Pagina 8 di 9 PrimoPrimo ... 5 6 7 8 9 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 141 fino 160 di 164
Discussione

App Immuni

Predefinito Re: App Immuni

Ah ecco. Ma dove appare?

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    secondo me si confondono, non vedono i contatti ma soltanto quante volte l'app controlla l'esposizione, cioè quante volte si collega al sistema centrale per veder se c'è qualche id risultato positivo per confrontarlo con quello in memoria nel telefono, cioè questa schermata
    https://ibb.co/KNMZgSf
    ecco! io non vedo quello...la mia ragazza invece si...

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da rosebud Visualizza messaggio
    Ah ecco. Ma dove appare?

Citazione Messaggio inviato da steveone Visualizza messaggio
    ecco! io non vedo quello...la mia ragazza invece si...
    Su android vado in impostazioni, Google, Notifiche di esposizione al COVID-19, Controlli dell'esposizione.
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Negli ultimi giorni le chiavi fornite nei controlli esposizione sono aumentate a dismisura, addirittura una volta più di 1000! È successo anche voi? iPhone SE 2020

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da BlackPearl Visualizza messaggio
    Negli ultimi giorni le chiavi fornite nei controlli esposizione sono aumentate a dismisura, addirittura una volta più di 1000! È successo anche voi? iPhone SE 2020
    merito di fedez
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    merito di fedez
    Ahah No non credo che sia per la maggior parte delle persone che l’hanno scaricato, perché in questi giorni faccio solo casa-lavoro e i miei colleghi che ancora non l’hanno scaricato non l’hanno scaricato tutt’ora...
    iPhone SE 2020 64gb white + TuaMatic + All In Small 2014 + Superinternet (old)+ Opzione LTE

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Fallimento di questo tipo di app in tutta Europa, non si riesce a tracciare l'origine perché i casi sono troppi. Ciao ciao.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Fallimento di questo tipo di app in tutta Europa, non si riesce a tracciare l'origine perché i casi sono troppi. Ciao ciao.
    non si riesce a tracciare l'origine perché manca il dato gps quindi bisogna ricorrere ai racconti e alle dichiarazioni e provare a ricostruire gli spostamenti (e tanti mentono su dove sono stati o omettono alcuni luoghi) cosa che si complica con tutti questi casi. l'app immuni voluta dall'Europa così davvero non aiuta molto.
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Il fallimento semai è nella gente che non la scarica, poi nel caso dell’Italia l’aver dato la gestione dell’inserimento dei positivi ai medici di base a all’AUSL, ci doveva essere un numero verde unico, come in Germania

L’app in se funziona molto bene, vediamo se si cambierà la gestione dei positivi, si fa ancora in tempo in farlo
    iPhone SE 2020 64gb white + TuaMatic + All In Small 2014 + Superinternet (old)+ Opzione LTE

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Da alcuni giorni sono superiori a 5.000
    alle 19:05 di oggi 6965 + 610

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Hai detto la tua caxxata.
    Sono troppo pochi coloro che l'hanno scaricata.
    Un'app IMMUNI deve essere a contatto via BT con almeno 1486 app IMMUNI per ricevere una notifica di POSITIViTA'.

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Hai detto la tua caxxata.
    Sono troppo pochi coloro che l'hanno scaricata.
    Un'app IMMUNI deve essere a contatto via BT con almeno 1486 app IMMUNI per ricevere una notifica di POSITIViTA'.
    Bene o fai una raccolta fondi per convincere un numero sufficiente di individui a scaricarla o è la tua contestazione a diventare una caxxata galattica. Io non ho specificato i motivi del fallimento, possono essere vari tra cui l'utilizzo scarso o quanto riferito da zefiro e perlanera.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Immuni non è utilizzabile nemmeno con pochi positivi.
    Era riferito a questo il discorso caxxata.

Registrato il
    Nov 2005

non ci voleva un genio a capire che fatta in quel modo era un app inutile
    su base volontaria e senza tracciamento GPS
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

non ci voleva un genio a capire che fatta in quel modo era un app inutile
    su base volontaria e senza tracciamento GPS
    Si certo, peccato che con GPS e obbligatorietà la gente cominciava a strillare “Ecco, vedete che ci spiano!”. E allora che si fa? Di chi è il problema?

Comunque l’app non è stupida, può funzionare e funziona benissimo anche con il solo Bluetooth LE

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Si certo, peccato che con GPS e obbligatorietà la gente cominciava a strillare “Ecco, vedete che ci spiano!”. E allora che si fa? Di chi è il problema?

Comunque l’app non è stupida, può funzionare e funziona benissimo anche con il solo Bluetooth LE
    l'app non è stupida e l'hanno fatta a regola d'arte per rispettare la privacy. ma nonostante questo viene ugualmente poco usata perché non ci si fida. è assurdo! purtroppo allo stato attuale è davvero poco efficace inoltre è anche gestita male.

Alle Iene Golia, risultato positivo al covid19, ha fatto un servizio sull'APP.
    Ci ha messo una decina di giorni per riuscire a comunicare al sistema la sua positività, e con questi tempi lìAPP diventa completamente inutile.
    Sembra ci sia un collo di bottiglia nell'amministrazione delle ASL per la generazione dei codici che i positivi dovrebbero inserire in APP.
    Ovviamente lui faceva riferimento alla sua ASL che onestamente non ricordo quale sia (una di Roma forse), però non mi stupisco se il problema fosse più diffuso.

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da shuren Visualizza messaggio
    Alle Iene Golia, risultato positivo al covid19, ha fatto un servizio sull'APP.
    Ci ha messo una decina di giorni per riuscire a comunicare al sistema la sua positività, e con questi tempi lìAPP diventa completamente inutile.
    Sembra ci sia un collo di bottiglia nell'amministrazione delle ASL per la generazione dei codici che i positivi dovrebbero inserire in APP.
    Ovviamente lui faceva riferimento alla sua ASL che onestamente non ricordo quale sia (una di Roma forse), però non mi stupisco se il problema fosse più diffuso.
    infatti
    10 giorni per entrare nel "sistema" e altrettanto per prendere un appuntamento per il tampone.
    se questo dite che che non è stupido.....giù il cappello..

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

infatti
    10 giorni per entrare nel "sistema" e altrettanto per prendere un appuntamento per il tampone.
    se questo dite che che non è stupido.....giù il cappello..
    certo che è stupido ma non è colpa dell'app in se ma della gestione all'italiana.

Si, ma cosa me ne faccio di un'APP che funziona benissimo, se il servizio che mi fornisce non è fruibile?
    Non si può scindere l'APP dal servizio.
    Io non l'ho installata perché al mio telefono non funziona il BT, ma onestamente visto che il servizio non è fruibile, non se se la installerei. Non ne faccio una questione di privacy.
    Se oggi mi arriva una notifica di contatto con qualcuno che è stato positivo 10gg fa (e ora può esserlo ancora, come può non esserlo più), e lo ha comunicato al sistema solo oggi, che me ne faccio?
    E se non essendo più positivo pensa sia giusto non segnalarlo più all'APP?
    E se dopo il primo giorno che ci prova si stufa e non lo segnala proprio?

O funziona tutto il sistema, o di una buona APP fine a se stessa me ne faccio poco!

Regole per postare