Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 32 di 32
Discussione

app My3/WINDTRE

Predefinito Re: app My3/WINDTRE

non riesco con la mail
    provo soluzione drastica
    rinuncio ad avere 2 sim su una sola app.
    reinstallo la app sul telefono con sim tre e monitoro solo quel telefono con quella sim
    per la sim wind, pace , controllerò i dati chiamando il serv clienti
    ora provo e vedo se riesco
    ciao

Qualcuno è riuscito ad abbinare in una sola app su un solo telefono, 2 sim, 1 wind e 1 tre?
    nel caso, come c'è riuscito?

Registrato il
    Aug 2012

Non si può ancora. Io sopperisco loggando e sloggando, perché con gmail basta che nella tua mail metti un puntino, tipo mariorossi e mario.rossi, e ti crei due account separati con la stessa mail. Io ho fatto così

Registrato il
    May 2005

Ma da nuova app qual è il percorso per visualizzare l'ultima ricarica effettuata?

Perché non mettono scadenza sim?

Registrato il
    May 2005

Ma da app Windtre come fare per avere il dettaglio delle chiamate ricevute(giorno, ora e parziale del numero chiamante)? Mi dite il percorso da seguire?

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    Ma da nuova app qual è il percorso per visualizzare l'ultima ricarica effettuata?
    Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    Ma da app Windtre come fare per avere il dettaglio delle chiamate ricevute(giorno, ora e parziale del numero chiamante)? Mi dite il percorso da seguire?
    Oltre alle domande di sopra, ne aggiungo un'altra: come mai, accedendo all'area clienti da browser web e andando nell'area dedicata alle offerte per te compare il messaggino "Non sono presenti offerte", quando invece sull'app Windtre le offerte per te ci sono e anche in abbondanza?

Oggi ho visto che con il nuovo aggiornamento dell'app il widget su una linea 3 funziona... forse... già... perchè avendo un abbonamento casa3, dove ho 60GB diurni al mese e "notte illimitata", quale pensate che sia l'unica informazione che mi da il widget?

Esatto! "Giga illimitati"
    Roby

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da Roby68 Visualizza messaggio
    Oggi ho visto che con il nuovo aggiornamento dell'app il widget su una linea 3 funziona... forse... già... perchè avendo un abbonamento casa3, dove ho 60GB diurni al mese e "notte illimitata", quale pensate che sia l'unica informazione che mi da il widget?

Esatto! "Giga illimitati"
    anche da area clienti web da giga illimitati. poi clicchi su dettagli e scopri la verità
    3 Ita>TuaMatic: All In S | Gente di 3 OA | Chiama e Videochiama a 0 | Super Internet OLD | Ricaricati con 3
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Registrato il
    Nov 2007

Ma Con il Samsung s7 Non mi si aggiorna da solo il widget è normale?

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    anche da area clienti web da giga illimitati. poi clicchi su dettagli e scopri la verità
    Aprendo l'app mi appare subito il contatore dei Giga che si consumano... almeno quello
    Roby

Citazione Messaggio inviato da daniele83 Visualizza messaggio
    Ma Con il Samsung s7 Non mi si aggiorna da solo il widget è normale?
    Io non l'ho installato sul telefono ma, anche su LineageOs x86, il widget si aggiorna o quando avvio il pc o quando clicco sulle due frecce cirolari in alto a destra.
    Roby

Regole per postare