Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Differenze tra note 10 con android 10 nativo ed android 9 aggiornato a 10..

L'avatar di Aliante
    Registrato il
    Mar 2002

Predefinito Differenze tra note 10 con android 10 nativo ed android 9 aggiornato a 10..

Volevo chiedere un parere: ho acquistato un note 10 che poi ho sostituito con uno nuovo dopo pochi giorni a causa di ciò che ritenevo essere un difetto.

Il telefono attuale all' accensione aveva android 9 come SO, poi aggiornatosi ad android 10; non ne sono sicuro ma.. può essere che il precedente (che poi ho sostituito con l' attuale) avesse già android 10 preinstallato??
    Possibile che quelli di più recente produzione abbiano già preinstallato android 10 e che quindi, in sostituzione, mi abbiano dato un telefono più vecchio di produzione (visto che aveva ancora android 9), che magari avevano a scaffale??

E' vero che stiamo parlando cmq di una nota, diffusa e grande catena di vendita, il che rende la cosa improbabile ma non impossibile..

E nel caso, cosa più importante, secondo voi ci sarebbe differenza tra un note 10 con Android 10 già nativo, rispetto ad un altro con android 9 aggiornatosi poi al 10?

Grazie
    Saluti,Aliante!

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Predefinito Re: Differenze tra note 10 con android 10 nativo ed android 9 aggiornato a 10..

android 10 sul note è stato rilasciato a fine dicembre 2019, perciò se avevi preinstallato il 9 è probabile che sia un telefono prodotto prima, se vuoi toglierti il dubbio scarica "phone info" dal playstore e controlla la data di produzione... in ogni caso un note 10 aggiornato ha lo stesso identico fw di uno "nativo"....

L'avatar di Aliante
    Registrato il
    Mar 2002

Predefinito Re: Differenze tra note 10 con android 10 nativo ed android 9 aggiornato a 10..

Finalmente qualcuno mi ha risposto, grazie...
    Questo forum purtroppo non è più come una volta, i tempi cambiano..

22\10\19 è la data di produzione.
    Mi pare strano di come una grande catena di distribuzione possa vendere modelli molto più recenti ed avere ancora a scaffale modelli più vecchi di produzione.

Secondo te\voi dovrei farmi qualche problema ad avere questo esemplare con produzione 10\19, mentre sarebbe facilmente disponibile (anche presso di loro) esemplari più recenti con Android 10 già preinstallato??

L esperienza d'uso mi pare di aver capito che non dovrebbe cambiare minimamente, giusto?

Cerco consigli.. grazie

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

vai tranquillo e goditi il telefono....

Banned
    Registrato il
    May 2020

esatto

L'avatar di Aliante
    Registrato il
    Mar 2002

D'accordo..👍

Regole per postare