Pagina 39 di 39 PrimoPrimo ... 29 36 37 38 39
Visualizzazione risultati 761 fino 775 di 775
Discussione

Special digital edition 50gb a 7€

L'avatar di Spurn
    Registrato il
    May 2008

Predefinito Re: Special digital edition 50gb a 7€

Ma l’addebito in conto è disattivabile? La commessa vodafone mi ha detto di si ma era l’unico modo per fare portabilità con loro🤔

Citazione Messaggio inviato da Spurn Visualizza messaggio
    Ma l’addebito in conto è disattivabile? La commessa vodafone mi ha detto di si ma era l’unico modo per fare portabilità con loro��
    sul sito cè una sezione all' interno del fai da te dove è possibile modificare il metodo di pagamento, non l' ho mai fatto personalmente, ho visto che cè
    H3GTUAMATIC COOPVOCEEVO10 FASTWEBFIBRAFTTCVODAFONE SPECIAL 50 GB MIN-SMS ILLIMITATI a 7€

L'avatar di Spurn
    Registrato il
    May 2008

Citazione Messaggio inviato da franz99 Visualizza messaggio
    sul sito cè una sezione all' interno del fai da te dove è possibile modificare il metodo di pagamento, non l' ho mai fatto personalmente, ho visto che cè
    Grazie
    Apple Iphone Xs Max Silver -
    Affari positivi con: Cucca77 - andreagale - danielegol - vikig74 - dani HD Affari negativi con: ernest

Citazione Messaggio inviato da Spurn Visualizza messaggio
    Grazie
    H3GTUAMATIC COOPVOCEEVO10 FASTWEBFIBRAFTTCVODAFONE SPECIAL 50 GB MIN-SMS ILLIMITATI a 7€

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Ieri mi è arrivato il "Torna in Vodafone..." con l'offerta a 7 euro.
    Neanche regalata senza costo di attivazione e spese di spedizione gratis.
    In un paese civile Vodafone sarebbe stata già sanzionata per miliardi di euro. Se ll giochetto deliberatamente messo in piedi del Torna a 7 euro per essere rimodulati dopo pochi mesi lo facessi io sarebbe truffa.
    Vodafone? Neanche morto. Ho Postemobile a 4.99 euro sulla rete Vodafone con la certezza (per ora) di non avere rimodulazioni perchè finora non l'ha mai fatto e non credo che voglia buttare al cesso un parco clienti costruito faticosamente dopo anni e anni.
    Postemobile CreamiWow 30giga -- Iliad 50giga 7.99 - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50
    http://it.youtube.com/watch?v=BrkIt_4yCPI Vietato ai Minori di 82 anni

L'avatar di -Sharky-
    Registrato il
    Oct 2006

c'è modo di attivare questa offerta senza aver ricevuto l'sms? Attualmente sono windtre

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Ieri mi è arrivato il "Torna in Vodafone..." con l'offerta a 7 euro.
    Neanche regalata senza costo di attivazione e spese di spedizione gratis.
    In un paese civile Vodafone sarebbe stata già sanzionata per miliardi di euro. Se ll giochetto deliberatamente messo in piedi del Torna a 7 euro per essere rimodulati dopo pochi mesi lo facessi io sarebbe truffa.
    Vodafone? Neanche morto. Ho Postemobile a 4.99 euro sulla rete Vodafone con la certezza (per ora) di non avere rimodulazioni perchè finora non l'ha mai fatto e non credo che voglia buttare al cesso un parco clienti costruito faticosamente dopo anni e anni.
    trovi differenze tra vodafone e poste? Ho fatto passare i miei zii con la medesima offerta, erano con tim e vodafone, pagavano la bellezza di 15 euro al mese, in due pagano 10, bella differenza, loro si trovano bene, la mancanza del volte nemmeno la notano
    TIM UNICA

Registrato il
    Nov 2007

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    trovi differenze tra vodafone e poste? Ho fatto passare i miei zii con la medesima offerta, erano con tim e vodafone, pagavano la bellezza di 15 euro al mese, in due pagano 10, bella differenza, loro si trovano bene, la mancanza del volte nemmeno la notano
    il problema dei virtuali è il cap impostato. poi in caso di saturazione sei fregato. all'estero non funziona bene

Citazione Messaggio inviato da daniele83 Visualizza messaggio
    il problema dei virtuali è il cap impostato. poi in caso di saturazione sei fregato. all'estero non funziona bene
    Io con PosteMobile supero abbondantemente i 100 Mbps e quest’estate in Europa ha funzionato bene.
    Che poi un virtuale non possa e non vada paragonato ad un operatore tradizionale non c’è dubbio, però non scriviamo le cose tanto per scrivere… a maggior ragione se un virtuale è diverso dall’altro.

