Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
Discussione

piano telefonico solo voce illimitato sotto 5 euro

Predefinito piano telefonico solo voce illimitato sotto 5 euro

che voi sappiate esiste un piano telefonico con minuti illimitati sotto i 4 euro o al max 5 euro?

è per mia madre ora ha kena 4 euro 1000 minuti, (che a me mi sembrano già tanti) ma ho scoperto dopo che per un paio di volte kena si è mangiata 10 euro per un totale di 20 euro, ho già contestato ma il servizio clienti kena riferisce che sono stati sforati i 1000 minuti ho già verificato ma a me non risulta o comunque non riesco a stampare tutto il traffico di un mese, per me si sono solo incasinati i loro contatori. Comunque loro mi hanno proposta una soluzione a 6 euro al mese con minuti sms illimitati e mi sembra 30gb. Ma vsito che mia madre usa un vecchio nokia quindi solo voce mi domandavo appunto un piano solo voce a meno di 5 euro esiste? Grazie mille

Predefinito Re: piano telefonico solo voce illimitato sotto 5 euro

Puoi fare PosteMobile a € 4,99/mese con chiamate e SMS illimitati e 10 GB, a volte esce la promo con 30 GB.

https://www.postemobile.it/areaprote...imited-edition
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Citazione Messaggio inviato da postaelettronic Visualizza messaggio
    che voi sappiate esiste un piano telefonico con minuti illimitati sotto i 4 euro o al max 5 euro?

è per mia madre ora ha kena 4 euro 1000 minuti, (che a me mi sembrano già tanti) ma ho scoperto dopo che per un paio di volte kena si è mangiata 10 euro per un totale di 20 euro, ho già contestato ma il servizio clienti kena riferisce che sono stati sforati i 1000 minuti ho già verificato ma a me non risulta o comunque non riesco a stampare tutto il traffico di un mese, per me si sono solo incasinati i loro contatori. Comunque loro mi hanno proposta una soluzione a 6 euro al mese con minuti sms illimitati e mi sembra 30gb. Ma vsito che mia madre usa un vecchio nokia quindi solo voce mi domandavo appunto un piano solo voce a meno di 5 euro esiste? Grazie mille
    superare 1000 minuti al mese io nemmeno in 1 anno...
    Oltre a ILIAD che ti hanno segnalato (fatto per mio padre con vecchio nokia)
    segnalo:
    https://verymobile.it/offerte/very-499/
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Aggiungo 2 offerte fotocopia di Kena Mobile (>>LINK<<) e Ho mobile (>>LINK<<) che ti offrono minuti/sms illimitati a 4,99 euro/mese.
    NB: per ottenere queste 2 promo occorre triangolare (nel caso, fallo verso PosteMobile che non ti fa pagare la SIM, nè la spedizione nè l'attivazione).

Ragazzi grazie mille per tutto, non mi sembra male quella di Ho mobile per via della SIM a 0,99 cent. Peccato che hanno escluso dall'offerta kena, x farlo dovrei triangolare e quindi non ne vale la pena.

Per questo non ti ho proposto la triangolazione, me lo aspettavo. Con Very Mobile si può passare senza triangolare, compri una SIM con un nuovo numero e poi invii il modulo per la MNP così si mantiene la tariffa a 4,99/mese. Rete Wind Tre come PosteMobile. Dai un'occhiata qui https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1233738
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 04-06-2020 alle ore 16:49
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Citazione Messaggio inviato da saretta94 Visualizza messaggio
    ...PosteMobile che non ti fa pagare la SIM, nè la spedizione nè l'attivazione).
    Solo per le SIM con tariffa a consumo, se la madre accetta di rimanere alcuni giorni con la tariffa a consumo (la vedo difficile) prima di passare eventualmente a Kena Mobile oa a Ho Mobile.

Con PosteMobile ho letto SIM 10 + 10 di credito totale 20 euro se ho capito male fatemelo sapere il costo SIM è esattamente come iliad 10 + 5 credito primo mese. Prezzo medio 10 euro della SIM. Con very mobile 5 euro prezzo della SIM tutto sta a sapere se veramente si può fare come dici la portabilità dopo, possibile che questi non se ne accorgono? O forse è lo fanno apposta perché dietro fanno cartello?

Prima con PosteMobile con l'offerta di € 4,99/mese era € 15 con € 15 di credito e spedizione gratis, ora è come dici tu. Per il resto l'ho scritto su.

Buongiorno. Quale di questi operatori lavora stabilmente in 2g? Devo mettere sim in un telefono fisso con cornetta e slot sim. Quali permettono addebito ricorrente cc o carta? Iliad sarebbe perfetto, ma roaming 2g è incostante

L'avatar di DavideDaSerra
    Registrato il
    Mar 2015

Citazione Messaggio inviato da GRIMPEUR Visualizza messaggio
    Buongiorno. Quale di questi operatori lavora stabilmente in 2g? Devo mettere sim in un telefono fisso con cornetta e slot sim. Quali permettono addebito ricorrente cc o carta? Iliad sarebbe perfetto, ma roaming 2g è incostante

Il GSM di Iliad è lo stesso di wind3, di verymobile e di poste. Se non ti va bene Iliad nessuno di questi andrà bene.
    Vodafone in gsm ultimamente è veramente pessima (voce gracchiante e chiamate che cadono) quindi io metterei fuori anche vodafone e ho.

Ti resta tim e i suoi virtuali (coop, kena, tiscali,...)
    A-TIM Special Per TE MAXXI 400' 1000sms 4GiB ogni 28gg +1GiB/30gg 9€/28gg
    B-Vodafone Special 4 Giga, C-H3G Tua Matic, D-GiffGaff (UK), E-coopvoce

Registrato il
    Feb 2008

c è qualche operatore che senza triangolare ti mando una sim con una nuovo numero che nn t fa pagare la spesa di attivazione?

Prova nei negozi Lycamobile o Digi Mobile oppure Kena Mobile con costo di attivazione di 1 cent, € 5,99/mese.

https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-5-99-promo-nuovi-numeri/

Regole per postare