Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

Spegnimento programmato wifi Zxyel Home & Life Hub

Predefinito Spegnimento programmato wifi Zxyel Home & Life Hub

Salve ragazzi mi sapreste dire come settare lo spegnimento automatico del wifi sul modem Zxyel home & life hub?

Ho provato a settarlo come vedete dalla foto ma non funziona e se attivo la programmazione di accesso wifi mi attiva il wifi solo nelle ore scelte. Qualcuno di voi sa come fare?

https://imgur.com/Urj2sfh

Predefinito Re: Spegnimento programmato wifi Zxyel Home & Life Hub

La domanda non è chiara, comunque...
    Per disattivare completamente il WiFi vai in impostazioni e disattiva una singola frequenza o entrambe.
    Mentre, come da tuo screenshot, puoi schedulare le accensioni nel corso della giornata/settimana

Citazione Messaggio inviato da TomCruise Visualizza messaggio
    La domanda non è chiara, comunque...
    Per disattivare completamente il WiFi vai in impostazioni e disattiva una singola frequenza o entrambe.
    Mentre, come da tuo screenshot, puoi schedulare le accensioni nel corso della giornata/settimana
    Mi scuso se la domanda non è stata chiara io voglio programmare lo spegnimento automatico delle reti wifi ma non capisco come settare la regola

C'eri quasi...
    devi attivare la voce: "Programmazione di accessi WLAN" per rendere attiva la funzione
    Poi come hai già fatto, con: "+ Aggiungi nuova regola" determini le condizione e mettere la spunta su quale regola rendere attiva.

https://ibb.co/GRZjPZB

Registrato il
    Jun 2011

occhio che se funziona come per il fritz!box, finché ci sono dispositivi collegati il wifi rimane attivo (salvo diverso settaggio apposito)

Citazione Messaggio inviato da c0ke Visualizza messaggio
    occhio che se funziona come per il fritz!box, finché ci sono dispositivi collegati il wifi rimane attivo (salvo diverso settaggio apposito)
    Ah ok Buono a sapersi

scusate ma esiste una guida come configurare al meglio questo modem Zxyel? purtroppo non riesco a farlo andare su uno smart TV samsung del 2013 ne in wifi e ne con cavo ethernet.

Regole per postare