Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 30
Discussione

PosteMobile Casa Web Costo mensile 20,90€ Traffico internet ILLIMITATO

Registrato il
    Jun 2007

Predefinito PosteMobile Casa Web Costo mensile 20,90€ Traffico internet ILLIMITATO

PosteMobile Casa Web Costo mensile 20,90 anzichè €26,90€

Traffico internet ILLIMITATO

Modem WiFi INCLUSO E TRASPORTABILE

Attivazione 29 €

Spedizione GRATIS

Servizio internet erogato su rete radiomobile con velocità in download fino a 300Mbps

bhè direi non male credo sia su rete WINDTRE

QUALCHE INFO E/O ESPERIENZE IN MERITO?

TERMINI E CONDIZIONI

Il servizio di accesso a internet è erogato su rete radiomobile tramite carta SIM ed è disponibile per nuovi clienti privati. Le tariffe indicate (comprensive di IVA) sono valide esclusivamente per il traffico nazionale. La carta SIM non è abilitata al traffico voce/SMS né al traffico dati in roaming.

Il contributo di attivazione del piano PosteMobile Casa Web, pari a 29€, sarà addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione.

Il costo dell’offerta è in promozione a 20,90€ anziché 26,90€ al mese, per tutta la durata contrattuale, per le attivazioni effettuate entro il 30/06/2020 (salvo proroghe).

La consegna del modem presso l’indirizzo indicato al momento della sottoscrizione dell’offerta è gratuita per tutte le nuove attivazioni.

I corrispettivi saranno fatturati a intervalli bimestrali a mezzo conto telefonico e potranno essere addebitati su conto corrente a seguito delle verifiche sulla domiciliazione oppure pagati tramite bollettino postale. L’imposta di bollo pari a 16,00€, sarà rateizzata in 8 fatture.

Il modem WiFi è concesso in comodato d’uso gratuito al cliente per tutta la durata contrattuale.

In caso di cessazione degli effetti del rapporto contrattuale il cliente dovrà restituire entro 60 giorni il dispositivo a propria cura e spese.

Il cliente è tenuto ad un uso lecito, corretto e in buona fede. Al solo fine di ottimizzare l’utilizzo del servizio di accesso a Internet e di consentire al Cliente di fruire del livello di qualità atteso, la relativa Carta SIM è già inserita all’interno del modem WiFi fornito da PostePay.

Predefinito Re: PosteMobile Casa Web Costo mensile 20,90€ Traffico internet ILLIMITATO

Sarei curioso anche io di sentire qualche parere. Non riesco a trovare le specifiche esatte del modem sul sito postemobile

Predefinito Re: PosteMobile Casa Web Costo mensile 20,90€ Traffico internet ILLIMITATO

Non sembra male. Soprattutto il fatto che la velocità di download sia di 300 Mbps. Su rete WindTre o Vodafone?
    Ultima modifica di charmedforever : 16-06-2020 alle ore 10:03

Ho trovato questa discussione sul forum:
    https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1229131

L'avatar di jancilo
    Registrato il
    Nov 2006

rete wind 3. io ho 3 e nella mia zona gli speedtest non scendono mai sotto 120mpbs... ci sto facendo più di un pensierino, dato che a casa sono coperto solo da adsl 20mb e cmq non voglio spednere più di 25€ mese
    Trattative: guile x3, odonto77 x2, cemmone x2, seya75, mck3nzi3, ericlapton, duracell85, BerKa, deepak73, capperi, fr@nkie, riccez, aitan x3 + tantissimi altri

Io l'ho sottoscritta. Vivo in una zona coperta (male) solo da eolo, con prestazioni altalenanti.
    Il router lo forniscono anche con antenna esterna, faccio questa prova e vediamo come va!
    iPhone XS Max 512 Silver

L'avatar di jancilo
    Registrato il
    Nov 2006

Citazione Messaggio inviato da stefan80 Visualizza messaggio
    Io l'ho sottoscritta. Vivo in una zona coperta (male) solo da eolo, con prestazioni altalenanti.
    Il router lo forniscono anche con antenna esterna, faccio questa prova e vediamo come va!
    Facci sapere

Banned
    Registrato il
    May 2020

sono curioso

Io sarei interessato a sapere soprattutto se ci sono cap o limitazioni varie, perché se nelle ora di punta chiudono i rubinetti non ha senso farla.

