Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

Nuova sim per Tim Unica

Question Nuova sim per Tim Unica

Salve, vorrei prendere una nuova Sim da utilizzare come sim dati attivando Tim unica.
    Siccome l’utilizzo sarebbe sporadico vorrei prendere la sim più economica su cui poter attivare la promozione.
    Ovviamente non mi interessano telefonate, sms etc.....
    Sapete darmi qualche consiglio? Immagino che le sim senza bundle dati siano escluse dalla promozione giusto ?
    Grazie

Predefinito Re: Nuova sim per Tim Unica

Si esatto, ti basta prendere una qualunque sim Tim che abbia un'offerta con dati attiva.

L'intestatario della sim deve coincidere con l'intestatario linea fissa, altrimenti non potrai attivare Tim Unica.

Se hai l'app Telegram, segui questo canale...che pubblica spesso le varie offerte dei vari gestori:

https://t.me/bachecaofferte

Se non ne trovi di tuo gradimento, dovrai necessariamente recarti in un Centro Tim e vedere lì cosa ti proporranno come offerta mobile.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    Si esatto, ti basta prendere una qualunque sim Tim che abbia un'offerta con dati attiva.

L'intestatario della sim deve coincidere con l'intestatario linea fissa, altrimenti non potrai attivare Tim Unica.

Se hai l'app Telegram, segui questo canale...che pubblica spesso le varie offerte dei vari gestori:

https://t.me/bachecaofferte

Se non ne trovi di tuo gradimento, dovrai necessariamente recarti in un Centro Tim e vedere lì cosa ti proporranno come offerta mobile.
    Grazie Mariusfibra, sempre disponibile e puntuale.
    Non mi rimane che cercare qualche buona offerta.......

Tim supreme news se sei stato cliente in passato, 50 Gb, minuti illimitati, no sms, a 5,99 euro. Ci sarebbe inoltre quella per antifurto solo dati a 2 euro al mese, ma la promozione Tim unica prevede un piano non inferiore ai 3 euro.
    Ultima modifica di Yatosh : 12-06-2020 alle ore 21:26

Si, ho preso un po’ di informazioni ....sembra che la promozione più economica sia la Tim home connect light da 3€ al mese.

Dal sito tim “ Sono escluse le offerte che hanno il costo di rinnovo inferiore a 2€ e le offerte rateizzate per l’acquisto di un prodotto.”
    Quindi la promozione a 2€ andrebbe ....ma dove l’hai trovata ?

Banned
    Registrato il
    May 2020

Citazione Messaggio inviato da enridoc Visualizza messaggio
    Si, ho preso un po’ di informazioni ....sembra che la promozione più economica sia la Tim home connect light da 3€ al mese.
    cavolo!

L'avatar di Lucano93
    Registrato il
    Oct 2015

non è compatibile

Regole per postare