Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 30
Discussione

Consiglio Smartphone Xiaomi

Registrato il
    Sep 2014

Predefinito Re: Consiglio Smartphone Xiaomi

Citazione Messaggio inviato da BUTTERFLY67 Visualizza messaggio
    Mi10 lite 5G al momento è il best buy nella fascia media, 399 di listino ma ben presto si troverà sotto ai 350
    Confermo, mi è arrivato l'altro ieri pagato 339€ versione 6/128, al momento mi trovo davvero bene.
    Del 5G mi interessa poco ma in futuro potrebbe tornare utile, le foto non saranno il massimo ma si tratta pur sempre di un medio di gamma.
    Per tutto il resto è fluido e scattante senza nessun impuntamento, con il mio utilizzo moderato sono al terzo giorno scarso di batteria

Banned
    Registrato il
    May 2020

ho visto la recensione, bello davvero

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    Confermo, mi è arrivato l'altro ieri pagato 339€ versione 6/128, al momento mi trovo davvero bene.
    Del 5G mi interessa poco ma in futuro potrebbe tornare utile, le foto non saranno il massimo ma si tratta pur sempre di un medio di gamma.
    Per tutto il resto è fluido e scattante senza nessun impuntamento, con il mio utilizzo moderato sono al terzo giorno scarso di batteria
    339 dove?

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da BUTTERFLY67 Visualizza messaggio
    339 dove?
    trovato su ebay, adesso è sceso ulteriormente a 334, ti ho inviato il link in privato

Banned
    Registrato il
    May 2020

wow!

Grazie, il calo prezzi è inevitabile..ho visto che sta scendendo sotto a 399 anche nei vari mw Unieuro ecc

L'avatar di davide6630
    Registrato il
    Jul 2006

Potrei avere anche io link grazie? Gentilissimo

L'avatar di davide6630
    Registrato il
    Jul 2006

Non riuscendo a ringraziare privatamente matisse72 lo faccio qui pubblicamente. Grazie mille sei stato gentilissimo.

dato che qui si sta parlando sia di Hauwei che di Xiaomi, vorrei chiedervi se questi marchi hanno il "display always on" e l'accensione (ed ovviamente anche lo spegnimento) del display con il doppio tap sullo schermo.

grazie mille

Cool Re: Consiglio Smartphone Xiaomi

Per quanto riguarda xiaomi, sì al risveglio dello schermo col doppio tap ma anche con il semplice “sollevamento” del telefono (raise to wake)...credo che sia una prerogativa della MIUI presente già da tempo..l’always on è una caratteristica dei soli display amoled, e per quel che ne so tutti gli xiaomi con amoled c’è l’hanno (ma credo anche gli Huawei)

Regole per postare