Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 21
Discussione

100gb a 6.99€

Predefinito 100gb a 6.99€

In quanto ex cliente WIND mi è stata proposto di rientrare con una tariffa vantaggiosa che mi garantirebbe 100Gb di traffico al mese chiamate illimitate e 200sms pagando solo 10€ per fare il passaggio.

La proposta mi alletta, anche in considerazione dei nuovi dati di maggio sulla velocità delle reti mobili pubblicati di recente da opensignal, tuttavia sono sempre stato reticente ad avere l'addebito sul c/c per gestire il piano telefonico del cellulare a causa dei costi nascosti, ovviamente l'operatore che non ci saranno costi aggiuntivi....ma preferirei avere la vs opinione in merito.

cosa ne pensate?

Registrato il
    Aug 2012

Predefinito Re: 100gb a 6.99€

Anche io la penso come te. Infatti 4 mesi fa, quando fu proposta a me, preferii farla normale ed avere la metà dei giga, che a me bastano e avanzano, piuttosto che rischiare. Anche perché questi prezzi di sicuro non rimarranno "per sempre"

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Anche io la penso come te. Infatti 4 mesi fa, quando fu proposta a me, preferii farla normale ed avere la metà dei giga, che a me bastano e avanzano, piuttosto che rischiare. Anche perché questi prezzi di sicuro non rimarranno "per sempre"
    Quindi con l'addebito sul c/c la rimodulazione della tariffa non é bloccata giusto? però dovrebbero avvisarmi con preavviso per permettermi di disdire qualora non fossi d'accordo...o no?

Registrato il
    Aug 2012

Quello si, avresti i classici 30 gg di avviso, mnp senza costi o penali, ecc

Ma in caso di errori, e di casi ce ne sono stati con tutti gli operatori, ti tocca pure lo sbattimento tra pec e reclami

In poche parole mi sconsigliereste l'addebito sul cfro/c a fronte dei 100GB?

Registrato il
    Feb 2016

Sì ma con 100 gb a 6,99€ togli ADSL, fibra e qualunque cosa hai a casa.

Citazione Messaggio inviato da 4gweb Visualizza messaggio
    Sì ma con 100 gb a 6,99€ togli ADSL, fibra e qualunque cosa hai a casa.
    Allora me lo consigliate😄

Registrato il
    Jan 2005

Si te la consiglio, io l’ho attivata a novembre 2019 e va una meraviglia, nella mia zona navigo a 40 mb in download e poi molte volte se finisco prima del mese i giga danno offerte tipo altri 100 gb per 30 giorni a 7,99 che scalano dal credito sim.
    i gb che attivi oltre promo durano 30 giorni con priorità di consumo su offerta.
    Quindi se come me utilizzi sui 150 gb mese ogni mese hai il rinnovo su conto bancario ed a bisogno attivi giga extra. Io mi trovo bene e la consiglio.
    Se facessero una 200 gb sui 15 euro sarebbe il massimo.

Citazione Messaggio inviato da gianni1970 Visualizza messaggio
    Si te la consiglio, io l’ho attivata a novembre 2019 e va una meraviglia, nella mia zona navigo a 40 mb in download e poi molte volte se finisco prima del mese i giga danno offerte tipo altri 100 gb per 30 giorni a 7,99 che scalano dal credito sim.
    i gb che attivi oltre promo durano 30 giorni con priorità di consumo su offerta.
    Quindi se come me utilizzi sui 150 gb mese ogni mese hai il rinnovo su conto bancario ed a bisogno attivi giga extra. Io mi trovo bene e la consiglio.
    Se facessero una 200 gb sui 15 euro sarebbe il massimo.
    Ok mai avuto addebiti extra ...anche piccoli?

Registrato il
    Jan 2005

per ora nessun addebito extra a parte i 6.99 dell' offerta.

