
    Ora sono di nuovo a terra.
    Speravo ovviassero alla cosa con l’aggiornamento successivo, ma nada.
    quale livello di efficienza ti da lo stato batteria ?
    Ultima modifica di jackhomo : 27-09-2020 alle ore 17:49

Citazione Messaggio inviato da jackhomo Visualizza messaggio
    quale livello di efficienza di da lo stato batteria ?
    Intendi la capacità massima?
    Come % mi da 84 dicendo massime prestazioni di standard.
    Il telefono fa 2 anni questo mese

Citazione Messaggio inviato da *TriLLy* Visualizza messaggio
    Intendi la capacità massima?
    Come % mi da 84 dicendo massime prestazioni di standard.
    Il telefono fa 2 anni questo mese
    prova a fare un ripristino completo

Regole per postare