Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

Fatturazioni errate wind3 e conciliaweb

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Fatturazioni errate wind3 e conciliaweb

Ciao qualcuno ha avuto fatturazioni errate con wind tre e si è rivolto a conciliaweb e ha vinto?

Grazie a chi aiuta,
    D

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Re: Fatturazioni errate wind3 e conciliaweb

ho aperto giusto oggi il fascicolo su conciliaweb, in quanto è due fatture che fanno addebiti sbagliati e del piano tariffario e sua applicazione sembra che ci sia ma continuano a farmi pagare le telefonate a parte.

Qualcuno di voi con conciliaweb ha vinto con wind3?

L'avatar di FERRARI81
    Registrato il
    Jan 2007

Non si tratta di vincere, ma (in conciliazione) di trovare un accordo tra gentiluomini.

Tu hai le carte in regola per dimostrare la giusta tariffazione?
    Mobile:Omnitel->3->Tim->Wind->Tim->3->
    Tim->3->Tim->Wind ->PosteMobile->CoopVoce-> ho. mobile 4,99€

Fisso:Tim adsl->Infostrada adsl->†| Tim adsl->Vodafone Iperfibra FTTC->
    WindHome Fibra FTTC

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da FERRARI81 Visualizza messaggio
    Non si tratta di vincere, ma (in conciliazione) di trovare un accordo tra gentiluomini.

Tu hai le carte in regola per dimostrare la giusta tariffazione?
    Certo che sì:
    - ho la mail a chiusura ordine online di migrazione dove scrivono che la tariffa sará 19,99 euro al mese internet e chiamate incluse.
    - addebiti di chiamate illimitate stornati male, in modo incompleto

Wind3 di solito risponde o fa come vodafone che leggevo in alcune discussioni qua sopra ovvero non risponde nemmeno?

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da hispaniko17 Visualizza messaggio
    Certo che sì:
    - ho la mail a chiusura ordine online di migrazione dove scrivono che la tariffa sará 19,99 euro al mese internet e chiamate incluse.
    - addebiti di chiamate illimitate stornati male, in modo incompleto

Wind3 di solito risponde o fa come vodafone che leggevo in alcune discussioni qua sopra ovvero non risponde nemmeno?
    Anch'io ho le chiamate tariffate a parte, ma il totale fa sempre 19,90.
    Hai verificato?
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    Anch'io ho le chiamate tariffate a parte, ma il totale fa sempre 19,90.
    Hai verificato?
    sì mi son studiato le ultime fatture, anche perchè ho questa situazione:

linea NEW (casa mia) attivata 16 marzo 2020 o giù di lì, il piano viene 16,39 che ivato viene 19,99 approssimato a 20 euro dai sistemi di fatturazione wind 3

linea dei miei (mig da ADSL a FTTC) fatta al 23 di marzo:
    -> mi mettono abbonamento 16,39 e mi aggiungono le chiamate, ad esempio per il mese di maggio a 2,46 euro

In ADSL pagavo 23 euro al mese, così ne pagherei in FTTC 22,45 sinceramente per 50 centesimi non lo facevo tutto sto sbatti, invece per 36 euro all'anno risparmiati, con in + i giga illimitati, senza obbligo del modem lo facevo con piacere.

Ho aperto su conviliaweb il Procedimento UG/288488/2020 per applicazione piano + il rimborso degli 8 euro che andranno a salire.

Secondo voi entro il 7 di luglio succede qualcosa o non mi propongono assolutamente nulla?
    Il piano forse e dico forse è sistemato, ma la cosa delle chiamate tariffate mi urta, quando poi da MAIL di conferma ordine sono incluse a zero euro al mese

Registrato il
    Oct 2010

sì mi son studiato le ultime fatture, anche perchè ho questa situazione:

linea NEW (casa mia) attivata 16 marzo 2020 o giù di lì, il piano viene 16,39 che ivato viene 19,99 approssimato a 20 euro dai sistemi di fatturazione wind 3

linea dei miei (mig da ADSL a FTTC) fatta al 23 di marzo:
    -> mi mettono abbonamento 16,39 e mi aggiungono le chiamate, ad esempio per il mese di maggio a 2,46 euro

In ADSL pagavo 23 euro al mese, così ne pagherei in FTTC 22,45 sinceramente per 50 centesimi non lo facevo tutto sto sbatti, invece per 36 euro all'anno risparmiati, con in + i giga illimitati, senza obbligo del modem lo facevo con piacere.

Ho aperto su conviliaweb il Procedimento UG/288488/2020 per applicazione piano + il rimborso degli 8 euro che andranno a salire.

Secondo voi entro il 7 di luglio succede qualcosa o non mi propongono assolutamente nulla?
    Il piano forse e dico forse è sistemato, ma la cosa delle chiamate tariffate mi urta, quando poi da MAIL di conferma ordine sono incluse a zero euro al mese
    16,39+2,46=18,85*1,22=23 euro di fatto mi fanno pagare lo stesso

Sono andato in negozio wind3 hanno fatto fax con reclamo e tutto il mio carteggio

Hanno emesso 3 note credito, 2 dovranno andare in assegno/bonifico.
    La terza dovrebbe stornare una parte del costo della fattura in corso, che scade 22/7 passando da 27 a 23 euro.

Io non credo che succederà niente di tutto questo, troppe fregature con loro...aspetto la data e vi aggiorno...

Il fatto che poi non mi dicono nemmeno il numero di nota credito che stacca il loro gestionale

Registrato il
    Oct 2010

16,39+2,46=18,85*1,22=23 euro di fatto mi fanno pagare lo stesso

Sono andato in negozio wind3 hanno fatto fax con reclamo e tutto il mio carteggio

Hanno emesso 3 note credito, 2 dovranno andare in assegno/bonifico.
    La terza dovrebbe stornare una parte del costo della fattura in corso, che scade 22/7 passando da 27 a 23 euro.

Io non credo che succederà niente di tutto questo, troppe fregature con loro...aspetto la data e vi aggiorno...

Il fatto che poi non mi dicono nemmeno il numero di nota credito che stacca il loro gestionale
    Tutto risolto ma grazie al negozio.
    Note di credito arrivate a casa in cartaceo. Ultima fattura scontata delle chiamate a pagamento e nuova fattura con chiamate a zero euro. Ora posso chiudere la pratica su conciliaweb

Regole per postare