Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

HUAWEI b715s-23c

Predefinito HUAWEI b715s-23c

premetto che l'uso e solo in caso di backup perciò non come linea principale, gia posseggo uno zyxel mf286 ho voluto prendere anche questo più per sfizio che per necessità ed oggi mi è arivato il b715s-23c comprato in lettonia .
    ho inserito una scheda iliad ed è partito senza nessuna configurazione dell'apn solo la configurazione guidata iniziale gia in italiano senza dover impostare la lingua , che dire posizionato nello stesso posto dello zyxel sono arrivato fino a 70 mega in download ma "solo" 11/12 in upload , dove prima con lo zyxel arrivavo a 30/35 download e 17/19 upload.
    ho provato anche con una scheda Ho , questa invece ho dovuto settare l'apn ma a parte quello nessun problema a parte le prestazioni ma quello è dovuto alla scarsa potenza del segnale di vodafone .
    che dire mi sta quasi quasi venendo voglia di abbandonare la fibra per risparmiare un po

Predefinito Re: HUAWEI b715s-23c

se a qualcuno può interessare c'e il volte per chi vuole anche telefonare o ricevere senza perdere la connessione però ne iliad e ne ho lo supportano perciò non posso testarlo. ci sono una marea di opzioni di cui molte non mi servono , ho provato ad abilitare il ddns e mi da ok se vado su noip vedo l'ndirizzo ip del router però non so se sono raggiungibile dall esterno domani provo a collegare il nas al router e provo .
    in confronto lo zyxel sembra un giocattolino

dalle caratteristiche sembra davvero un bel prodotto ma ho visto prezzi sui 200 euro,
    puoi mettere indicazioni per l'acquisto dalla Lettonia se a buon prezzo?
    grazie.
    Andrea

Citazione Messaggio inviato da andrea_exbewind Visualizza messaggio
    dalle caratteristiche sembra davvero un bel prodotto ma ho visto prezzi sui 200 euro,
    puoi mettere indicazioni per l'acquisto dalla Lettonia se a buon prezzo?
    grazie.
    Andrea
    lo ho preso usato solo il router ed il cavo d'alimentazione spedito a 140 , onestamente e ancora caro ma in confronto allo zyxel è tutto un altro pianeta .
    io l'ho visto inizialmente tramite e ebay lo metteva a 158 se non ricordo male, l'ho contattato per chiedere info sulle condizioni del router nel frattempo ha tolto il router dalla vendita e mi ha mandato un messaggio con l'email e il numero whatsapp ,così ci siamo accordati fuori da ebay ed in ogni caso la transazione e stata fatta tramite paypal .non so se ne ha altri , se ti serve ti mando l'email .
    max

sì grazie, molto gentile, mandami riferimento mail che hai così provo a chiedere.
    A buon rendere.

Andrea

oggi ho provato a collegare il nas ed a configurare il tutto per poter accedere da rete esterna , il router mi da il ddns verde come anche il nas ma l'applicazione non mi fa entrare .
    ricollegato al router normale sono potuto entrare tranquillamente ,penso che la rete lte non lo permetta oppure sbaglio qualcosa io .

oggi ho testato una scheda della very mobile per provare il volte ma purtoppo non funziona ne sul router e neppure sul cellulare , non so se per incompatibiltà o perchè non attivo ancora nella mia zona (trieste).

Citazione Messaggio inviato da maxx1 Visualizza messaggio
    oggi ho testato una scheda della very mobile per provare il volte ma purtoppo non funziona ne sul router e neppure sul cellulare , non so se per incompatibiltà o perchè non attivo ancora nella mia zona (trieste).
    riguardo a very devi chiamare e fartelo attivare , io ho fatto cosi' quindi è mia esperienza personale. ti chiederanno che cellulare usi : devi dire samsung s10 se no non te la attivano. Buona fortuna e ....fammi sapere
    mio miglior speed test con rete wind3 : https://www.speedtest.net/result/a/6503619901.png

Regole per postare