Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
Discussione

AirPods come decidono a chi collegarsi?

L'avatar di DevilOfSky
    Registrato il
    May 2006

Predefinito AirPods come decidono a chi collegarsi?

Se ho gli AirPods connessi sia al iPhone che allo Smartwatch come decidono con che priorità associarsi al telefono o al orologio?

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Re: AirPods come decidono a chi collegarsi?

Si connettono all’ultimo dispositivo a cui erano connesse

L'avatar di phenix1079
    Registrato il
    Mar 2007

Riprendo questo post perché adesso con iOS 14 dovrebbe essere cambiata la modalità

“Switch automatico
    Puoi passare da un dispositivo all’altro senza dover ogni volta selezionare manualmente gli AirPods.6 Se finisci una chiamata sull’iPhone e prendi l’iPad per guardare un film, gli AirPods ti seguono in automatico.”

Dico dovrebbe perché a me non funziona, ho 2 iPhone e 1 iPad tutti aggiornati a iOS 14 associati a AirPods PRO firmware 3A283 , ma non funziona, cioè devo comunque connetterle manualmente per passare da un dispositivo ad un altro.
    Esempio:
    Connesse ad iPhone e ricevo una chiamata tutto ok, chiudo la chiamata, rispondo le AirPods nella custodia, apro l’iPad, apro la custodia vedo l’animazione ma se provo ad ascoltare ad esempio musica, devo comunque collegarle a mano.

Ho già provato ad accoppiarle da zero ed uscire dall’account Apple e rientrare ma nulla.

A voi funziona lo switch automatico?
    Ultima modifica di phenix1079 : 19-09-2020 alle ore 06:41
    iPhone - iPad - Macbook - Apple TV - iPod U2 - Apple Watch

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da phenix1079 Visualizza messaggio
    Riprendo questo post perché adesso con iOS 14 dovrebbe essere cambiata la modalità

“Switch automatico
    Puoi passare da un dispositivo all’altro senza dover ogni volta selezionare manualmente gli AirPods.6 Se finisci una chiamata sull’iPhone e prendi l’iPad per guardare un film, gli AirPods ti seguono in automatico.”

Dico dovrebbe perché a me non funziona, ho 2 iPhone e 1 iPad tutti aggiornati a iOS 14 associati a AirPods PRO firmware 3A283 , ma non funziona, cioè devo comunque connetterle manualmente per passare da un dispositivo ad un altro.
    Esempio:
    Connesse ad iPhone e ricevo una chiamata tutto ok, chiudo la chiamata, rispondo le AirPods nella custodia, apro l’iPad, apro la custodia vedo l’animazione ma se provo ad ascoltare ad esempio musica, devo comunque collegarle a mano.

Ho già provato ad accoppiarle da zero ed uscire dall’account Apple e rientrare ma nulla.

A voi funziona lo switch automatico?
    Io ci ho provato ma non ho capito come funziona.
    Ho indossato le cuffie mentre guardavo skygo con iPad e si sono collegate ad iPhone boh
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Questa nuova modalità a me non funziona, oppure non sono capace a farla funzionare oppure ho interpretato male io le istruzioni...

L'avatar di phenix1079
    Registrato il
    Mar 2007

Risolto con assistenza Apple, vi dico come funziona per essere d'aiuto:
    primo requisito autenticazione a due fattori, qualche riavvio di rito e adesso funziona che fa lo switch ovunque cioè squilla iPhone 1 apro la custodia, si aggancia e rispondo, finisco e chiudo tutto, squilla iPhone 2 apro e si collega in automatico.
    stessa cosa se ascolto musica su iPad e squilla uno dei due si collega per rispondere.

tutto molto bello e comodo

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

primo requisito autenticazione a due fattori, qualche riavvio di rito e adesso funziona che fa lo switch ovunque cioè squilla iPhone 1 apro la custodia, si aggancia e rispondo, finisco e chiudo tutto, squilla iPhone 2 apro e si collega in automatico.
    stessa cosa se ascolto musica su iPad e squilla uno dei due si collega per rispondere.

Grazie!!!
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

grazie. Quindi funziona solo con le telefonate?

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da Jack70 Visualizza messaggio
    A me ha funzionato anche con safari

L'avatar di phenix1079
    Registrato il
    Mar 2007

Citazione Messaggio inviato da Jack70 Visualizza messaggio
    Funziona con ogni cosa sia audio ad esempio telefonate, musica, video YouTube ecc
    iPhone - iPad - Macbook - Apple TV - iPod U2 - Apple Watch

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Di nuovo grazie allora. Lo proverò!

L'avatar di random81
    Registrato il
    Jun 2010

Io ho le Bose Quietcomfort 2 e questa cosa la fanno da sempre. Si collegano in contemporanea fino a un massimo di 2 dispositivi (le AirPods probabilmente anche di più di 2). Io le ho da sempre collegate ad iPad e iPhone. Su iPad guardo Netflix, se in quel momento metto in play Apple Music su iPhone viene stoppato in automatico il video di Netflix e manda l’audio da iPhone, e viceversa. È assolutamente molto meglio che dover switchare manualmente ogni volta. Mi sorprende che in un ecosistema tanto integrato come quello Apple questa cosa non fosse ancora presente, ma meglio tardi che mai.

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Stamane ho notato che mentre telefonavo con le AirPods Pro alle orecchie, si sono connesse all’iPad. Allora funzionano..

Regole per postare