Citazione Messaggio inviato da gianni1970 Visualizza messaggio
    per ora nessun addebito extra a parte i 6.99 dell' offerta.
    Ok devo richiedere il blocco preventivo di qualche servizio? Nella tua zona da quando Wind e Tre di sono unificate hai notato un miglioramento delle prestazioni

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Secondo me state sbagliando tutti. Dovrebbero scalare dalla carta o dal conto solo l'importo dell'opzione. Volendo potete tranquillamente ricaricare al tabacchino per fare una chiamata all'estero che non è compresa nel pacchetto o acquistare un'applicazione su Google play Store o su app store di Apple. Non è un abbonamento, non vi arriva la fattura a casa.. Semplicemente windtre in questo modo si assicura un'entrata fissa mensile. Non vi spaventate dei costi extra. Dovrebbero andare su credito residuo quelli. Ma poi non potete chiedere info in negozio o all'assistenza?

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    Secondo me state sbagliando tutti. Dovrebbero scalare dalla carta o dal conto solo l'importo dell'opzione. Volendo potete tranquillamente ricaricare al tabacchino per fare una chiamata all'estero che non è compresa nel pacchetto o acquistare un'applicazione su Google play Store o su app store di Apple. Non è un abbonamento, non vi arriva la fattura a casa.. Semplicemente windtre in questo modo si assicura un'entrata fissa mensile. Non vi spaventate dei costi extra. Dovrebbero andare su credito residuo quelli. Ma poi non potete chiedere info in negozio o all'assistenza?
    Ok allora penso che la farò
    La copertura dopo la fusione è buona?

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    Scusate, chiedo a voi esperti Wind
    Se decido di andarmene prima dei canonici 24 mesi a quanto ammonta la penale??
    Grazie in anticipo per la risposta.
    Veneto

É ancora valida la promo?

L'avatar di gugu_sa
    Registrato il
    Nov 2005

Posso disattivare la sim con questa promo e bloccare l’addebito su conto per non pagare la penale?

Se non sbaglio per quel che riguarda la penale il contratto parla di sim attiva, non della promo annessa. Anche se blocchi l'addebito loro potrebbero lo stesso voler i soldi della penale.

Quindi potresti disattivare la promo, così rimane una sim a consumo senza costi mensili e la tieni in vita (con una ricarica annuale) per i 24 mesi della penale.
    Credito che puoi spostare su altra sim wind col servizio Ricarica Sms.
    WindTre = Basic con AI 100 Fire-Basic con Smart 5 Gold e 200 SMS
    - SSS
    - Vodafone = SS New con Infinito Gold Special Edition

L'avatar di gugu_sa
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Stury Visualizza messaggio
    Se non sbaglio per quel che riguarda la penale il contratto parla di sim attiva, non della promo annessa. Anche se blocchi l'addebito loro potrebbero lo stesso voler i soldi della penale.

Quindi potresti disattivare la promo, così rimane una sim a consumo senza costi mensili e la tieni in vita (con una ricarica annuale) per i 24 mesi della penale.
    Credito che puoi spostare su altra sim wind col servizio Ricarica Sms.
    Ottimo consiglio grazie

L'avatar di sandro75
    Registrato il
    Jul 2005

Ho attiva sta promo copn easy pay dal 25/07 pensavo il mese andava fino al 25/08 invece il rinnovo e stato il 01/08 e ora segue sta data e cosa ancora piu strana non ho a oggi avuto alcun prelievo sulla banca... ma e normale sta cosa io ho chiesto alla chat tramite app, voi ne sapete qualcosa? hanno una data prestabilita per prelievo?
    Tim connect 1000
    windtre go 100 fire , ho. 5.99 (170 gb)
    oneplus 8 pro

Sì si rinnova a inizio mese, a me il primo addebito è stato dopo circa 3 mesi (costo attivazione e mesi usufruiti), successivamente avverrà i primi giorni del mese.
    Il mese che hai fatto solo in minima parte lo pagherai in rapporto ai giorni usufruiti.

Regole per postare