Devo fare i complimenti a Poste Mobile solo per la loro politica di operatore pilota nell'abbattimento dei costi. Discorso tecnico a parte su cui non mi esprimo.

Allora, arrivato il pacco.
    Attivata la sim dal sito in 15 minuti circa, ho acceso e navigo. Non ho avuto molto tempo, giusto 1 speedtest in 4 g con segnale 3 tacche su 5 dal router 40/30 Mb rispettivamente down e up
    Non male, modem indoor. Dentro c'e' un antenna che sul sito definiscono esterna, ma in realtà è una definizione un po' vaga, è un'antenna da montare sul router ma sempre per uso indoor. Il router ha 2 porte coassiali per le antenne, sto pensando di metterne una sul tetto ma prima di affrontare questa spesa vedo come si comporta la connessione in orari di punta o dopo diversi giga scaricati!
    iPhone XS Max 512 Silver

Aggiornamento:
    La bts è molto veloce, il tutto provato dal fatto che le sim Wind vanno ancora sopra i 100 megabit. Con PosteMobile, sempre segnale pieno, ping schizzato a 200 e velocità' 5-6 mega scarse, jitter elevato, upload crollato a 1 circa.
    Proprio quello che temevo.
    Preparo la disdetta e cerco altro
    iPhone XS Max 512 Silver

Aggiornamento:
    La bts è molto veloce, il tutto provato dal fatto che le sim Wind vanno ancora sopra i 100 megabit. Con PosteMobile, sempre segnale pieno, ping schizzato a 200 e velocità' 5-6 mega scarse, jitter elevato, upload crollato a 1 circa.
    Quindi non è cambiato nulla rispetto a prima, ovvero in caso di traffico elevato hanno meno priorità.

Fatturazione bimestrale, vero?
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Aggiornamento:
    Il pacco ti è arrivato sul serio Mi dispiace.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

E va be pazienza...ci ho provato! Fortuna il recesso entro 14 giorni!
    iPhone XS Max 512 Silver

Scusate ma il recesso come funziona? Quanto si viene a spendere oltre le spese di spedizione per la riconsegna del modem?

Guarda tecnicamente niente, pero' si riservano il diritto di addebitare una cifra "ragionevole" proporzionata al periodo di utilizzo ma non ho memoria di addebiti fatti a qualcuno in tal senso...
    Sto provando anche questa sera, di giorno con router dentro casa anche se ottimo segnale, vado oltre i 50...ora 7-8 mega. Non è tanto per la velocità in se, ma il ping sale oltre i 200.
    L'apn è davvero castrato
    iPhone XS Max 512 Silver

L'avatar di gugu_sa
    Registrato il
    Nov 2005

Ciao a tutti ho fatto anche io questa promo ma il pacco ancora non è arrivato posso semplicemente rifiutare la consegna in modo da non attivare nulla?

Registrato il
    Jul 2003

Guarda tecnicamente niente, pero' si riservano il diritto di addebitare una cifra "ragionevole" proporzionata al periodo di utilizzo ma non ho memoria di addebiti fatti a qualcuno in tal senso...
    Sto provando anche questa sera, di giorno con router dentro casa anche se ottimo segnale, vado oltre i 50...ora 7-8 mega. Non è tanto per la velocità in se, ma il ping sale oltre i 200.
    L'apn è davvero castrato
    Ciao, hai provato ad inserire la sim in un altro modem/router? Ho visto su di un blog personale che i risultati miglioravano sin in termini di ping che di velocità; hai avuto modo di vedere quale apn viene usato? (Wap.postemobile.it, casa.postemobile.it o altro).
    Un’altra domanda (spero non indiscreta) che uso fai di internet? (giochi on line, streaming...).
    Grazie per la tua attenzione.
    Tante trattative un p� ovunque, fino ad ora tutte positive
    Telefoni in uso:Xiaomi-Apple-Microsoft-Asus
    Ciax

Regole per postare