Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 32
Discussione

app My3/WINDTRE

Registrato il
    Mar 2005

Predefinito app My3/WINDTRE

Ciao a tutti! Da oggi ho scoperto che l'app My3 non risulta più accessibile e così sono stato costretto a scaricare quella nuova chiamata "WINDTRE". Ho riscontrato subito un problema e vi chiedo aiuto: ho infatti un vecchio piano che prevede l'autoricarica per le chiamate ricevute, ma nell'app nuova "WINDTRE" non riesco più a vedere il totale mensile delle chiamate ricevute che concorrono all'autoricarica nè il parziale del mese in corso dell'autoricarica. Inoltre quando entravo nella sezione "credito" della vecchia app mi distingueva tra credito "puro" (da ricarica a pagamento) e credito da autoricarica a scadenza (un bonus). Sapete se e dove con la nuova app si posso verificare queste cose? Grazie!

Predefinito Re: app My3/WINDTRE

Detto ora e mai più. La nuova wind(tre) sta facendo non pochi salti mortali per condurre i clienti ex3 sulla nuova piattaforma e soprattutto sulla nuova core, perché tutto ciò che era di 3 andrà in dismissione. In questa fase transitoria i mezzi di controllo attuali (di wind) si interfacciano con non poca difficoltà con i sistemi 3 in via di chiusura e di conseguenza questi problemi segnalati sono "regolari". Ovviamente, se i vecchi clienti 3 (stufi della situazione) decidessero di passare autonomamente nella piattaforma wind (attuale windtre/very), la cosa si semplificherebbe per tutti, ma questo significa che perderete il vecchio piano. Ad ogni modo per ciò che windtre è diventata oggi (uno dei tre big), i clienti che avevano i vecchi piani 3 (autoricarica) non sono scomodi, ma poco ci manca, quindi non aspettatevi particolari trattamenti di riguardo. È possibile che arrivi qualche rimodulazione "di rito" quando verranno trasferiti sulla piattaforma unica, quindi sta a voi decidere cosa fare: restare o andare.

Registrato il
    Sep 2014

vai in alto a destra su movimenti (sotto al credito) -- credito residuo -- dettagli autoricarica
    puoi vedere solo il totale delle chiamate ricevute, il dettaglio delle singole chiamate pare non esista più

Io oggi entro tranquillamente nella vecchia app My3 anche se un avviso mi avverte della prossima dismissione e passaggio alla nuova app.

Sono anni (si proprio anni) che si sussurra di una probabile cancellazione del vecchio piano autoricaricante (di cui io sono ancora felice possessore) ma poi si è sempre deciso di proseguire.
    Probabilmente 3 (ora Windtre) ha ancora un suo tornaconto, altrimenti l'avrebbe già rimosso da tempo.
    Ovviamente nulla è eterno e prima o poi....

Poi comunque, il vecchio piano è già presente nella nuova piattaforma.

L'avatar di bendas
    Registrato il
    Jun 2005

Ciao, altra domanda, io ho sia un numero ex wind, sia un numero ex tre.. col numero tre usavo l'app My3, con wind l'app Wind3.. ora anche a me l'app My3 dice che a breve verrà dismessa, ma si possono accorpare i 2 numeri (ex wind e ex tre) in un unico account da visualizzare simultaneamente dalla nuova app oppure bisogna creare 2 account distinti? Io ho provato, ma non sono riuscito e l'app wind3 mi obbliga a creare 2 account diversi con 2 e-mail diverse .. sbaglio qualcosa?

No, devi creare due account, proprio perchè i sistemi sono ancora separati.

L'avatar di bendas
    Registrato il
    Jun 2005

Peccato, visto che ti stanno obbligando a passare ad una unica app sarebbe stato più comodo darti la possibilità di associare numeri ex wind ed ex tre, in un unico account. Thnx

ma per la scadenza della sim ci vuole molto per integrarla su ex sim 3 ??

Registrato il
    Nov 2007

Adesso non funziona più app my3

A me va ancora. Provata adesso

Registrato il
    Nov 2007

Citazione Messaggio inviato da d.d. Visualizza messaggio
    A me va ancora. Provata adesso
    Mi viene fuori che non è più accessibile. Di scaricare la nuova app

L'avatar di bendas
    Registrato il
    Jun 2005

ora anche a me.

Può darsi che stiano operando un pò per volta.

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Un po alla volta non funzionerà più per nessuno...peccato però, perché ultimamente era migliorata e i valori dei GB residui erano precisi e non "arrotondati" come sull'App windtre.

Detto questo...windtre sta imbarcando acqua, spero si rimettano in sesto ma sono abbastanza deluso!! Sulla velocità di navigazione nulla da dire, ma sulla qualità e la tenuta del segnale...hanno ereditato tutto quanto aveva di "non buono" wind e lasciato per strada tutto quanto aveva di "buono" 3!!!
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

Banned
    Registrato il
    Feb 2011

È brutta questa nuova app.. Il widget nemmeno funziona.. E che aspettano?

Registrato il
    Aug 2012

A me su Samsung a40 il widget funziona, mi dà anche 4 varianti, però con wind. Non so se questo c'entri qualcosa...

Edit: vero, con 3 non va, dice disponibile a breve
    Ultima modifica di Bevilaksen : 21-05-2020 alle ore 17:58

Registrato il
    Nov 2007

Non capisco perché non funziona il widget

ciao
    ho un problema con la nuova app windtre.
    io già la usavo perchè ho una sim wind; ho anche una sim tre. Il problema nasce ora: dovrei creare un account nuovo per monitorare entrambe le sim dalla stessa app, ma non ci riesco. la mail con il link di conferma non funziona. capita ad altri? soluzioni? grazie ciao.

L'avatar di ocho
    Registrato il
    Jun 2007

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    ciao
    ho un problema con la nuova app windtre.
    io già la usavo perchè ho una sim wind; ho anche una sim tre. Il problema nasce ora: dovrei creare un account nuovo per monitorare entrambe le sim dalla stessa app, ma non ci riesco. la mail con il link di conferma non funziona. capita ad altri? soluzioni? grazie ciao.
    Ciao.
    Se hai una mail Google puoi registrarti inserendo un punto nel tuo indirizzo reale, per esempio, pincopallo@********** potresti farlo diventare pinco.pallo@**********, oppure pin.co.pallo@**********. Le mail saranno tutte instradate al tuo indirizzo reale, quindi potrai portare a compimento la registrazione

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Il problema è il dover entrare/uscire dall'area clienti, perdendo la praticità della stessa.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Regole per postare