Registrato il
    Nov 2007

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    Io con PosteMobile supero abbondantemente i 100 Mbps e quest’estate in Europa ha funzionato bene.
    Che poi un virtuale non possa e non vada paragonato ad un operatore tradizionale non c’è dubbio, però non scriviamo le cose tanto per scrivere… a maggior ragione se un virtuale è diverso dall’altro.
    io sono indeciso tea questa offerta e fastweb. però non mi fido del virtuale

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    postemobile non ha il cap, però ha un altro problemino, essendo su rete vodafone (che ha chiuso la rete 3g) e non avendo VoLTE, in conversazione si perde la connettività

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    postemobile non ha il cap, però ha un altro problemino, essendo su rete vodafone (che ha chiuso la rete 3g) e non avendo VoLTE, in conversazione si perde la connettività
    Esatto, è l’unico difetto. Finché non attivano il VoLTE non si può navigare durante la conversazione, che comunque è di qualità accettabile per quello che mi riguarda.
    Se si vuole la rete Vodafone e il VoLTE, meglio guardare altrove, per esempio ho.mobile

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

@Genio.98
    Io ho Postemobile con il numero principale. Pago 4.99 euro al mese con minuti e sms illimitati e 30 giga. Ampiamente soddisfatto. La rete è quella Vodafone da giugno, da quando mi hanno cambiato rete non ho avuto problemi. Postemobile ha un cap elevato ed irraggiungibile per la rete 4g+. E soprattutto NON RIMODULA ogni 3x2 mesi come Vodafone. Anzi non l'ha mai fatto. Ogni mese ricarico 5 euro dal tabacchi e stop. Senza nessun tipo di problema. Perchè pagare di più per avere le stesse cose?

Per la storia del Volte che non c'è, che quando telefoni non c'è connessione adesso che non c'è più il 3g mi viene da ridere.
    Con lo smartphone quando telefono, anche se uso il vivavoce o l'auricolare, non navigo.
    A maggior ragione se telefono poggiando l'orecchio sulla capsula interna come si fa di solito. Faccio la telefonata e quando chiudo riprendo a navigare.
    Questa cosa la trovo una scemenza. Di certo il Volte arriverà per questioni tecniche che fanno comodo agli operatori di rete.
    Ultima modifica di mh3g : 16-11-2021 alle ore 10:57
    Postemobile CreamiWow 30giga -- Iliad 50giga 7.99 - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50
    http://it.youtube.com/watch?v=BrkIt_4yCPI Vietato ai Minori di 82 anni

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    @Genio.98
    Io ho Postemobile con il numero principale. Pago 4.99 euro al mese con minuti e sms illimitati e 30 giga. Ampiamente soddisfatto. La rete è quella Vodafone da giugno, da quando mi hanno cambiato rete non ho avuto problemi. Postemobile ha un cap elevato ed irraggiungibile per la rete 4g+. E soprattutto NON RIMODULA ogni 3x2 mesi come Vodafone. Anzi non l'ha mai fatto. Ogni mese ricarico 5 euro dal tabacchi e stop. Senza nessun tipo di problema. Perchè pagare di più per avere le stesse cose?

Per la storia del Volte che non c'è, che quando telefoni non c'è connessione adesso che non c'è più il 3g mi viene da ridere.
    Con lo smartphone quando telefono, anche se uso il vivavoce o l'auricolare, non navigo.
    A maggior ragione se telefono poggiando l'orecchio sulla capsula interna come si fa di solito. Faccio la telefonata e quando chiudo riprendo a navigare.
    Questa cosa la trovo una scemenza. Di certo il Volte arriverà per questioni tecniche che fanno comodo agli operatori di rete.
    Ottimo, mio padre è con ho.mobile, mentre i miei ziii come ho già detto hanno PosteMobile con la tua stessa offerta. La differenza soprattutto sta nel NON DOVER TRIANGOLARE. Già solo a pensarci è uno sbattimento, non per me, per una persona anziana o poco pratica è un bel problema. Anche loro sono pienamente soddisfatti.. non si sono mai lamentati, a parte per l'erogazione dei 25 gb extra dopo le 24 ore di rinnovo... Ma parliamo proprio di ******ate per non dire altro!
    L'utente medio nemmeno esce dalla chiamata, figuriamoci se naviga e chiama contemporaneamente 🤣.
    Per le tempistiche del volte se ne parla agli inizi del 2022, si spera.

L'avatar di condorpasa
    Registrato il
    Dec 2001

Io ho la special giga fatta portabilità in negozio ho notato che hotspot tramite smartphone se non cambio APN del thetaring che è web.omntiel.it in mobile.vodafone.it non funziona cioè si connette ma dice Internet assente oppure si connette per poco invece con APN mobile.vodafone.it hotspot perfetto.come mai?

Regole per postare