Pagina 48 di 48 PrimoPrimo ... 38 45 46 47 48
Visualizzazione risultati 941 fino 945 di 945
Discussione

Special digital edition 50gb a 7€

Predefinito Re: Special digital edition 50gb a 7€

Ma quindi esiste ancora questa promo?
    Io ho Special 50 già, pago 9.99/mese che diventeranno 10.99 dal mese prox. Sapete se c'è modo di cambiare in Bronze o questa a 7euro o farsi chiamare da loro x attivarla?
    PS: essendo già cliente mi sa che dovrei fare triangolazione, o c'è qualche trucchetto?
    Grazie

Citazione Messaggio inviato da PcWeb Visualizza messaggio
    Ma quindi esiste ancora questa promo?
    Io ho Special 50 già, pago 9.99/mese che diventeranno 10.99 dal mese prox. Sapete se c'è modo di cambiare in Bronze o questa a 7euro o farsi chiamare da loro x attivarla?
    PS: essendo già cliente mi sa che dovrei fare triangolazione, o c'è qualche trucchetto?
    Grazie
    No, devi fare la triangolazione

Buongiorno, aspetto il passaggio del numero da 4 giorni, possibile che siano ritardati fino a questo punto? Ieri mi hanno detto che non era passato perchè avevano scritto "coop Italia" invece di coopvoce come gestore di provenienza...non ho parole
    "Si nos coleos haberemus" (Petronio)
    “sono meglio i mascalzoni dei cretini perché i primi a volte si riposano”

Stavo per cascarci anche io, ricevuto il messaggio in un momento di down di Very.
    Fatta la procedura sono arrivato alla consegna (turandomi il naso per il ridicolo di dover ricevere per posta una E-sim). Ho desistito al "devi lasciare il documento al corriere" quindi rottura della fotocopia, rottura di dover essere presente, rottura di dover dare il mio documento a un corriere sconosciuto.
    Ciaone.

Io ho caricato i documenti online e non ho lasciato nulla al corriere
    "Si nos coleos haberemus" (Petronio)
    “sono meglio i mascalzoni dei cretini perché i primi a volte si riposano”

Regole per postare