Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

Domanda RSRP, antenna difettosa?

Predefinito Domanda RSRP, antenna difettosa?

Secondo voi, ho un router B593 della huawei, ormai un po' datato, almeno 3 anni.

Con configurazione antenna integrata, ha 2/5 di tacche di segnale, con RSRP -106
    Con configurazione di doppia antenna esterna (wittenberg LTE), mi segna comunque sempre 2/5 di tacche e RSRP -103

Per quanto riguarda gli speedtest sono identici con entrambe le configurazioni.

A questo punto credo che le antenne esterne non funzionano o il router sia difettoso.
    A parte che -100 di RSRP mi fa rabbrividre avendo la BTS a meno di 1KM, anche se non è in vista.

Ora, come faccio capire se è il router difettoso o sono le antenne?

Registrato il
    Oct 2009

Predefinito Re: Domanda RSRP, antenna difettosa?

Citazione Messaggio inviato da blcksys Visualizza messaggio
    Secondo voi, ho un router B593 della huawei, ormai un po' datato, almeno 3 anni.

Con configurazione antenna integrata, ha 2/5 di tacche di segnale, con RSRP -106
    Con configurazione di doppia antenna esterna (wittenberg LTE), mi segna comunque sempre 2/5 di tacche e RSRP -103

Per quanto riguarda gli speedtest sono identici con entrambe le configurazioni.

A questo punto credo che le antenne esterne non funzionano o il router sia difettoso.
    A parte che -100 di RSRP mi fa rabbrividre avendo la BTS a meno di 1KM, anche se non è in vista.

Ora, come faccio capire se è il router difettoso o sono le antenne?
    Ma sei andato sulle impostazioni avanzate del router e hai settato tutto su Antenna esterna?

Perchè se non hai fatto questo settaggio, lui continuerà a collegare le proprie antenne interne,,,,,vanificando tutto l'impegno con antenna esterna.

Au Revoir.....
    Xkè Ar Cavajere Nero...........

Regole per postare