Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

Samsung health Tizen VS altri

L'avatar di mariosdb
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito Samsung health Tizen VS altri

Ciao a tutti,

dopo varie ricerche lato HW ma soprattutto per velocità del software e prezzo, mi sono procurato un Active 1 con TIZEN.

Scopro poi che l'app default che dovrebbe registrare tutte le mappe e gli allenamenti (samsung Health) è incompleta.
    Dal telefono android non riesco a vedere la mappa, e gli allenamenti vengono poi raggruppati in risultati settimanali o scompaiono direttamente dopo un TOT.

Ho provato ad installare strava x tizen ma riguarda solo lo sport (niente sonno) e non c'è l'attività nuoto. Ho provato anche mapmyrun di under armour ma è piena di pubblicità ed impostata troppo in modalità "social".

Avete consigli su altri software da provare?
    In alternativa stavo pensando di provare un HUAWEI GT2 (quello il budget), ma per ora ho un telefono SONY (ho letto che senza huawei fa un po di storie..) e il prossimo sarà probabilmente iPhone;
    Comunque in sostanza non riesco a trovare recensioni o comparazioni dal punto di vista prettamente SW.

grazie

L'avatar di mariosdb
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito Re: Samsung health Tizen VS altri

Citazione Messaggio inviato da mariosdb Visualizza messaggio
    In alternativa stavo pensando di provare un HUAWEI GT2 (quello il budget), ma per ora ho un telefono SONY (ho letto che senza huawei fa un po di storie..)
    OK nel dubbio l'ho preso ieri e ho valutato io: interfaccia e sistema operativo (nel telefono) decisamente inferiori rispetto a Tizen.. l'unica cosa buona è l'autonomia e l'app nello smartphone.
    battiti a riposo sono circa 10 in più rispetto al mio active. In corsa sono identici.

Citazione Messaggio inviato da mariosdb Visualizza messaggio
    Scopro poi che l'app default che dovrebbe registrare tutte le mappe e gli allenamenti (samsung Health) è incompleta.
    Dal telefono android non riesco a vedere la mappa, e gli allenamenti vengono poi raggruppati in risultati settimanali o scompaiono direttamente dopo un TOT.
    Scopro oggi che nonostante le risposte negative degli stessi "assistenti" samsung c'è sì il modo di visualizzare gli allenamenti più vecchi..
    Risolto anche il problema della mappa.

La decisione è presa.

Regole per postare