Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Qualcuno mi spiegherebbe questa frase?

Predefinito Qualcuno mi spiegherebbe questa frase?

Salve ragazzi ho bisogno di un’auto per il rimborso!

A garanzia della tua massima libertà di scelta, una volta acquistata la tua polizza, hai 14 giorni di tempo per ripensarci.

Se per qualsiasi motivo decidi di annullare la tua polizza Auto, Moto o Casa e Famiglia, comunicacelo entro questo termine: puoi recedere dal contratto di assicurazione e ricevere il rimborso del premio pagato e non goduto al netto delle imposte e del Servizio Sanitario Nazionale.

La mia domanda è mi rimborseranno anche la proporzione delle imposte e del SSN non goduto? O mi rimborseranno solo la proporzione del premio non goduto?

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Predefinito Re: Qualcuno mi spiegherebbe questa frase?

"ricevere il rimborso del premio pagato e non goduto AL NETTO delle imposte e del Servizio Sanitario Nazionale."

la frase mi sembra abbastanza chiara, qual è il tuo dubbio?

Citazione Messaggio inviato da ale70 Visualizza messaggio
    "ricevere il rimborso del premio pagato e non goduto AL NETTO delle imposte e del Servizio Sanitario Nazionale."

la frase mi sembra abbastanza chiara, qual è il tuo dubbio?
    Ciao Ale, purtroppo non è stata chiara a me, potresti cortesemente rispondermi alla domanda sopraindicato?

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Se scrivono che è al netto delle imposte e del ssn, vuol dire che rimborsano solo la quota del premio non goduto....

Citazione Messaggio inviato da ale70 Visualizza messaggio
    Se scrivono che è al netto delle imposte e del ssn, vuol dire che rimborsano solo la quota del premio non goduto....
    Adesso l’ho capito, grz Ale!

Regole per postare