Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Promo Hyundai: trattamento igiene gratuito dell'abitacolo. Qualcuno l'ha fatto?

Predefinito Promo Hyundai: trattamento igiene gratuito dell'abitacolo. Qualcuno l'ha fatto?

Ciao a tutti, Hyundai mi ha mandato questa promozione: https://www.hyundai.it/servizipostve...one/index.aspx

Dato che l'officina più comoda non è vicinissima cercavo di capire se è uno specchietto per le allodole: qualcuno l'ha mai fatto e sa dirmi che intervento eseguono esattamente?

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Re: Promo Hyundai: trattamento igiene gratuito dell'abitacolo. Qualcuno l'ha fatto?

probilmente la promozione è legata ad un eventuale tagliando.

gratis non fa niente più nessuno..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Predefinito Re: Promo Hyundai: trattamento igiene gratuito dell'abitacolo. Qualcuno l'ha fatto?

temo che a fronte del cambio filtri (a pagamento) ti facciano una pulizia auto omaggio.

No no, l'intervento è completamente gratuito.

Però non vorrei andare fin là e poi mi spruzzano solo un po' di disinfettante con la bomboletta sperando che, già che sono lì, dia un'occhiata ai nuovi modelli o altro.

Nessuno l'ha fatto?

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

E' una "promozione" che serve a farti passare in officina.. così cercano di venderti le spazzole tergi, le gomme, un tagliando, una riparazione o una Hyundai nuova...

Pensa che a detta del promoter dei ricambi del marchio con cui collaboro... quando le auto hanno 8-9 anni incominciano ad arrivare delle raccomandate di richiamo per richiami "farlocchi"... così in un modo o nell'altro sei costretto a passare in officina preoccupato di un possibile problema di sicurezza.. mentre in realtà il guasto non c'è e mentre ti fanno aspettare (perchè si tratta di un lavoro di mezz'ora) nel quale aspetti in sala d'attesa... ti agganciano con un caffè e proabilmente esci con una prenotazione per un tagliando o un depliant della tua auto ma model 2020....
    Xiaomi Mi A2 + Tim Ten Go 42,4 Gb
    Blackberry Key2 + Wind all inclusive 300min/300sms/2giga a 7,64 euro + 100 GB
    Tablet Huawei M3 Lite 8.0 - Pc Acer Swift 1 - Fibra wind (75 Mega)

Regole per postare